Shiny Xernas GA

Comunque, The Leo, i tuoi GA sono bellissimi.

Però magari ci vorrebbe un avviso sull'inizio, per avvisare tutti. Voi non credete?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma poi rido ancora di più se penso che io vado a letto sempre tipo alle 22 e oggi no
default_spheal.gif
default_spheal.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ahahaha io ho rinunciato a studiare storia per fare il GA!! :D Ho appena finito di leggerla! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Comunque, The Leo, i tuoi GA sono bellissimi.

Però magari ci vorrebbe un avviso sull'inizio, per avvisare tutti. Voi non credete?
Grazie, ma i miei orari sono molto variabili e dubito di poter avvisare con largo anticipo se non in modo vago.

Però magari un avviso più indicativo la prossima volta lo faccio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
posso fare il pignolo guastafeste?

3) i colori sono 3 se si considera il bianco un colore singolo riprodotto dal monitor del PC (#FFFFFF o r255-g255-b255), ma filosoficamente l'immagine rappresenta tutti i colori in quanto il bianco (la luce) è l'unione di tutti i colori.

Inoltre, anche non considerando il bianco, ma zoomando l'immagine, i colori rosa sono leggermente diversi tra loro se analizzati con un preciso strumento color picker (Photoshop od altri): uno tende più al rosso, l'altro più al rosa pallido. Ingrandendo l'immagine, anche ad occhio nudo i colori sono almeno 7. :x

Facendo contare i colori presenti ad un programma di grafica, saranno sicuramente almeno un esponente di 3 (ovvero, i 3 che vede l'occhio nudo, più le loro sfumature).

r5wNHrt.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gmr

poliwhirl

Passante
non ho partecipato ma ho contato 4 lupi e non 5 perchè non ho contato quello in primo piano ma solo quelli nascosti nelle montagne aahah
 
posso fare il pignolo guastafeste?

3) i colori sono 3 se si considera il bianco un colore singolo riprodotto dal monitor del PC (#FFFFFF o r255-g255-b255), ma filosoficamente l'immagine rappresenta tutti i colori in quanto il bianco (la luce) è l'unione di tutti i colori.

Inoltre, anche non considerando il bianco, ma zoomando l'immagine, i colori rosa sono leggermente diversi tra loro se analizzati con un preciso strumento color picker (Photoshop od altri): uno tende più al rosso, l'altro più al rosa pallido. Ingrandendo l'immagine, anche ad occhio nudo i colori sono almeno 7. :x

Facendo contare i colori presenti ad un programma di grafica, saranno sicuramente almeno un esponente di 3 (ovvero, i 3 che vede l'occhio nudo, più le loro sfumature).

r5wNHrt.gif
Quindi possiamo dire #CarmaesciXerneas ?
 

TheLeo

Passante
posso fare il pignolo guastafeste?

3) i colori sono 3 se si considera il bianco un colore singolo riprodotto dal monitor del PC (#FFFFFF o r255-g255-b255), ma filosoficamente l'immagine rappresenta tutti i colori in quanto il bianco (la luce) è l'unione di tutti i colori.

Inoltre, anche non considerando il bianco, ma zoomando l'immagine, i colori rosa sono leggermente diversi tra loro se analizzati con un preciso strumento color picker (Photoshop od altri): uno tende più al rosso, l'altro più al rosa pallido. Ingrandendo l'immagine, anche ad occhio nudo i colori sono almeno 7. :x

Facendo contare i colori presenti ad un programma di grafica, saranno sicuramente almeno un esponente di 3 (ovvero, i 3 che vede l'occhio nudo, più le loro sfumature).

r5wNHrt.gif
I cry evry taim
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom