per vedere se so ancora giocare

Mosq

Mod
ciao amici

dopo un lungo periodo di inattività misto a schifo rivolto al competitivo con le megaevo una mattina mi sveglio e dico, vediamo se so ancora giocare

pX0oUOF.jpg


ma il metagame continua a farmi schifo.

a voi come va? giocate ancora?
 

Mr Ponty

漱石
giocare a pokemon fa male alla salute mentale e fisica!

Comunque non giocando seriamente dal suspect di aegi non saprei dirti, so solo che hoopa unbound è op a schifo.

E che pokemon fa cagare a prescindere.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Sinceramente è da un po' che nn gioco perché non trovo tempo ma cmq gioco ancora un po' uu quando mi capita
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho ricominciato proprio oggi (ieri ho rifrequentato Showdown): per ora non ho fatto grandi partite, solo tre con giocatori alle prime armi, non saprei cosa dire per ora.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Non gioco OU dalla pre banca, adesso gioco solamente VGC e lotto principalmente nelle Gare del PGL

Ps: anche io mi ero preso una pausa a gennaio, ho ripreso a giocare dalla Coppa Pikachu
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mosq, se vuoi divertirti devi giocare gli altri meta, quelli più particolari. anche vgc è abbastanza ok, su simulatore trovi un sacco di cose carine (ma poi ai tornei gira sempre lo stesso team).

Ho ricominciato proprio oggi (ieri ho rifrequentato Showdown): per ora non ho fatto grandi partite, solo tre con giocatori alle prime armi, non saprei cosa dire per ora.
io sto ancora resistendo: ho l'icona di showdown che mi fissa sulla home page del browser, ma da quando è finito il vgc 2015 ancora non ho clickato. e ne vado fiero.

Gioco ma non conosco Showdown, se ci tieni spiega lo screen, sorry.
non ci vuole un genio: in 24 ore di gioco è entrato nella top 25 di sesta generazione (OU con le mega evo, non ha detto se singolo o vgc)

giocare a pokemon fa male alla salute mentale e fisica!

Comunque non giocando seriamente dal suspect di aegi non saprei dirti, so solo che hoopa unbound è op a schifo.

E che pokemon fa cagare a prescindere.
pls,

shaddap
 

Mosq

Mod
sono stato colto da una nostalgia apocalittica dei momenti in cui eravamo tutti attivi, di quando buildavamo team op

ora fa schifo giocare, dovrebbero togliere di torno tutte le megaevo.

e bisharp.

dio mi viene l'esaurimento nervoso ad ogni turno perso per paralisi
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dnt
sono stato colto da una nostalgia apocalittica dei momenti in cui eravamo tutti attivi, di quando buildavamo team op

ora fa schifo giocare, dovrebbero togliere di torno tutte le megaevo.

e bisharp.

dio mi viene l'esaurimento nervoso ad ogni turno perso per paralisi

come te chiami su lol?
Bisharp è uno schifo, si dovrebbero togliere slowbro e Cleafable.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
sono stato colto da una nostalgia apocalittica dei momenti in cui eravamo tutti attivi, di quando buildavamo team op

ora fa schifo giocare, dovrebbero togliere di torno tutte le megaevo.
Comunque, non gioco da un sacco.. dopo la botta del vgc11 non mi sono più riappassionato e il meta mi sembra abbastanza monotono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Comunque, non gioco da un sacco.. dopo la botta del vgc11 non mi sono più riappassionato e il meta mi sembra abbastanza monotono.
Incubo di Gamer: Sta facendo un concorso dove avrebbe preso il massimo, improvvisa frana, i massi colpiscono solo lui, facendolo svenire, si sveglia dallo spavento e si ritrova veramente ad un concorso, nudo!

Io ogni tanto giochicchio ancora, ma non in OU, non ci gioco dai tempi dei test per entrare nei vari team, da allora solo VGC e Monotype(divertentissima), con qualche battaglia random ogni tanto.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Result di questi giorni: tutti uguale a prima: Staraptor CScarf me lo mette in quel  posto tutte le volte che lo vedo. Mi sa che devo modificare molto il mio Team.
 

Mr Ponty

漱石
come esiste keldeo scarf esiste anche keldeo subcminder, per questo uno dei due set andrebbe ritenuto subottimale? No, sono entrambi validi ma svolgono funzioni diverse, stesso motivo ha paragyara, più tendente allo stall team che punta anche sull'elemento sorpresa perchè nessuno si aspetta twave
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
come esiste keldeo scarf esiste anche keldeo subcminder, per questo uno dei due set andrebbe ritenuto subottimale? No, sono entrambi validi ma svolgono funzioni diverse, stesso motivo ha paragyara, più tendente allo stall team che punta anche sull'elemento sorpresa perchè nessuno si aspetta twave
No ma... vabb lascio perdere, sono solp traumatizzato.Io non lo avevo mai visto e ora scopro che quel serpentone si usa anche per paralizzare :v
 
Top Bottom