Oggi ho rivisto Siebold e...

Massi_TH

Lone Digger
Siebold dives into the arena! Super Smash Bros for 3DS and WiiU DLC, personaggio Siebold con stage Casa di Aleterla, dove nella versione non omega e possibile trovare giochi birichini che hanno usato Siebold e Aleterla.

Le cartucce di Pokémon ovviamente, cosa pensavate, eh? Birbanti
default_moon.gif
 
O magari mi chiamano tutti per nome perchè dire "Aleterla" ogni volta rompe il cazzo, quindi dicono "Ale" e bon.

Nessuno mi chiama mai con il nome completo, sob!

I giapponesi che si chiamano per nome si amano. Sicuri che Catania non sia in Nipponia?
Vedo troppo interesse da parte tua nei nostri confronti: se sei geloso, basta dirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
O magari mi chiamano tutti per nome perchè dire "Aleterla" ogni volta rompe il cazzo, quindi dicono "Ale" e bon.

Nessuno mi chiama mai con il nome completo, sob!

Vedo troppo interesse da parte tua nei nostri confronti: se sei geloso, basta dirlo.
No caro, nessuno ti chiama per nome perché quando ci provano dici che è inquietante. Quindi non ti chiamo mai Alessandro.
Spetta un attimo, non saltiamo a conclusioni affrettate: quel mona non era giapponese?

*runs*
Così giapponese da aver avuto in titolato il suo nome scritto in giapponese per parecchio tempo ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E allora non dire sob perché nessuno ti chiama col nome completo, lol, sei tu a non volerlo :D :D :D
 
Top Bottom