Salve

Luke Frost

Passante
Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho quasi 18 anni e non giocavo ai pokemon da circa 2 anni... praticamente da quando sono usciti X e Y, dato che non avevo il 3Ds per giocarci; dunque non so assolutamente nulla sui pokemon di sesta generazione.

Ieri ho preso in mano la mia vecchia cartuccia di Soul Silver, perché mi è venuta voglia di riniziare a giocare. Mi sono iscritto al forum perché mi servirebbe un aiuto a rispolverare molte cose quali Evs, Ivs e compagnia bella. Spero mi potrete dare una mano; bianco e nero per me erano stata una completa delusione, ma non escludo di poter acquistare un 3Ds e provare finalmente i giochi nuovi dato che ne sento parlare bene; intanto cerco di riprenderci la mano con Soul Silver.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Benvenuto! Mi spiace non posso darti consigli perché ho incominciato con il competitivo solo a giugno quando presi pokemon oras(omega ruby & alpha supphire) per questo non so niente del metagame di quarta gen :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Già, però devo dire che tutto sommato non era proprio così male la 5 gen. Pokemon White 2 stato il mio primo gioco pokemon ahahahah ! ^^
 

Luke Frost

Passante
Grazie! Per conto mio i pokemon hanno raggiunto il massimo con la terza e la quarta generazione, per poi calare a picco con la quinta... poi è ovvio che è una questione puramente soggettiva.

Vedrò di aggiornarmi con calma alla sesta xD
 
Top Bottom