Pokemon Odiati

Steph

Great Teacher
Mod
UU, un posto sicuramente ingiusto.

Swords Dance e Sludge Bomb davano filo da torcere a Suicune e Blissey...
 

Sailko

Passante
Steph ha scritto:
Se non fosse per la debolezza lotta e roccia, Cloyster sarebbe il miglior wall fisico di sempre.

Non solo impara Spikes come Skarmory, ma anche Toxic Spikes, Rapid Spin ed Explosion, al pari di Forretress.

E non viene bloccato da Magnezone.

Tentacruel è OU in DP. Leva le Toxic Spikes all'entrata e impara Rapid Spin per Spikes/StealthRock.

Sludge Bomb stabbato, ora speciale, avvelena nel 30% dei casi. Non ti piace speciale? Impara Swords Dance e Poison Jab.

Impara Haze, ma avrà occasione di utilizzarlo raramente. Knock Off, invece, è qualcosa come la mossa più temuta di tutto il metagame.

Non viene ohkoato da Thunderbolt stabbato di modest max spatk Zapdos. Ed impara Mirror Coat. Ho detto tutto.

Relicanth può permettersi di resistere ad un Earthquake stabbato con la difesa che si ritrova.

È uno dei pochi Pokémon (3) ad imparare Head Smash. Il trait Rock Head permetterà di usarlo senza ricevere il contraccolpo. Una mossa da 150 base stabbata fa male.

Anche il secondo trait è molto utile. Ha anche il bonus della Sandstorm (+50% SDef).

Seaking... non sarà il massimo, ma come Relicanth il trait gli raddoppia la velocità ed è uno dei pochi ad imparare Megahorn.

Dunsparce non è affatto inutile. C'è un fan club di sto Pokémon. No, non sto scherzando.

Body Slam e Thunder paralizzano il 60% delle volte, Charge Beam aumenta lo Spatk nell'80% dei casi, Rock Slide o Bite (per gli spettri) in unione alla paralisi fanno sì che l'avversario abbia il 30% di possibilità di attaccare.
Guarda che io ho un tentacruel al lv. 100, non ho detto che siano pura cacca, volevo intendere che se fossi stato io a creare i pokemon avrei fatto un po' meno pesci e dintorni... anche perché non esiste solo il videogioco
 

Steph

Great Teacher
Mod
Beh, Tentacruel è una medusa ed è unica nel suo genere, idem per Relicanth e Cloyster.

Più che Seaking direi che è Lumineon a non avere motivo di esistere, ma tutto sommato i Pokémon acqua sono molto vari e (anche se non sappiamo la geografia di Pokémon) l'acqua è sempre l'elemento più comune.
 

marmino

Passante
Steph ha scritto:
Beh, Tentacruel è una medusa ed è unica nel suo genere, idem per Relicanth e Cloyster.

Più che Seaking direi che è Lumineon a non avere motivo di esistere, ma tutto sommato i Pokémon acqua sono molto vari e (anche se non sappiamo la geografia di Pokémon) l'acqua è sempre l'elemento più comune.
{ot gia mi domando quanti continenti abbia il mondo di pokemon o i luoghi che visita ash fanno parte di un continete più grande comunque non è questo il topic in parlarne scusate per l'ot.}

ha me non piacciono tentacool e tentacruel  altri sono i geodude che non la smettono mai di arrivare quando non li voi e invece quando li voi ci mettaono anche mezzora 
 
Ripescare non è un reato °_°

ho cominciato Perla da un paio di settimane

Per me l'odiosità di un pokemon si esprime con un equazione:

Odio = F2

Dove F è la probabilità in percentuale di incontrare casualmente quel pokemon.

Seriamente, che gusto c'è ad andare nell'erba alta, se sai che 9 volte du 10 incontrerai gli stessi 4 o 5 pokèmon? Non sarebbe più divertente se si spotessero incontrare una decina di pokemon diversi in ogni zona erbosa?

La mia classifica:

1- Geodude

2- Zubat

3- Ponyta (in salita dalle versioni precedenti)

4- bidoof e bibarel

Non ho ancora surf, quindi tentacool è fuori classifica :D
 
più che altro è che hanno ripreso tutti i pokémon più fastidiosi e mediocri della 1^ generazione e hanno relegato alla fine tutti quelli fiù fichi (Ditto, Lapras, Duccio  :D )

Avverto anche una carenza di pokemon di 2^ gen.... mi sbaglio?
 

Voldemort

Amico
io odio magikarp perchè con l'amo vecchio peschi solo quellli e perchè sono proprio fastidiosi con splash e feebas perchè è proprio brutto (però meglio di magikarp 
default_chirolp_gurug.gif
) e perchè non si trova quasi mai (tranne in una partita di pokemon rubino perchè ne ho catturati almeno 20 per trasferirli ed evolverli in milotic e per scambiarli a degli amici )
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
art37.jpg


default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


il mondo ancora oggi si chiede cosa sia in realtà questa...cosa....

mr.potato?

o caffettiera Lavazza?

...io opto x la seconda...

sono la risposta n.100?? ma vieni 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

neptuneman

Parroco
Blissey e Skarmory sono da sempre due dei wall piu forti dell'intero Metagame.

Seriamente, in questi ultima generazione  wall non sono molto usati, visto che si basa su combattimenti Total Nostop Attack. Però sono, gia da quando sono nati nella seconda generazione, hanno sempre scassato i coglioni.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
In verità non ce n'è uno che odio in particolare, ma se proprio devo scegliere... Magcargo ù.ù Mi da fastidio quella roccia sul dorso, tutta formata da cacchette grigie... in più è anche una ceppa come Pokémon :S

Se non ci fosse quella roccia sarebbe uno dei miei preferiti, lo adorerei
default_meow.gif


E Marshtomp per me ha qualcosa di fastidioso... forse è l'assenza dei gomiti che mi da fastidio :S
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
il mio e stuntank: lo odio col profondo del mio cuore sia perche con nottesferza quando ero al team galassia mi ammazzava il mio piccolo eevee sia perchè è una schifezza
default_chirolp_hun.gif


E mi sono incazzato solo a nominarlo!
 

Mens

Amministratore di condominio
(Ho solo unito con una discussione molto più vecchia con lo stesso argomento, continuate pure.)
 

U.T.

Star
Uhm, vediamo... un Pokémon che ho sempre odiato sin da piccolo è Growlithe e un po' meno la sua evoluzione.

Esteticamente non ha niente a che vedere con un Pokémon (è semplicemente un cane rossiccio) e anche se statisticamente buono non mi è mai andato giù.

Il mio odio risale a quando vidi da piccolo un episodio dell'anime in VHS dove Ash & Co. si ritrovarono ad una scuola di polizia piena di Growlithe e i loro allenatori. Qui salta fuori come sempre il Team Rocket e con un macchinario fa il lavaggio del cervello a tutti i Pokémon del campo (i Growlithe e i Pokémon di Ash, Misty e Brock), ma solo i Growlithe vengono confusi (gli altri no perché i Pokémon dei protagonisti hanno un buon legame coi padroni) e cominciano ad attaccare i propri padroni.

Alla fine ovviamente tutto si sistema ma questo fatto mi è rimasto impresso così tanto che non vidi più quell'episodio... ricordo che quando vedevo quella VHS saltavo proprio quel primo, triste, episodio per vedermi gli altri (mi pare si trattasse della numero 17, con in copertina il fotografo di Pokémon Snap).

Altri al momento non me ne vengono in mente, ma Growlithe non lo dimentico...

Ah, lol per il post qua sopra di gGiova del 2009 xD
 

DDX

Great!
Mod
Nessuno in particolare, bene o male li ho allenati tutti fino a livelli alti e non odio nessuno (anche se per allenare certi ho tirato giù le madonne).
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
...Posso aggiungere Meloetta? Me lo concedete vero? C'è bisogno di spiegazioni?... Non credo.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Odio Jiglipuff (non so se si scrive così).

Per due motivi:

-La sua abilità (incantevole) devo dire molto fastidiosa

-Le sue mosse odiose (canto in particolare)

E poi odio Kingdra, perchè quello di sandra mi sta sul cacchio.
 
Top Bottom