Il mercatino di Eni.

Eni10

Pokédex: 720/720
Salve a tutti, ora che ho finalmente completato il pokédex, posso liberarmi di tutti i leggendari e degli shiny inutili che ho accumulato e dedicarmi a collezionare i poKémon che mi piacciono e voglio davvero.
Molti dei leggendari che offro li ho catturati nel mio gioco, o su Sapphire (risulteranno essere di "Eni") o su X (risulteranno essere di "Kio"). Quindi posso assicurarne la provenienza assolutamente legit.
Per quanto riguarda gli shiny ne ho catturato io solamente uno, comunque non mi sembra abbiano ball impossibili o IV improbabili, anzi. Però ovviamente al 100% non posso garantirne la provenienza.
Oltre a dire che non ci trovo nulla di sospetto non saprei, vedete voi.
In caso, se dovessi scambiarvi qualcosa e una volta avvenuto lo scambio vi accorgeste che si tratta di cheat per via di qualche dettaglio che mi è sfuggito, siete liberissimi ed anzi invitati a farmelo notare e a pretendere la restituzione del vostro pokémon.
Ultima cosa, ovviamente per i leggendari che ho catturato io, se avete particolari esigenze per quanto riguarda il nome da dargli fatemelo sapere. Alla cattura come vedrete gli ho affibbiato dei nomignoli, se volete cambiarli sono più che disponibile. 
 
Offro:
 
(Leggendari catturati da me)
 
Xerneas / Xerneas liv. 50
Ardente / Aurafolletto
18|x|24|31|31|31
Ultra ball
 
Xerneas / Xerneas liv. 50
Allegra / Aurafolletto
22|26|31|28-31|31|31
Minor ball
 
Mewtwo
Fiacca / Pressione
x|31|x|31|31|x
Ultra ball
 
Mewtwo
Placida / Pressione
28|26|31|31|x|31
Scuro ball
 
Regice / Regice liv.46
Mite / Corpochiaro
x|x|31|31|31|31
Ultra Ball
 
Norm / Thundurus liv.54
Decisa / Assorbivolt
31|x|x|x|31|31
Ultra Ball
 
Gigi / Regigigas liv.54
Decisa / Lentoinizio
31|x|31|x|31|x
Ultra Ball
 
Tekisugi / Cobalion liv.50
Vivace / Giustizia
31|31|31|x|x|31
Ultra Ball
 
Tekkensu / Regirock liv.40
Docile / Corpochiaro
x|x|31|31|x|31
Ultra Ball
 
Mineva / Heatran liv.50
Vivace / Fuocardore
x|x|31|31|31|x
Ultra Ball
 
Cagalli / Terrakion liv.50
Vivace / Giustizia
x|x|31|x|31|31
Ultra Ball
 
Cassidy / Cresselia liv.50
Scaltra / Levitazione
x|31|31|31|x|x
Ultra Ball
 
Ipsylon / Virizion liv.50
Sicura / Giustizia
31|x|x|31|31|x
Ultra Ball
 
Izuru / Zekrom liv.50
Scaltra / Teravolt
31|31|x|31|x|x
Ultra Ball
 
Beltorchika / Dialga liv.50
 
______________
 
(Altri leggendari)
 
[nome in coreano] / Cresselia liv.50
Fiacca / Levitazione
0|31|x|x|31|31
Ultra Ball
(Wonder Trade)
 
Hoopa / Hoopa liv.50
______________
 
(Shiny)
 
Melissa / Florges liv.100 (Femmina)
Modesta / Fiorvelo
31|31|31|x|31|x
Poké Ball
 
Litwick / Litwick liv.1 (Maschio)
Timida / Fuocardore
x|x|31|31|31|31
Poké Ball
 
Mandibuzz / Mandibuzz liv.56 (Femmina)
 
Violaball / Foongus liv.25 (Maschio)
 
Gourgeist / Gourgeist liv.1 (Femmina)
Modesta / Indagine
x|x|31|31|31|x
Scuro Ball
 
Booberry / Banette liv.37 (Maschio)
Docile / Insonnia
x|x|x|x|x|x
Scuro Ball
 
Aegislash / Aegislash liv.56 (Maschio)
 
Passerouge / Fletchling liv.1 (Femmina)
Ritrosa / Pettinfuori
31|31|31|31|31|31
Pokè Ball
 
Teddiursa / Teddiursa liv.1 (Maschio)
Allegra / Raccolta
31|31|31|31|31|31
Scuro Ball
 
BREEDATI DA ME (pronti):
 
Ani554MS5.gif
Darumaka / Darumaka liv.1 (Femmina) x2
Allegra / Tuttafretta
31|31|31|x|31|31
Pokè Ball
 
SCARTI DI BREEDING
Offro anche Pokémon scarti di breeding, pokémon con nature varie, almeno 5 IV ed alcuni anche con la HA. Chi fosse interessato può contattarmi in MP per dettagli maggiori.
 
I pokémon in questione sono:
- Beldum
- Snorlax
- Hawlucha
- Darumaka
 
STRUMENTI:
 
Abomasnowite
Absolite
Alakazamite
Ampharosite
Audinite
Banettite
Gardevoirite
Gengarite
Gyaradosite
Kangaskhanite
Lopunnite
Manectricite
Mawilite
Medichamite
Mewtwoite X
Mewtwoite Y
Pinsirite
Scizorite
Tyranitarite
Strumenti vari dalla villa lotta, su richiesta.
 

Liste in aggiornamento :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ciao, ho visto che cerchi Articuno e che non ti interessano le IV e la natura. Io ne ho due, e te ne darei uno volentieri, ma le IV sono davvero a caso. Se sei interessato comunque, sono disponibile per lo scambio... e mi piacerebbe avere uno Hoopa, visto che mi manca, solo se sei d'accordo
 

Lumis

Il tizio con la coda
Eh sì, mi ero dimenticato di lasciare il mio parere!!!

Dunque abbiamo concluso ben 2 scambi e devo elogiare la tua disponibilità Eni! Per il resto tutto benissimo, e ancora grazie, spero di poter concludere altri scambi con te! :D
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Eh sì, mi ero dimenticato di lasciare il mio parere!!!

Dunque abbiamo concluso ben 2 scambi e devo elogiare la tua disponibilità Eni! Per il resto tutto benissimo, e ancora grazie, spero di poter concludere altri scambi con te! :D
Ricambio il feed qui in assenza di un mercatino (almeno io non ne ho trovati  :D ), scambi perfetti.

P.S.

Aggiunti un paio di Darumaka flawless  :D

(x2)
Ani554MS5.gif
Allegra / Tuttafretta / 31|31|31|x|31|31 / Martelpugno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eni10

Pokédex: 720/720
Per zekrom dialga e eventualmente hoopa, cosa ti potrebbe interessare?
Mannaggia scusa non ho proprio visto il messaggio! Dialga e Hoopa purtroppo li ho già scambiati, per Zekrom non saprei, purtroppo ho già recuperato tutti i pokémon che mi interessavano. cosa avresti da offrire in caso?
 

GioScatta

Zoidberg
Mannaggia scusa non ho proprio visto il messaggio! Dialga e Hoopa purtroppo li ho già scambiati, per Zekrom non saprei, purtroppo ho già recuperato tutti i pokémon che mi interessavano. cosa avresti da offrire in caso?
Non so, io purtroppo sono a secco con i pokemon competitivi, settimana prossima mi arriva un ditto 6iv e inizio a breedare un po' di pokemon
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Non so, io purtroppo sono a secco con i pokemon competitivi, settimana prossima mi arriva un ditto 6iv e inizio a breedare un po' di pokemon
non mi interessano particolarmente i competitivi... non so, però mi è tornato in mente che sto cercando un tornadus, ne avresti uno? IVs e nature a caso ovviamente, non mi interessa. 

altrimenti non so, mi mancano altri leggendari come groudon, yveltal e in generale più o meno qualunque leggendario non si trovi in ORAS o X/Y
 

GioScatta

Zoidberg
non mi interessano particolarmente i competitivi... non so, però mi è tornato in mente che sto cercando un tornadus, ne avresti uno? IVs e nature a caso ovviamente, non mi interessa.

altrimenti non so, mi mancano altri leggendari come groudon, yveltal e in generale più o meno qualunque leggendario non si trovi in ORAS o X/Y
Purtroppo non ho nessun leggendario che non si trovi su omega ruby, va be, fa nulla sarà per la prossima
 
Top Bottom