X Central Forum

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Parliamo di quanto sono buoni i frutti di bosco, soprattutto se in combo con la panna montata!
Odio i mirtilli, sono superefficaci su di me
default_bleah.gif
 
Io a momenti non so nemmeno cosa siano, i mirtilli: mai mangiati in vita mia credo e se mai l'ho fatto, inconsciamente spacciato da mia madre per qualcos'altro: come ultimamente quando cerca di propinarmi tacchino spacciandolo per semplice pollo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zatch

Passante
Io a momenti non so nemmeno cosa siano, i mirtilli: mai mangiati in vita mia credo e se mai l'ho fatto, inconsciamente spacciato da mia madre per qualcos'altro: come ultimamente quando cerca di propinarmi tacchino spacciandolo per semplice pollo.
mangiali, sono buonissimi, anche se hanno un gusto particolare. amo i frutti di bosco

Parliamo di quanto sono buoni i frutti di bosco, soprattutto se in combo con la panna montata!
<3
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Parliamo di quanto sono buoni i frutti di bosco, soprattutto se in combo con la panna montata!
Niente, volevo informarvi del fatto che dopo il punto esclamativo ho visto una roba che mi sembrava un asterisco e ho fissato attentamente il post in cerca di un qualcosa scritto in piccolo. Poi mi sono resa conto che era dello sporco sullo schermo.

Io a momenti non so nemmeno cosa siano, i mirtilli: mai mangiati in vita mia credo e se mai l'ho fatto, inconsciamente spacciato da mia madre per qualcos'altro: come ultimamente quando cerca di propinarmi tacchino spacciandolo per semplice pollo.
Li ho mangiati una volta, dentro un muffin ai mirtilli. Era buono ma gli altri dolci erano più buoni, quindi ho ignorato i muffin ai mirtilli e mangiato chili del resto. Grazie, Svezia.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Niente, volevo informarvi del fatto che dopo il punto esclamativo ho visto una roba che mi sembrava un asterisco e ho fissato attentamente il post in cerca di un qualcosa scritto in piccolo. Poi mi sono resa conto che era dello sporco sullo schermo.
Grazie mille, questa giornata ora ha un senso ^^
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Certo. Age may be only a number ma anche no.
ma infatti. Shippatemi con gente maggiorenne, plz.(ho dovuto guardare il primo post per ricordarmi di cosa parlasse questo thread. I mirtilli sono più interessanti)

Convertiremo tutti al fandom. MUAHAHAHAUHAHAHAHUAHHAH!

(ma sappi che anche quest'anno ignorerò bellamente le nf. Apparte il Mello. Forse.)
*risata malefica*(buuuh. Unisciti a noi, abbi anche tu l'emozione di cantanti italiani random che saltano fuori come interval in Albania)
 
Top Bottom