Pokémon Rosso Blu e Giallo!

6dsoqc.jpg
default_meow.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Qualcuno ha già provato a clonare pokémon e oggetti con il metodo dello scambio o con il metodo del sistema memoria?
Non sapevo esistesse un metodo di clonazione in RGB, sapevo in OAC.

Comunque sono sopravvissuto per poco al Tunnel Roccioso, corto ma pesante!

Che team state usando o volete usare?

Io, escludendo Charizard e Nidoking che sono obbligatori, voglio usare gente che non ho mai usato o non ho mai potuto usare in passato (Pokémon che si evolvono per scambio).

Dunque in rosso ho scelto di fare qualcosa come:

Charizard

Nidoking

Magneton/Electrode (per ora ho Voltorb)

Gengar(finalmente posso usarlo)

Kabutops

Dodrio

Mentre su Giallo:

Pikachu

Arcanine

Poliwrath

Machamp

Alakazam

Aerodactyl
 

Tanino343

Tokyonino!
Per adesso ho in squadra (provvisorio): charmeleon-beedrill- rattata-mew-pidgeotto-oddish.

Come squadra finale pensavo: charizard-snorlax-lapras-magneton-vileplume-mew, giusto per avere una squadra equilibrata in tutto, ad eccezione di mew, perché mi piace tenerlo in squadra!

Comunque si esiste anche in prima generazione la clonazione!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Per adesso ho in squadra (provvisorio): charmeleon-beedrill- rattata-mew-pidgeotto-oddish.

Come squadra finale pensavo: charizard-snorlax-lapras-magneton-vileplume-mew, giusto per avere una squadra equilibrata in tutto, ad eccezione di mew, perché mi piace tenerlo in squadra!

Comunque si esiste anche in prima generazione la clonazione!
Il che significherebbe avere tutte le eeveevolutions!
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Avere i mostri al 26 prima di sfidare Lt.Surge mi da un sacco di soddisfazioni. La MN Anna è un gran allenamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Sappiate che Miiverse è pieno di bimbi che si lamentano della difficoltà del gioco.
Per una qualche ragione la cosa mi fa solo che felice :P

Io ho tutte le eevolutions (speciali per generarle vaporeon 105, jolteon 104 e flareon 103).

Il mio team è: mew, beedrill, victribell, gengar, porygon e charizard
 
Poi bisogna che trovi la lista degli speciali utili per generare determinati pokemon: in pratica mi servono gli eevee , gli evoluti tramite scambio e gli assenti in giallo. In tutto dovrebbero essere una ventina, ma comunque sono ancora a Plumbeopoli e c'è tempo per pensarci.

Chiedo per sicurezza: chi è che non devo assolutamente battere per sfruttare il glitch quante volte mi pare per chi mi pare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Poi bisogna che trovi la lista degli speciali utili per generare determinati pokemon: in pratica mi servono gli eevee , gli evoluti tramite scambio e gli assenti in giallo. In tutto dovrebbero essere una ventina, ma comunque sono ancora a Plumbeopoli e c'è tempo per pensarci.

Chiedo per sicurezza: chi è che nn devo assolutamente battere per sfruttare il glitch quante volte mi pare per chi mi pare?
Devi tenere solo un allenatore long ranged (io uso quello subito a sinistra del ponte pepita) e nient' altro. Ogni pokemon è generato dalla statistica speciale dell' ultimo pokemon che batti e, indovina un po, quando ditto si trasforma nel tuo pokemon ne copia la statistica speciale
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille, lascerò l'allenatore del Ponte Pepita da solo anche io, è isolato e non corro il rischio di incrociarlo per sbaglio.
 
Ho comprato Giallo, presto lo inizierò! E pensare che all'epoca avevo vinto rosso prendendo un gelato in centro (avrò avuto 7-8anni) . Ma i miei non vollero comprarmi il gameboy e allora, dopo svariati mesi, lo regalai a qualcunochenonricordochi.

Anyway, se ricordo giusto, passando il pikachu da Giallo a oro/argento/cristallo , arrivava con elettropalla come strumento. chissà se sarà così anche portandolo alla banca e successivamente su nuovi giochi
 

Tanino343

Tokyonino!
Poco fa pensavo ad una cosa, secondo me la GF metterà una qualche specie di blocco, che impedirà di trasferire i pokémon ottenuti tramite glitch da R/B/G a S/L, altrimenti già alla loro uscita ci saranno pokémon cheat ovunque. Il problema sarà come faranno? Visto che su R/B/G sono riconosciuti come pokémon a tutti gli effetti.
 

Tanino343

Tokyonino!
Se non volevano far passare i glitch non mettevano la compatibilità di trasferimento per giochi di 20 anni fa.
Secondo me invece lo hanno messa per invogliare a comprarli, noi che li abbiamo vissuti li abbiamo presi ad occhi chiusi, e penso che li prendevamo anche se non ci fosse stata la compatibilità, invece le generazioni di ora non li avrebbero cacati nemmeno di striscio per vari motivi, in primis per la grafica.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh sui giochi più recenti è decisamente molto più facile ottenere Pokémon molto più forti di qualsiasi cosa si trovi in RBY. I niubbazzi di oggi mica hanno bisogno di trasferire dalla VC per farsi una squadra decente.

Alla fine l'unica cosa di valore che potrebbe risultare dal trasferimento sono proprio i Pokémon glitch… [emoji849]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Svelato il mistero riguardo all' adattamento del minigioco di pikachu surf; funziona sempre anche se pikachu non conosce e non può imparare la mossa surf.  Sembra che quelli di gamefreak abbiano fatto le cose per bene ^^
 

Kyograydon

Zoidberg
Non potevo non prendere Pokémon Rosso in ricordo dei vecchi tempi pur non avendolo mai avuto ma solo in prestito... sono appena arrivato ad Aranciopoli con in squadra per ora Charmeleon, Pidgeotto, Nidorino, Gloom, Geodude e Pikachu. 

Una domanda, qualcuno ha già provato con successo la clonazione o il glitch di Mew?
 

Kyograydon

Zoidberg
Ho letto i commenti precedenti e noto con piacere che è rimasto tutto uguale a prima, presunti bug compresi... dubito però che permetteranno di inserire i pokémon sdoppiati nelle generazioni attuali così facilmente.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
A clonazione avvenuta non è possibile distinguere il clone dall'originale. Però, sicuramente, ci saranno delle contromisure nel caso esca un pokèmon glitch o robe simili durante il processo.
 
Top Bottom