[PGL] Zuffa Delle Riserve

Too Much Water.

The Sorrow.
detail_it_7585b699-4c6f-4d5a-b3d7-12d31475099c.jpg


I fan dei Pokémon di tutto il mondo hanno recentemente votato per decretare il formato e le regole della prossima Gara Online e hanno deciso di lottare esclusivamente con i Pokémon più sfavoriti! Nella Gara Online Zuffa delle Riserve dovrai guardare oltre i Pokémon che l'hanno fatta da padroni nelle ultime competizioni e creare una squadra che contenga esclusivamente Pokémon che non sono mai stati tra i primi 12 in una Gara Online di Lotta in Doppio del 2015. Il formato sarà quello della Lotta in Doppio e i giochi ammessi sono Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Non potrai usare Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta. Consulta la tabella qui sotto per la lista completa di Pokémon non ammessi.

Le iscrizioni alla Gara Online Zuffa delle Riserve inizieranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 5 novembre 2015. Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio il 13 novembre alle ore 00:00 (UTC).

Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Zuffa delle Riserve, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link!

Oltre a Pokémon misteriosi e leggendari, neanche i seguenti Pokémon sono ammessi alla Gara Online Zuffa delle Riserve:

N° 3 Venusaur N° 6 Charizard N° 25 Pikachu N° 94 Gengar N° 115 Kangaskhan N° 135 Jolteon N° 171 Lanturn N° 181 Ampharos N° 245 Suicune N° 248 Tyranitar N° 272 Ludicolo N° 282 Gardevoir N° 303 Mawile N° 310 Manectric N° 373 Salamence N° 405 Luxray N° 445 Garchomp N° 466 Electivire N° 479 Rotom N° 485 Heatran N° 488 Cresselia N° 587 Emolga N° 591 Amoonguss N° 596 Galvantula N° 604 Eelektross N° 618 Stunfisk N° 625 Bisharp N° 635 Hydreigon N° 639 Terrakion N° 642 Thundurus N° 645 Landorus N° 658 Greninja N° 663 Talonflame N° 681 Aegislash N° 695 Heliolisk N° 700 Sylveon
Chi parteciperà?
 
Ma... si puó usare MegaMetagross? Mi state dicendo che nessuno usa MegaMetagross? In effetti non vedo molti MegaMetagross al Punto Lotta.
 

Strax

Smogon Loyalist
MegaMetagross la fa da padrone più in singolo che in doppio da quanto ho visto, il suo punto di forza è non avere switch-in tolto Slowbro, ma in doppio questa cosa si perde un po'...
 
Spero di riuscire a partecipare e penso che punterò su Mega Camerupt e TR.

In realtà anche Blaziken o Swampert potrebbero essere fra i pokemon più usati.

I fairy migliori, invece, non possono esserci, come neanche i draghi più forti.

Non rimangono molti intimidater: ci sono giusto Hitmontop, Scrafty e Gyarados.

Mega Lucario temo comunque sia troppo fragile e poi non fa molto a Meta Metagross.
 

Strax

Smogon Loyalist
Sono molto molto tentato da un Rain Team con MSwampert...sapessi buildare bene ci proverei anche :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Spero di riuscire a partecipare e penso che punterò su Mega Camerupt e TR.

In realtà anche Blaziken o Swampert potrebbero essere fra i pokemon più usati.

I fairy migliori, invece, non possono esserci, come neanche i draghi più forti.

Non rimangono molti intimidater: ci sono giusto Hitmontop, Scrafty e Gyarados.

Mega Lucario temo comunque sia troppo fragile e poi non fa molto a Meta Metagross.
Con Intimidate c'è Arcanine che può anche spammare wow
 
Giusto, mi ero dimenticata. Chissà quale sarà l'usage di Gothitelle e dei tre starter di Hoenn.

Con l'assenza di Sun e Sand, causa ban di Char y e Ttar, potremmo vedere più Rain team.

Rimangono pochi pokemon erba decenti: Breloom.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Giusto, mi ero dimenticata. Chissà quale sarà l'usage di Gothitelle e dei tre starter di Hoenn.

Con l'assenza di Sun e Sand, causa ban di Char y e Ttar, potremmo vedere più Rain team.

Rimangono pochi pokemon erba decenti: Breloom.
Blaziken sarà usatissimo, Swampert si userà nei rain per coprire l'assenza di Ludicolo.

Di grass c'è Ferrothorn
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Per me non ci sono problemi.

Ho notato che il mio team ha bisogno di un pokemon con taunt, in questa gara sapete i migliori pokemon che possono spammare taunt?
(correggetemi se sbaglio) Immagino che pokemon come Aerodactyl, Crobat e vari Lead del genere possano funzionare bene per spammare Taunt vista la loro High Speed :)
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Dopo gli ultimi test e il cambio di alcuni set/pokemon sono arrivato a 1300 su sd e penso di tenere questo team. L'unica mia incertezza è per il set di Politoed, non so cosa dargli e con quali evs, specialmente quando gli strumenti adatti per lui (Sitrus e Leftovers) sono stati già presi.
 

Dancer9

Passante
Prima giornata conclusa.

4-5 con due partite perse (che avevo praticamente vinto lol) per colpa della connessione.

A parte questo mi sono reso conto di quanto sia debole il mio team a MegaBlaziken che è davvero difficile da fermare invece non ho avuto alcun problema con Metagross e Swampert.

Io gioco un team con MegaSableye che si è rivelato davvero utilissimo

Voi prime impressioni?
 
Top Bottom