Fisica fa male alla salute

Strax

Smogon Loyalist
Le mie ore di religione al liceo, quantomeno nel triennio, consistevano nel non presentarsi pur essendo iscritti al corso, tanto il professore non compariva fino a 5 minuti prima di fine lezione giusto per firmare...solitamente io usavo quelle ore per ripassare/finire dei compiti
default_meow.gif


Alle medie non ero iscritto al corso, ma quelli che invece lo erano mi han detto che nelle verifiche si poteva usare il libro. Makes sense.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
La cosa bella nelle nostre ore di religione è che parliamo di tutto tranne di religione. La volta scorsa il prof ci ha parlato per tutta l'ora della sua dieta, grazie alla quale ha perso 11 kg !! :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Le mie ore di religione al liceo consistevano nel farsi demoralizzare dal professore, che insisteva sul fatto che i giovani di oggi vivranno un futuro di merda e senza felicità, perché il mondo attuale fa schifo. E controbattere significava sentirsi dare degli idioti, ma non per colpa nostra, bensì perché siamo cresciuti nella società sbagliata e "non possiamo capire". Con questo non sto dicendo che la società di oggi sia un gran che rassicurante eh, solo che detesto il pessimismo assoluto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Dedalo, non dire cagate, le derivate parziali devi averle fatte in analisi 2, lol.

E penso che tu abbia visto un briciolo di termodinamica, quindi anche i differenziali non esatti dovresti averli visti.

Yusei, in linea di massima, il limite di qualcosa sarà diverso da quel qualcosa, no?
Appunto, derivate parziali, non chiamarle differenziali che mi confondi

Termodinamica proprio zero, nulla, nothing.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
In questa discussione mi sento più ignorante di quanto io lo sia effettivamente c:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Noi a religione guardavamo film. Abbiamo trovato molto divertente L'esorcista.

(il discorso su "cosa facciamo/facevamo a religione" è anche l'unica cosa che ho capito del thread, tbh)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Le mie ore di religione al liceo consistevano nel farsi demoralizzare dal professore, che insisteva sul fatto che i giovani di oggi vivranno un futuro di merda e senza felicità, perché il mondo attuale fa schifo. E controbattere significava sentirsi dare degli idioti, ma non per colpa nostra, bensì perché siamo cresciuti nella società sbagliata e "non possiamo capire". Con questo non sto dicendo che la società di oggi sia un gran che rassicurante eh, solo che detesto il pessimismo assoluto.
Il mio prof di religione delle medie per tre anni ha ripetuto che gli omosessuali non esistono e che al massimo possono essere dei ragazzi confusi da squilibri ormonali e quindi da curare. La cosa brutta è che ci ho pure creduto per anni. Maledetto stronzo, quanto mi sale il nazismo quando ci ripenso...

Appunto, derivate parziali, non chiamarle differenziali che mi confondi

Termodinamica proprio zero, nulla, nothing.
Eh, le derivate parziali hanno il loro simbolo di differenziale, lol.Persino i gestionali fanno termodinamica. E ho detto tutto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
I gestionali fanno anche due esami di fisica separati, lol

Sai bene che anche a, ami aera un'ingegneria atipica, rasseganti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sai bene che anche a, ami aera un'ingegneria atipica, rasseganti.
Rasseganti è un typo così potente che la SwiftKey non concepiva proprio di farmelo scrivere sbagliato, ci ho messo almeno 5 tentativi per convincerla. A parte quello, non ho capito che cosa diavolo volessi dire :D :D :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho raggiunto nuove vette di typo. In ogni caso era:

Sai bene che anche la mia era un'ingegneria atipica, rasseganti.

Seriamente, non ho riletto perché mi hanno chiamato gli imbianchini.

EDIT: Eh no, ho riscritto rasseganti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Abbastanza. Ricordo che il solo esame di Meccanica Razionale (alle prese con gente tutt'altro che razionale...) mi bastò per diversi mesi.

Però era bello e, se avessi tempo, riaprirei i libri di fisica volentieri. Un po' mi manca... (lacrimuccia)
Tu stai molto male. Ma deliri proprio, eh...(anche se a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa hai fatto all'uni un quarto di secolo fa? Esisteva già la fisica?
default_WUWdc.gif
)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tu stai molto male. Ma deliri proprio, eh...

(anche se a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa hai fatto all'uni un quarto di secolo fa? Esisteva già la fisica?
default_WUWdc.gif
)
Se la memoria non mi inganna devo aver proprio fatto fisica!

Poi faremo tutto un conto alla fine sul resto delle allusioni (qui e altrove, passate e presenti)...
default_drag_serio.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, ma se hai fatto fisica allora ha senso, i fisici mi stanno simpatici, sarà che stimo moltissimo la mia prof del liceo di terza e quarta che era appunto una fisica ^^
 
Top Bottom