Lumis

"Salve cari"

16 risposte in questa discussione

Su invito della sezione "Benvenuti!", mi accingo a presentarmi, evitando così di passare per "un portinaio"...

Da vero gentleman (che non sono), ho intitolato il mio topic come "Salve cari", spero sia apprezzato dalla maggioranza! Però adesso basta gloriarsi in altisonanti paroloni, mi presento: sono Matteo, ho 19 anni e dopo 5 anni di Liceo Classico sto imparando a relazionarmi con una brutta bestia di nome "Ingegneria Gestionale". Che dire ancora, abito a Roma e sono "un sacco simpatico" (eeeh)!

Per essere più inerente al Forum aggiungo che trai miei pregi/difetti c'è un amore incondizionato per i Pokemon, che iniziò alla tranquilla età di 5 anni (non ricordo esattamente, prendiamo questa data con le pinze) e che non ho mai abbandonato. E' da qualche mese che ho preso familiarità con gli ivs, e posso ormai vantare un cospicuo numero di Pokemon Perfetti, con la p maiuscola! (esattamente sono 27, con 31 ivs in 5 statistiche). Infine se mi permettete vi lancio subito una domanda: dovrei far evolvere haunter, machoke e kadabra, c'è una sezione apposita in cui mettersi d'accordo con qualcuno? Buona giornata a tutti, aspetto risposte!

:koffing:

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao! Benvenuto nel forum :)

Per gli scambi evolutivi guarda qui

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ah, quindi non stai facendo ingegneria! Saluti da uno studente di ingegneria energetica ;))

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Ah, quindi non stai facendo ingegneria! Saluti da uno studente di ingegneria energetica ;))

Basta con questa storia che Gestionale non è ingegneria, farò un propaganda contro queste discriminazioni, ho deciso! :spheal:

Modificato da Lumis

Link di questo messaggio

Ma non è una discriminazione, come dire... È come pretendere che il Molise esista. Non c'è, fine. E gestionale non è ingegneria allo stesso modo ^^

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Basta con questa storia che Gestionale non è ingegneria, farò un propaganda contro queste discriminazioni, ho deciso! :spheal:

Hai contro tutti gli altri ingegneri del mondo. Rassegnati, sei destinato a perdere.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Hai contro tutti gli altri ingegneri del mondo. Rassegnati, sei destinato a perdere.

(complimenti! Sei riuscito a non scrivere Rasseganti!)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Spezzo una lancia a favore di Ingegneria Gestionale: chi studia lì crede di fare davvero ingegneria, ma davvero.

Link di questo messaggio

(modificato)

(complimenti! Sei riuscito a non scrivere Rasseganti!)

Merito di SwiftKey [/adMode]

Modificato da Maze
Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Spezzo una lancia a favore di Ingegneria Gestionale: chi studia lì crede di fare davvero ingegneria, ma davvero.

Lo so, ci ho a che fare tutti i giorni e ancora non si sono rassegnati... Nemmeno quando i professori stessi si mettono ad insultarli!

Link di questo messaggio

Siete solo invidiosi perchè gli ingegneri gestionali "so più fighi"... Come Angiolina Jolie con un cappella da pirata (?)!!!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

È colpa dei gestionali se hanno messo odiosi esami di economia in altri corsi di ingegneria. Ed è per questo che vi odiamo tutti. [emoji35]

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

E' giusto, Economia è divertente e fa bene alla salute!

Pensa invece a questo povero studente che, fresco di liceo classico, si trova a combattere con materie quali Analisi 1...

gestionale era la scelta più appetibile per un umanista non appassionato delle scienze... ma "volere posse est"! :O :O :O

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Che roba! Che mondo! Pure fra ingegneri vi discriminate!

Tra le pagine di questo forum si brontola sulla fisica ma noi fisici ai tempi dell'università avevamo un senso della giustizia fortissimo: si riservava lo stesso (mal)trattamento a tutti gli ingegneri. Tutti uguali ai nostri occhi! ;)

PS: Benvenuto e grazie per lo scambio.

:dnite:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Tra le pagine di questo forum si brontola sulla fisica ma noi fisici ai tempi dell'università avevamo un senso della giustizia fortissimo: si riservava lo stesso (mal)trattamento a tutti gli ingegneri. Tutti uguali ai nostri occhi! ;)

Sono loro i perfidi!!! :spheal:

Comunque grazie a te moltissime per il dratini, lo cercavo da tempo! E grazie anche per il benvenuto!!! :drag_3:  (Permettimi di rubarti lo smile! :awesome: )

Link di questo messaggio

E' giusto, Economia è divertente e fa bene alla salute!

Qualcuno lo può bannare? :circospezione:

Pensa invece a questo povero studente che, fresco di liceo classico, si trova a combattere con materie quali Analisi 1...

gestionale era la scelta più appetibile per un umanista non appassionato delle scienze... ma "volere posse est"! :O :O :O

Ussignur parla pure in latino! :argh: davvero, non si può aggiungere una postilla al regolamento che impone il permaban a quelli che parlano le lingue morte? :ghigno:

Ma... Io li stimo i fisici! :O

Why you so mean??? ;_;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio