Thunder29

Temi

8 risposte in questa discussione

Salve ;_;

Volevo sapere, come mai non mettete un tema più carino? Per SMF ce ne sono tanti bellissimi qui =)

SMF secondo me è la migliore piattaforma per forum ma questo tema che mi pare sia quello di default delle vecchie versioni non è tanto bello :|

Ciao! ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

a noi ci piace così

poi essendo uno di quelli ufficiali quando aggiorniamo a una versione nuova non dobbiamo farci un culo così per ripristinare tutte le modifiche

Link di questo messaggio

Salve ;_;

Volevo sapere, come mai non mettete un tema più carino? Per SMF ce ne sono tanti bellissimi qui =)

SMF secondo me è la migliore piattaforma per forum ma questo tema che mi pare sia quello di default delle vecchie versioni non è tanto bello :|

Ciao! ;_;

Veramente abbiamo modificato a mano i colori per venire incontro alle vostre capacità mentali.

Link di questo messaggio

Nn fate così Ragà,ha detto solo la sua,nn credo ci sia bisogno di paroloni.. ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Ma chi ha detto sti paroloni, scusa? o_o

Link di questo messaggio

a noi ci piace così

poi essendo uno di quelli ufficiali quando aggiorniamo a una versione nuova non dobbiamo farci un culo così per ripristinare tutte le modifiche

E si dovete scusare Gika perchè ha usato un espressione chiamata "culo"...che maleducato :°°°°D

Link di questo messaggio

Wabbè, cmq essendo un amministratore,

poteva essere + cordiale

Link di questo messaggio

essendo un amministratore scrivo quello che mi pare e piace, ah ah

[lock]

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.