"Salve cari"

Lumis

Il tizio con la coda
Su invito della sezione "Benvenuti!", mi accingo a presentarmi, evitando così di passare per "un portinaio"...

Da vero gentleman (che non sono), ho intitolato il mio topic come "Salve cari", spero sia apprezzato dalla maggioranza! Però adesso basta gloriarsi in altisonanti paroloni, mi presento: sono Matteo, ho 19 anni e dopo 5 anni di Liceo Classico sto imparando a relazionarmi con una brutta bestia di nome "Ingegneria Gestionale". Che dire ancora, abito a Roma e sono "un sacco simpatico" (eeeh)!

Per essere più inerente al Forum aggiungo che trai miei pregi/difetti c'è un amore incondizionato per i Pokemon, che iniziò alla tranquilla età di 5 anni (non ricordo esattamente, prendiamo questa data con le pinze) e che non ho mai abbandonato. E' da qualche mese che ho preso familiarità con gli ivs, e posso ormai vantare un cospicuo numero di Pokemon Perfetti, con la p maiuscola! (esattamente sono 27, con 31 ivs in 5 statistiche). Infine se mi permettete vi lancio subito una domanda: dovrei far evolvere haunter, machoke e kadabra, c'è una sezione apposita in cui mettersi d'accordo con qualcuno? Buona giornata a tutti, aspetto risposte!

default_koffing.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non è una discriminazione, come dire... È come pretendere che il Molise esista. Non c'è, fine. E gestionale non è ingegneria allo stesso modo ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spezzo una lancia a favore di Ingegneria Gestionale: chi studia lì crede di fare davvero ingegneria, ma davvero.
Lo so, ci ho a che fare tutti i giorni e ancora non si sono rassegnati... Nemmeno quando i professori stessi si mettono ad insultarli!
 

Lumis

Il tizio con la coda
Siete solo invidiosi perchè gli ingegneri gestionali "so più fighi"... Come Angiolina Jolie con un cappella da pirata (?)!!!
 

Lumis

Il tizio con la coda
E' giusto, Economia è divertente e fa bene alla salute!

Pensa invece a questo povero studente che, fresco di liceo classico, si trova a combattere con materie quali Analisi 1...

gestionale era la scelta più appetibile per un umanista non appassionato delle scienze... ma "volere posse est"!
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Che roba! Che mondo! Pure fra ingegneri vi discriminate!

Tra le pagine di questo forum si brontola sulla fisica ma noi fisici ai tempi dell'università avevamo un senso della giustizia fortissimo: si riservava lo stesso (mal)trattamento a tutti gli ingegneri. Tutti uguali ai nostri occhi! ;)

PS: Benvenuto e grazie per lo scambio.

default_mHJVz.gif
 

Lumis

Il tizio con la coda
Che roba! Che mondo! Pure fra ingegneri vi discriminate!

Tra le pagine di questo forum si brontola sulla fisica ma noi fisici ai tempi dell'università avevamo un senso della giustizia fortissimo: si riservava lo stesso (mal)trattamento a tutti gli ingegneri. Tutti uguali ai nostri occhi! ;)

PS: Benvenuto e grazie per lo scambio.

default_mHJVz.gif
Sono loro i perfidi!!!
default_spheal.gif


Comunque grazie a te moltissime per il dratini, lo cercavo da tempo! E grazie anche per il benvenuto!!!
default_drag_3.gif
  (Permettimi di rubarti lo smile!
default_awesome.gif
)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E' giusto, Economia è divertente e fa bene alla salute!
Qualcuno lo può bannare?
default_chirolp_doko.gif
Pensa invece a questo povero studente che, fresco di liceo classico, si trova a combattere con materie quali Analisi 1...

gestionale era la scelta più appetibile per un umanista non appassionato delle scienze... ma "volere posse est"!
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
default_WUWdc.gif
Ussignur parla pure in latino!
default_chirolp_gaan.gif
davvero, non si può aggiungere una postilla al regolamento che impone il permaban a quelli che parlano le lingue morte?
default_ghigno.gif
Che roba! Che mondo! Pure fra ingegneri vi discriminate!

Tra le pagine di questo forum si brontola sulla fisica ma noi fisici ai tempi dell'università avevamo un senso della giustizia fortissimo: si riservava lo stesso (mal)trattamento a tutti gli ingegneri. Tutti uguali ai nostri occhi! ;)

PS: Benvenuto e grazie per lo scambio.

default_mHJVz.gif
Ma... Io li stimo i fisici!
default_WUWdc.gif
Why you so mean???
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom