Luke Frost

Salve

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho quasi 18 anni e non giocavo ai pokemon da circa 2 anni... praticamente da quando sono usciti X e Y, dato che non avevo il 3Ds per giocarci; dunque non so assolutamente nulla sui pokemon di sesta generazione.

Ieri ho preso in mano la mia vecchia cartuccia di Soul Silver, perché mi è venuta voglia di riniziare a giocare. Mi sono iscritto al forum perché mi servirebbe un aiuto a rispolverare molte cose quali Evs, Ivs e compagnia bella. Spero mi potrete dare una mano; bianco e nero per me erano stata una completa delusione, ma non escludo di poter acquistare un 3Ds e provare finalmente i giochi nuovi dato che ne sento parlare bene; intanto cerco di riprenderci la mano con Soul Silver.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Benvenuto! Mi spiace non posso darti consigli perché ho incominciato con il competitivo solo a giugno quando presi pokemon oras(omega ruby & alpha supphire) per questo non so niente del metagame di quarta gen :(

Modificato da Maxwe

Link di questo messaggio

Welcome.

La quinta gen ha deluso un po' tutti, ma per me è stata bella tutto sommato.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Già, però devo dire che tutto sommato non era proprio così male la 5 gen. Pokemon White 2 stato il mio primo gioco pokemon ahahahah ! ^^

Link di questo messaggio

Grazie! Per conto mio i pokemon hanno raggiunto il massimo con la terza e la quarta generazione, per poi calare a picco con la quinta... poi è ovvio che è una questione puramente soggettiva.

Vedrò di aggiornarmi con calma alla sesta xD

Link di questo messaggio

Benvenuto!

Link di questo messaggio