Punti allenamento pokemon Platino

AntoPisto

Zoidberg
Salve, gioco a pokemon da molto tempo, solamente che mi sono fermato alla 5a generazione, ed ora mi è tornata la voglia di giocare a Platino, perché Nero non mi ha mai entusiasmato.

Cercando consigli sul web per la torre lotta, mi imbatto in un post di questo forum, in cui si parla di natura dei pokemon, di non allenarli a caso e cose così, ecco, mi avete aperto un mondo
default_chirolp_gaan.gif


Ho sempre pensato che le nature non servissero a nulla....e invece.

Ah, e ho pure letto di 'punti allenamento, di cui ignoro l'esistenza.

Poi ho pure parlato con il giudice nella torre lotta, e su tutti i Pokemon che uso nella torre dà un giudizio discreto, sono andato a cercare, ed a quanto pare è il minimo :(

​Qualcuno può spiegarmi il funzionamento di queste cose?
 

TheLeo

Passante
Devi fare accoppiare i pokemon per crearne uno più forte.

Ma per avere geni perfetti devi farli copulare tante e ripetute volte, i figli con le madri, o le figlie coi padri, e così via...è un pò un macello e cambia di generazione in generazione, ti consiglio di leggere una guida a riguardo.

Sui punti allenamento ti basta sapere che ogni pokemon che butti giù potenzia una statistica del tuo pokemon...ad esempio zubat dà punti allenamento velocità.

Quindi se vuoi andare online li devi allenare con la crescicappa contro i pokemon giusti.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Potrai capire tutto se andrai sul canale "guida Pokemon battling competitivo" alla playlist "lezioni" alla parte 4 (nn te la spiego io perché nn sono bravo spiegare)
 
Top Bottom