Pupazzi Pokèmon falsi

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lol, sapevo dei pupazzi ma non anche delle carte!
default_spheal.gif


Però quel set pokémon lo vorrei lo stesso, chissene se sono tarocchi, li esporrei tutti!
default_bulba.gif
default_swirlixS.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
Lol, sapevo dei pupazzi ma non anche delle carte!
default_spheal.gif


Però quel set pokémon lo vorrei lo stesso, chissene se sono tarocchi, li esporrei tutti!
default_bulba.gif
default_swirlixS.gif
A questo punto stampa solo il davanti delle carte che ti mancano e usa le carte doppioni, ovvero ci metti l'immagine stampata sopra e la carta dentro a una bustina. Il problema si pone quando si tratta di carte olografiche XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
si chiamano Orica, esistono da anni anche su Ebay, sia di Pokémon che Yugi. sono create dai fan, tramite Photoshop, di solito stampate e poi applicate su carte olografiche reali (cancellate prima).

presumo che Orica stia per OriCa, Original Cards (dove original si intende un fan artwork, e non official artwork). però non ho trovato conferma su Urbandictionary o Google, so solo che si chiamano così.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quel set è falso, però non è fatto malissimo (a parte qualcuno che ho visto di sfuggita).

Comunque non comprerei un set così grande, attira l'occhio in dogana e visto che costa più di 22€ non è bene.

(sulle carte: il sistema di incollarle su delle carte vere è vecchio, veniva suggerito già da quando mi dilettavo su photoshop a fare le mie carte e non le faccio da almeno un decennio)
 

Steph

Great Teacher
Mod
si usa anche adesso, ma con delle tecniche un pochino più "raffinate" della semplice stampa immagine su carta+colla stick su carta vera.

vengono grattate via le immagini (nel caso di alcune rarità di Yugi) o scollate (nel caso di altre di Yugi e Pokémon), così la carta rimane meno spessa.

Poi bisogna stampare la Orica su carta fotografica od un cartoncino di quelli lucidi.

Ci sono molti tutorial a riguardo su Youtube.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
no anche a me. avrai installato un Adblock od un'estensione (Ghostery, WOT, ecc) che impedisce l'accesso al sito aliexpress perché segnalato da molti come inaffidabile.

se vuoi visitarlo disattiva prima le estensioni, ma non ti perdi nulla...

puoi anche fare tasto dx -> apri in una nuova scheda riservata/navigazione privata/ecc., dovrebbe funzionare
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom