Shiny Xernas GA

TheLeo

Passante
Poche chiacchere, come avete capito il GA riguarda l'ultimo evento uscito in Giappone:

1T9lnjD.png
bi6bf1T.png


QUIZ



Il disegno rappresenta una spirale?

125351_ae6ff74e8dadf00a72cc.jpg


2

Quanti lupi è possibile individuare nell'immagine?

125351_f51ba5e1ae57e2c506cd.jpg


3

Quanti colori ci sono in totale nell'immagine?

125351_11f09e73264a0184ad56.jpg


4

Cosa vedete nell'immagine?

125351_82eb7b6b96ce52f654f0.jpg


5

Numero di F nella frase?

1_6974888.jpg


6

La ballerina al centro gira come quella di destra o quella di sinistra?

tech.gif


END

Se avete le risposte, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO con le 6 risposte e lasciate un messaggio con scritto "inviato" qui sul topic.

Se vi rispondo che le soluzioni non sono corrette, potete riprovare subito ma ricordate di inviare nuovamente il messaggio sul topic.

Ps:Ci sono domande a trabocchetto attenzione:p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io al primo colpo ho sbagliato solo la 2, eppure non capisco l'errore. Cioè, io ho visto solo un lupo e un'ombra invertita, non trovo altro.
 

TheLeo

Passante
Complimenti!!

TheLeo potresti dare le soluzioni quando puoi?
Eccole:

1) No, non sono spirali ma cerchi concentrici

2) 5

26625703734941358644.jpg


3) I colori sono 3, se vi sembrano di più è perchè la percezione è alterata dalla vicinanza a colori diversi

4) Un cane

5) 6

6) Entrambe(o nessuna):quella al centro è sincronizzata con l'ultima che si prende come riferimento, scorrendo lo sguardo verso destra o sinistra, ogni volta il senso di ritazione si inverte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Alla seconda ho visto anche altri lupi oltre quello ovvio, ma non li ho contati perchè non essendo veri e propri lupi ma solo altri oggetti che sembrano tali pensavo fosse un trabochetto, e in più nella terza ho contato anche il bianco, che idiota
default_spheal.gif
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Alla seconda ho visto anche altri lupi oltre quello ovvio, ma non li ho contati perchè non essendo veri e propri lupi ma solo altri oggetti che sembrano tali pensavo fosse un trabochetto, e in più nella terza ho contato anche il bianco, che idiota
default_spheal.gif
io ho fatto il tuo stesso ragionamento con i lupi ma me l'ha corretto, in pratica valevano anche le figure "simili" a lupi.

Il bianco è corretto! Semplicemente (io non l'avevo capito) quelli che vedi come rosso e fucsia sono lo stesso colore :D
 

TheLeo

Passante
:DHo provato a farlo a mente e avrei sbagliato la 2 e la 4
La 4 è talmente brutta che avrei considerato corretta qualsiasi risposta in realtà(un gorilla, un decespugliatore...di tutto).

Era più che altro per destabilizzare e farvi perder tempo :P

Alla seconda ho visto anche altri lupi oltre quello ovvio, ma non li ho contati perchè non essendo veri e propri lupi ma solo altri oggetti che sembrano tali pensavo fosse un trabochetto, e in più nella terza ho contato anche il bianco, che idiota
default_spheal.gif
Il bianco c'è, insieme al verde e al viola
 

Wolflink

Parroco
io ho fatto il tuo stesso ragionamento con i lupi ma me l'ha corretto, in pratica valevano anche le figure "simili" a lupi.

Il bianco è corretto! Semplicemente (io non l'avevo capito) quelli che vedi come rosso e fucsia sono lo stesso colore :D
L'avevo anche notato, però ho evitato di dire verde scuro e non rosso lol
 
Top Bottom