Pokémon Rosso Blu e Giallo!

Guarda ilnlato positivo, mi sfiderai con un fisico scolpito, ma i miei lardominali battonl tutto e.e (scrivere 34 giorni era troppo difficile per Google maps)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi stai dicendo che in Australia non tutti sono strafighi con addominali scolpiti e chiappe d'acciaio? [emoji55]
 
Posso chiederti il perché?

Anche io sono sempre meno convinto di prenderne uno, per alcuni motivi, uno tra questi è che si potranno fare battaglie e scambi solo in locale.
Innanzitutto ho dubbi sul prezzo: ma è il meno, perché ho paura di contare gli euro spesi per i DLC di Smash Bros. e 10 in confronto sono comunque niente; poi non riuscirei probabilmente a completare il pokedex, visto che per farlo devi avere almeno due amici con cui scambiare in locale: penso ad esempio alle eevolutions o agli starter se non si ha Giallo; con queste premesse, se devo essere sincero, l'entusiasmo è un po' smorzato e, piuttosto che spendere qui €10 euro per R/B/Y (imho troppi, ma vabbè), me li tengo per altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Innanzitutto ho dubbi sul prezzo: ma è il meno, perché ho paura di contare gli euro spesi per i DLC di Smash Bros. e 10 in confronto sono comunque niente; poi non riuscirei probabilmente a completare il pokedex, visto che per farlo devi avere almeno due amici con cui scambiare in locale: penso ad esempio alle eevolutions o agli starter se non si ha Giallo; con queste premesse, se devo essere sincero, l'entusiasmo è un po' smorzato e, piuttosto che spendere qui €10 euro per R/B/Y (imho troppi, ma vabbè), me li tengo per altro.
Se le glitch della versione originale sono ancora presenti il pokedex è completabilissimo ;)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io ho un amico che ha deciso di prendere sia Blu che Giallo, dunque potrò realizzare uno dei sogni della mia vita: completare il Pokédex di prima generazione.
 

Silaf

Zoidberg
Usando le glitch presenti nel gioco potete completare il pokedex senza scambi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Sono i giochi originali riproposti per virtual console, però visto che hanno implementato la comunicazione in locale con il wireless magari avranno anche fixato i glitch, non saprei.
 

Steph

Great Teacher
Mod
significa catturare infiniti Mew, per quello che possa servire

oltre agli starter, anche se ormai girano come caramelle su GTS e Wondertrade

la cosa che mi piace di questa compatibilità con la banca è la possibilità di riavere alcuni Pokémon che da quando hanno tagliato i ponti con le scorse gen non era più possibile ottenere (alcune combo di mosse grazie alle MT cancellate di Esplosione, Tuononda e mi pare Movimento Sismico)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comprato anche Giallo, era in programma prendere entrambi!

EDIT: la comodità: hanno tenuto il tasto x per l'apertura del menu, in modo da non confondersi coi nuovi! :')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
significa catturare infiniti Mew, per quello che possa servire

oltre agli starter, anche se ormai girano come caramelle su GTS e Wondertrade

la cosa che mi piace di questa compatibilità con la banca è la possibilità di riavere alcuni Pokémon che da quando hanno tagliato i ponti con le scorse gen non era più possibile ottenere (alcune combo di mosse grazie alle MT cancellate di Esplosione, Tuononda e mi pare Movimento Sismico)
TELEPORT ARCANINE NEW META
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
la cosa che mi piace di questa compatibilità con la banca è la possibilità di riavere alcuni Pokémon che da quando hanno tagliato i ponti con le scorse gen non era più possibile ottenere (alcune combo di mosse grazie alle MT cancellate di Esplosione, Tuononda e mi pare Movimento Sismico)
Esplosione e Tuononda sono tornate MT btw.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giallo, neanche ci sarebbe da discutere.
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom