Pokémon Picross

elmdor

666c657368 6973 7765616b
A che mondo stai? Comunque per andare avanti devi shoppare per forza altrimenti se hai pazienza devi accontentarti di quei 5/10 picroliti al giorno
Sono arrivato al mondo 7, che è quello di sotto del primo bivio (ho sbloccato anche quello di sopra). Ovviamente, se decidessi di non pagare, non credo che la mia determinazione possa durare fino a finire il gioco. Sono moderatamente deciso a pagare, ma non del tutto.
 

StarapForce

Squirtle Squad
Sono arrivato al mondo 7, che è quello di sotto del primo bivio (ho sbloccato anche quello di sopra). Ovviamente, se decidessi di non pagare, non credo che la mia determinazione possa durare fino a finire il gioco. Sono moderatamente deciso a pagare, ma non del tutto.
Io calcola che shoppando bene o male sono arrivato all'undicesimo mondo, comunque non ci gioco più mi ha un po' stancato
 
Alla fine l'ho riscaricato e reiniziato e come prima cosa, dopo il tutorial, ho usato le quattro password rilasciate. 

Riscaricato per essere fedele alla logica "Se è gratis, tienitelo", ma non so fino a che punto arriverò prima di stancarmi. 

Di certo non shopperò. 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sì, ho preso i due pacchi scontati e altri mille, più o meno ho speso dieci euro. Conto di non comprare altro, mi mancano meno di una decina di livelli da farmare in maniera dura.
 
Top Bottom