Oh, comunque da quando ho il Cromamuleto...

Pariston

马 炎 凯
Admin
al di là delle uova, io parlavo proprio di incontri casuali e selvatici. sembrava esserci un algoritmo nascosto (non scritto) ma verificabile, ottenendo tanti shiny ne comparivano di più nell'erba alta (mare, uova senza incroci di specifici ivs, ecc).
Veramente questa era una teoria di Rocket nell' A.D. 2006, non credo sia mai stata verificata.[emoji547]️
 
 
Per te è stato un nerf il Cromamuleto insomma...  :D
Di brutto. E non me lo so spiegare il perché, considerando che da quando l'ho ottenuto ho breedato ed evsato molto e pensavo che, o dalle uova o dalle orde, uno shiny sarebbe spuntato: non ho chiesto molto, ma neanche uno stupidissimo Shuppet od Oddish?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Veramente questa era una teoria di Rocket nell' A.D. 2006, non credo sia mai stata verificata.

[emoji547]️
ti assicuro che Oddish e Zubat mi uscivano come funghi su Oro, dove avevo già mezzo box pieno di shiny.

in realtà è più probabile a questo punto che l'algoritmo di GSC fosse bacato e la probabilità fosse più di 1/8192 (o forse i numeri random erano meglio gestiti, o forse peggio! oppure una sorta di falso random come capita anche nell'RNG), dato che ricominciando Oro trovai un Ledyba (ed ero senza Pokéball.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Al di là delle leggende tramandate di era in era, in generazione II i Pokémon Shiny avevano IV fisse a 10, non a 15, né tantomeno a 31, che ai tempi nemmeno era possibile.

[emoji876]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
nessuno ha detto 15 o 31
default_WUWdc.gif


ah sì invece.
 
Top Bottom