MTV Europe Music Awards 2015

Non seguo seriamente un EMA da anni, ma quest'anno probabilmente la seguirò. Si farà a Milano domenica e a condurre saranno Ed Sheeran e Ruby Rose (lei non conoscevo). Ho dato una occhiata alle varie nomination nelle varie categorie, notando che più o meno girano gli stessi nomi inflazionati (Taylor Swift, One Direction e via dicendo) anche se scorrendo le varie nomine mi rendo conto di sconoscere una buona fetta del mercato musicale attuale (chi caspita sono i 5 Seconds of Summer?); non ho capito l'utilità della categoria "biggest fans", ma vinceranno le Directioners.

Insomma voi seguirete? Io ho visto solo dieci minuti lo scorso anno, quando a condurre era Nicky Minaj: gli EMA non sono certo l'Eurovision, ma a quanto pare gode ancora di molta popolarità nonostante io non veda più tutto questo amore per MTV.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Io li ho seguiti quanto te o addirittura meno però devo dire che quest' anno ci sono nomination interessanti per gli amanti del Pop soprattutto :) Penso che seguirò comunque gli EMA anche perchè in nomination c'è il mio amore Ariana Grande
default_chirolp_lovely.gif
Hahahah la adoro

X9gBjqY.jpg
Comunque i 5 seconds of summer (o piu comunemente 5SOS) sono una boyband che sta debuttando ormai da un po' nel mercato musicale Americano.

12145272_1508726492772736_115836518_n.jpg
Comunque non darei per sconatata la vittoria delle directioner in Biggest Fans. Da quando Zayn è sucito dal Gruppo ci sono stati alcuni sussulti. Per me se la giocano : One Direction, Justin Bieber (con grandi chances penso) e Taylor Swift. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
A EMA mi viene sempre in mente la Slovenia.

Ma a parte questo. L'unica cosa che mi interessa sono le categorie nazionali, perché mi diverto a guardare chi conosco e chi no.

(e sono indignata perché Antti Tuisku non ha vinto in Finlandia)
 
E per l'Italian Act chi se la dovrebbe giocare?
- Fedez a me non piace, ma mi sa che se la può giocare;

- I The Kolors non so chi siano;

- Mengoni  credo proprio sia fuori gioco;

- J-Ax è quello che meriterebbe: Maria Salvador ha spopolato;
- Tiziano Ferro come Mengoni.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E per l'Italian Act chi se la dovrebbe giocare?

- Fedez a me non piace, ma mi sa che se la può giocare;

- I The Kolors non so chi siano;

- Mengoni  credo proprio sia fuori gioco;

- J-Ax è quello che meriterebbe: Maria Salvador ha spopolato;

- Tiziano Ferro come Mengoni.
Non so come dirtelo ma ha vinto Mengoni :D
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sì, i risultati delle categorie nazionali si sanno perché poi quei vincitori finiscono tutti assieme in un'altra categoria.

(qua sono segnati tutti i vincitori)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ha vinto Stefanie Heinzmann! non ci posso credere, sono un uomo felice! :°

una mia amica è stata a Milano, al casting di NH Hotel, ed ha vinto il biglietto per gli MTV ema. sono molto geloso. la odio.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Però il best hip hop a nicki minaj :D

Un altro premio per Justin :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma che roba è che finisce alle undici? Boh, edizione non particolarmente bella.

Cose belle:

-I presentatori, più Sheeran che la Rose;

-gli sketch abbastanza carini, mi hanno fatto ridere (bello quello con Sheeran e Bocelli);

-esibizioni di Rudimental/Sheeran, James Bay, Pharrell Williams e Jess Glyne.

Cose brutte:

-abbastanza tutto il resto: momento peggiore forse la premiazione di Justin Bieber per il miglior look, con ritiro del premio con lui vestito in pigiama.

Boh, prossimo anno si evita di seguire, per me Mtv è morto.

Ah: menzione a parte per la pubblicità, che ha occupato tipo metà del tempo. Lo show si poteva fare in una oretta scarsa, potevano emulare benissimo il buon vecchio TRL.

Voto: 5/10
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Concorde pienamente su tutto. Il best look è stato il momento tragico. Inoltre non hanno consegnato tanti altri premi in Lista. (esempio : il biggest Fans)
 
Top Bottom