Segreti e confessioni degli utenti del Pcf

La nostra comunità virtuale viene definita dallo staff "non una democrazia, ma una dittatura illuminata". Nonostante questa bislacca definizione, pochi screzi intercorrono tra staff e utenza: pochi sono i litigi, poche le rivolte e conseguentemente poche le repressioni. Vi è dunque un clima quasi perennemente sereno, offuscato solo da qualche nuvola di passaggio poco minacciosa.

Questa calma potrebbe essere definita quasi surreale: come è possibile che tutti vadano così d'accordo? Esisteranno forse malumori celati ai più? Intrighi, tradimenti? Forse utenza e moderazione tengono l'ascia di guerra nascosta sotto il cappotto, mentre stringono la mano al proprio compagno?

Mosso da una intrepida curiosità critica io, aleterla, nelle vesti di novizio giornalista alle prime tastiere, ho raccolto negli ultimi tempi, in gran segreto, testimonianze, confessioni inedite di alcuni utenti che hanno finalmente potuto dare libero sfogo ai propri pensieri, in assoluto anonimato: verranno celati infatti nomi e cognomi, per tutelare la privacy degli intervistati, mentre saranno semplicemente utilizzati nickname da loro stessi scelti.

Le varie interviste, fatte via mp in gran segreto, verranno riassunte qui, partendo dalle alte cariche dello staff fino ad arrivare ai semplici utenti.

Non mi assumo la responsabilità delle dichiarazioni degli intervistati. Per denunce, tentati omicidi o informazioni su indirizzi per testate nucleari, rivolgersi al clan mafioso di fiducia.
Certa gente ha un umorismo che fa deragliare treni, ma si sopporta.

Quello che non sopporto è l'altro Amministratore: sono MESI che gli chiedo di sistemare quella fottuta chat, ma quello si fa i cazzi suoi e se risponde ad un messaggio sintonizzati sui tg che di sicuro è morto il Papa.

Grazie a lui si sono trasferiti tutti su Telegram, con buona pace degli op che sono rimasti disoccupati e mia che per chattare con gli altri su Telegram devo sorbirmi certe fesserie che non ti racconto, primi su tutti quei fottuti stickers.
Premesso che qui dentro il re sono io e non c'è alcuno al mio livello, non c'è nessuno in particolare che mi sta sui coglioni. Alla fine un po' di gente divertente c'è e i pallosi li abbiamo bannati da un pezzo.

Ovviamente il mio preferito è Steph. Lo adoro alla follia, però se spera di passare la vita con me... che ne so, andando a vivere insieme in Giappone, si può mettere il cuore in pace: appena divento ricco scappo da solo e a mai più rivederci.
In sintesi, siete quasi tutti una grande massa di coglioni. Ne salvo un tre/quattro che hanno un po' più di cervello e nulla più.
Sostanzialmente il pcf si divide in tre gruppi: chi mi adora, chi rosica e Mella.

Chi mi adora è ampiamente giustificato e io li amo a mia volta; chi rosica se ne può andare a quel paese senza problemi; Mella invece è il mio unico amore! Ormai ci shippiamo così tanto che la notte sogno noi due che viviamo insieme in Giappone. Cosa che non è detto sia una cosa irrealizzabile: stay tuned!
Sostanzialmente il Pcf si divide in due gruppi: chi segue Edwin e i caproni.

Ma non sono caproni perché non seguono Edwin eh: io non costringo nessuno a seguirlo, leggerlo deve essere un piacere. Il problema è che certa gente non apre libri da quando hanno inventato la carta stampata e i risultati si vedono e leggono ogni giorno. Dio santo, fatevela un po' di cultura generale.

Pochi qua dentro meritano la mia attenzione, comunque. Men che meno quelli che albergano in Vomitoteca. Ci ho aperto un solo topic io ed è stato un evento più raro del Giubileo santo.
A volte leggo robe che mi fanno venir voglia di prendere certi utenti e farli massacrare dal Platano Picchiatore di Hogwarts... ma tutto sommato per la maggior parte basterebbe solo una maledizione Cruciatus.
Non ho niente da dire di malvagio su nessuno, siamo tutti una gran bella famiglia.

Certo, hanno un po' rotto il cazzo con la storia del turco e del kebab, ma nulla che due schiaffi e un paio di calci in culo non possano risolvere.
Si ride e si scherza allegramente ogni giorno. Certo, la finissero di sfottermi per Banjo non credo gli morirebbero i gatti... che poi a Banjo non ci hanno mai giocato. Ignoranti e criticoni come i leghisti: se ci giocassero ci perderebbero le giornate e addio Pokémon, fidati di me.
L'unica cosa che mi rompe il cazzo è che a nessuno frega niente del Wiki, però non si ricordano mai che se possono scrivere minchiate sul forum è SOLO grazie al Wiki. E invece di aiutare magari, sfottono: e in pratica l'unico che ci sgobba sopra sono io perché alcuni hanno la targhettina blu ma si fanno i cazzi propri. Ma vaffanculo, va!
Mi stanno tutti più simpatici da quando hanno finalmente capito che sono del '99.

Certa gente era da prendere e fargli dare craniate contro il meteorite di Deoxys.
La bella gente c'è, ma c'è molta gente stronza tra cui alcuni moderatori. Mi sfottono e dicono che i miei post fanno vomitare ma loro si sono visti? A me alcuni di loro non mi fanno ridere per nulla. Però sono moderatori e bisogna rispettarli perché "non è una democrazia ma una dittatura illuminata" e io continuo a fare la figura del coglione, ma appena mi stufo mi faccio cancellare il profilo e ciao ciao Pcf. Poi voglio vedere con chi se la prendono.
I'll rape them all
default_moon.gif
Ma è forse la testimonianza di questo utente anonimo a far maggiormente riflettere:
Quando mi gira chiudo baracca.
Al popolo il verdetto. Cosa pensate adesso di questa community? È ancora per voi il lido pacifico e tranquillo che credevate? O il serpente dell'invidia, della perfidia e dell'odio si annida in ognuno dei vostri cuori? Questo forum si è forse già incamminato sulla via dell'autodistruzione? Ma soprattutto: quale colore si intona meglio all'avatar di Maze?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
dovevi intervistare più gente possibile, adesso se provi a intervistare qualcun'altro faranno tutti i finti buoni.

mi pare che la citazione di ombra la lessi per davvero in giro per il forum tempo fa...

edit: per il resto niente di inaspettato, specialmente snorlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non è vero niente! ma...

non capisco come sia possibile, il messaggio mi riporta ad un mio commento di Brighella!, ma io ricordo di aver scritto davvero qualcosa di simile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
La bella gente c'è, ma c'è molta gente stronza tra cui alcuni moderatori. Mi sfottono e dicono che i miei post fanno vomitare ma loro si sono visti? A me alcuni di loro non mi fanno ridere per nulla. Però sono moderatori e bisogna rispettarli perché "non è una democrazia ma una dittatura illuminata" e io continuo a fare la figura del coglione, ma appena mi stufo mi faccio cancellare il profilo e ciao ciao Pcf. Poi voglio vedere con chi se la prendono.
Avete presente le parti rosse? Bene. La cosa divertente è che, levando quelle parti, viene fuori il mio pensiero di un anno e mezzo fa LOL
default_spheal.gif
 
Come mai io non sono stato intervistato? Mi ricorderò di te quando diventerò padrone del mondo, aleterla. Non usi nemmeno la A che ti ho regalato con tanta ammirazione!
Eh, oh... urgh... beh, vedi... qui non sei stato inserito perché... perché tu sei particolare e... tu... tu sei speciale ecco. Tu ami tutti, tutti amano te, sarebbe stato dannoso intervistarti, non ti sembra?Per quanto riguardo la A, non la uso perché... perché ti voglio prendere ad esempio. Io ti ammiro tantissimo e visto che tu usi la minuscola la uso anche io, così da avere l'impressione di assomigliarti almeno un pochino.

Cazzate, se avessi inserito tutti sarebbe venuto fuori un opentopic più lungo dell'intero Edwin.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Si sentono le unghie scricchiolare sugli specchiii!!!

EDIT: Dedalo, quell'avatar è semplicemente favoloso :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Eh, oh... urgh... beh, vedi... qui non sei stato inserito perché... perché tu sei particolare e... tu... tu sei speciale ecco. Tu ami tutti, tutti amano te, sarebbe stato dannoso intervistarti, non ti sembra?

Per quanto riguardo la A, non la uso perché... perché ti voglio prendere ad esempio. Io ti ammiro tantissimo e visto che tu usi la minuscola la uso anche io, così da avere l'impressione di assomigliarti almeno un pochino.
Grazie, ti lovvo pure io <3

3P584Pa.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Top Bottom