Squadra "perfetta" in Rosso Fuoco!

Ciccio765

Zoidberg
So che il gioco è un po vecchiotto ma con i miei amici abbiamo deciso di sfidarci per commemorare tute le ore passate a giocare con questa cartuccia ai vecchi tempi.

Vorrei un po di aiuto per formare un squadra competitiva per battere tutti. posso procurarmi qualsiasi pokemon e con un pò di lavoro sistemare gli Evs a mio piacimento, ho intenzione di formare un squadra fortissima. Grazie a chi risponderà
default_%5Eo%5E.gif
 

Zatch

Passante
ti consiglio di inserire un Pokémon per ogni tipo, in questo modo partirai già avvantaggiato. diciamo che ci sono bizzeffe di Pokémon buoni, quindi è difficile consigliarteli precisamente. 
 

96.

Passante
Da un mesetto o più mi sono dedicato a RF/VF e potrei dirti un po di Pokèmon (Che solitamente uso)

1)L'immancabile Charizard...

2)Gardevoir

3)Victreebel

4)Gengar 

5)Lapras

6)Absol

Per le mosse non saprei molto bene onestamente,lo uso piu che altro per la storia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ciccio765

Zoidberg
scusate il mese di afk ma ho avuto problemi con il pc

per ora come pokemon ho scelto charizard che sto Evsando in velocità e attacco speciale 

mentre come tipo volante opterei per crobat ma non ne sono sicuro,  poi gengar, e non so chi scegliere per gli altri tipi.
 

Nicola Liberati

FlamedramonBall2000
è difficile creare una buona squadra...ma se devo dire la mia me la immagino con
1)Charizard
2)Alakazam
3)Golem
4)Electabuzz
5)Venusaur
6)Blastoise
 

Nic

Parroco
si lo so è passato 1 anno..

vabbè però è figo ricordare la squadra perfetta
Charizard (oppure arcanine)
crobat
nidoking
vaporeon (oppure blastoise)
dragonite
tyranitar

in panchina: electabuzz, exeguttor, areodactyl
....che pazienza allenare tyranitar e dragonite
 
boh io personalmente ho giocato molto questo titolo e ti consiglierei:
Blastoise
farfetch'd
mr mime
arcanine
electabuzz
primeape
oppure sostituendo mr mime con un tipo terra come Nidoking/nidoqueen o dugtrio
però boh mr mime è op
 
Top Bottom