Zaffira

Pupazzi Pokèmon falsi

8 risposte in questa discussione

(modificato)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Lol, sapevo dei pupazzi ma non anche delle carte! :spheal:

Però quel set pokémon lo vorrei lo stesso, chissene se sono tarocchi, li esporrei tutti! :bulba::swirlixS:

Link di questo messaggio

Lol, sapevo dei pupazzi ma non anche delle carte! :spheal:

Però quel set pokémon lo vorrei lo stesso, chissene se sono tarocchi, li esporrei tutti! :bulba::swirlixS:

A questo punto stampa solo il davanti delle carte che ti mancano e usa le carte doppioni, ovvero ci metti l'immagine stampata sopra e la carta dentro a una bustina. Il problema si pone quando si tratta di carte olografiche XD

Link di questo messaggio

si chiamano Orica, esistono da anni anche su Ebay, sia di Pokémon che Yugi. sono create dai fan, tramite Photoshop, di solito stampate e poi applicate su carte olografiche reali (cancellate prima).

presumo che Orica stia per OriCa, Original Cards (dove original si intende un fan artwork, e non official artwork). però non ho trovato conferma su Urbandictionary o Google, so solo che si chiamano così.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Quel set è falso, però non è fatto malissimo (a parte qualcuno che ho visto di sfuggita).

Comunque non comprerei un set così grande, attira l'occhio in dogana e visto che costa più di 22€ non è bene.

(sulle carte: il sistema di incollarle su delle carte vere è vecchio, veniva suggerito già da quando mi dilettavo su photoshop a fare le mie carte e non le faccio da almeno un decennio)

Link di questo messaggio

si usa anche adesso, ma con delle tecniche un pochino più "raffinate" della semplice stampa immagine su carta+colla stick su carta vera.

vengono grattate via le immagini (nel caso di alcune rarità di Yugi) o scollate (nel caso di altre di Yugi e Pokémon), così la carta rimane meno spessa.

Poi bisogna stampare la Orica su carta fotografica od un cartoncino di quelli lucidi.

Ci sono molti tutorial a riguardo su Youtube.

Link di questo messaggio

A me non apre i link, sono l'unico?

Link di questo messaggio

no anche a me. avrai installato un Adblock od un'estensione (Ghostery, WOT, ecc) che impedisce l'accesso al sito aliexpress perché segnalato da molti come inaffidabile.

se vuoi visitarlo disattiva prima le estensioni, ma non ti perdi nulla...

puoi anche fare tasto dx -> apri in una nuova scheda riservata/navigazione privata/ecc., dovrebbe funzionare

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio