Salve a tutti.

Eni10

Pokédex: 720/720
Saluti a tutti, 

Sono Emanuele, gioco ai Pokémon da diversi anni ma solo ultimamente grazie ad internet (e agli scambi) mi sto avvicinando al completamento del Pokédex nazionale (in AS). Mancano poche genti che si evolvono per scambio o leggendari che non posso avere, quindi ho pensato di iscrivermi in un qualche forum ad elemosinare aiuto. E visto che ormai utilizzo Pokémon Central Wiki quasi quotidianamente, ho pensato di iscrivermi proprio qui.

Quindi piacere di fare la vostra conoscenza e ancora saluti a tutti.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Piacere mio ;) Per gli scambi chiedi pure nelle sezioni apposite e ti verrà data una mano ;)

Condivido il tuo amore per il wiki :D
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Grazie mille, sì, finisco di organizzare la lista e posto un thread nella sezione apposita.

E sì, la wiki salva molte vite (risparmia un sacco di tempo più che altro).
 

MegaGoldix

Born to train
Si? L'ho sempre preso come un sostantivo femminile visto che termina in -pedia come enciclopedia (che alla fine è quello che è) lol.

E grazie a tutti per il benvenuto c:
Anche io feci lo stesso errore con lo stesso ragionamento :D comunque benvenuto e ti assicuro che ti troverai benissimo qui! :)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Si? L'ho sempre preso come un sostantivo femminile visto che termina in -pedia come enciclopedia (che alla fine è quello che è) lol.

E grazie a tutti per il benvenuto c:
Feci quel ragionamento anch'io due anni fa, ma mi venne spiegato che si intende il [software] wiki
default_whimsicott.gif
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Grazie a tutti del benvenuto :)

E grazie del complimento alla squadra :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom