Darken

Ciao a tutti!

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, sono Darken, neo iscritto su questo forum. Piacere di conoscervi.

Sono un fan dei Pokémon, di cui scrivo una fanfiction, mi piacciono i manga e gli anime (ma anche i cartoni americani e i fumetti italiani).

Spero di avere una bella esperienza su questo forum ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto :P

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Se stai scrivendo una fanfic a tema Pokémon pubblicala nella sezione apposita!

Sono curioso di leggerla ^^

Benvenuto :)

Edit: ho notato che hai già pubblicato. In questi giorni andrò a leggere, interessante che sia pubblicata anche su una rivista, speriamo che darai del filo da torcere a Dxs, che attualmente con il suo Edwin penso che sia lo scrittore più apprezzato del forum ^^

Modificato da CiaobyDany
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Edit: ho notato che hai già pubblicato. In questi giorni andrò a leggere, interessante che sia pubblicata anche su una rivista, speriamo che darai del filo da torcere a Dxs, che attualmente con il suo Edwin penso che sia lo scrittore più apprezzato del forum ^^

Non che sia difficile, considerando come sia l'unico a postare con regolarità...

Comunque benvenuto, mi fa molto piacere che ci siano altre persone a coltivare questa passione. So di Pokémos, su EFP sei seguitissimo e arrivato già ben oltre le centinaia di capitoli. Ti auguro lo stesso successo anche qui.

:)

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Benvenuto :P

Se stai scrivendo una fanfic a tema Pokémon pubblicala nella sezione apposita!

Sono curioso di leggerla ^^

Benvenuto :)

Non che sia difficile, considerando come sia l'unico a postare con regolarità...

Comunque benvenuto, mi fa molto piacere che ci siano altre persone a coltivare questa passione. So di Pokémos, su EFP sei seguitissimo e arrivato già ben oltre le centinaia di capitoli. Ti auguro lo stesso successo anche qui.

:)

grazie a tutti per il benvenuto. Sono felice di vedere che qualcuno conosce Pokémos e altri sono interessati a Pokémos. Sinceramente, io ho sempre voluto leggere Edwin, ma ho sempre troppi impegni. Insieme a Courage, è una delle FF che devo proprio leggere.

Ah, e faccio una precisazione. La rivista su cui mi hanno pubblicato non si sente più da agosto, e temo che non sarà più pubblicata. Che sfortuna :c

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto :manaphy:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio