team adatto alla lega?

Drakon13

Cavaliere dei Draghi
ciao ragazzi, ho navigato usando surf su internet ahah per cercare consiglii sulla squadra ma non ho trovato cose interessanti quindi se possibile vi chiedo un parere... oltre a sapere se è adatto per la lega vorrei sapere in generale  come team se è abbastanza forte

premetto che sto finendo di allenarli

roserade lv 44

meloderba

fogliamagica

gigassorbimento

laccioerboso

drifblim lv 37

staffetta

rivincita

funestovento 

palla ombra

infernape lv 52

ruotafuoco

fuocobomba

lanciafiamme

zuffa

floatzel lv 52

acquadisale

acquagetto

cascata

surf

garchomp lv 49

dragopulsar 

frana

dragartigli

terremoto

staraptor lv 52

aereoassalto

zuffa

volo

baldeali
 

Dancer9

Passante
È Platino o Dp?

Le due leghe anche se di poco sono diverse...

Comunque sia Garchomp Infernape e Roserade ti dovrebbero dare la certezza di superare abilmente i primi 3 superquattro...

Con Drifblim puoi contrastare l'ultimo efficacemente.

Staraptor è un pokemon un po' inutile soprattutto se in squadra si ha un Infernape.

Per il campione il team è equilibrato quindi dovrebbe andare bene.

Per quanto riguarda le mosse:

Roserade togli fogliamagica e metti la stab veleno

Floatzel scegli se farlo fisico o speciale in ogni caso metti Gelodenti (fondamentale per affrontare Garchomp di Camilla)

Per quanto riguarda Infernape al momento non saprei esattamente cosa impara ma togli Ruotafuoco e dagli una mossa di coverage (Tuonopugno)

Garchomp può ricordare Rogodenti se ti interessa mentre al posto di Staraptor metterei un Drapion pokemon davvero tosto.

Per i livelli: Diamante e Perla livello 62-65

Platino 55
 

Drakon13

Cavaliere dei Draghi
È Platino o Dp?

Le due leghe anche se di poco sono diverse...

Comunque sia Garchomp Infernape e Roserade ti dovrebbero dare la certezza di superare abilmente i primi 3 superquattro...

Con Drifblim puoi contrastare l'ultimo efficacemente.

Staraptor è un pokemon un po' inutile soprattutto se in squadra si ha un Infernape.

Per il campione il team è equilibrato quindi dovrebbe andare bene.

Per quanto riguarda le mosse:

Roserade togli fogliamagica e metti la stab veleno

Floatzel scegli se farlo fisico o speciale in ogni caso metti Gelodenti (fondamentale per affrontare Garchomp di Camilla)

Per quanto riguarda Infernape al momento non saprei esattamente cosa impara ma togli Ruotafuoco e dagli una mossa di coverage (Tuonopugno)

Garchomp può ricordare Rogodenti se ti interessa mentre al posto di Staraptor metterei un Drapion pokemon davvero tosto.

Per i livelli: Diamante e Perla livello 62-65

Platino 55
ho diamante 

per roserade tossina va bene?

riguardo floatzel cosa mi consigli fisico o speciale? atk 128 atk sp. 115

rogodenti su garchomp non mi fa impazzire... 

oppure oltre a drapion chi mi consigli? ho un golbat potrei farlo evolvere in crobat oppure che dici?

comunque grazie dei consigli vediamo cosa dicono gli altri...

ps. volevo prolettro in squadra tipo raichu che non ho mai avuto e mi piacerebbe allenarlo e avercelo nel team
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dancer9

Passante
Beh ti consigliavo Drapion perché è di tipo buio quindi immune allo Psico cosa molto comoda contro Luciano... Floatzel ti conviene farlo fisico con Gelodenti mentre per stab veleno intendevo qualcosa che facesse danno come Fangobomba ma se ti trovi bene con Tossina e vuoi rendere il tuo roserade più da stall diciamo va benissimo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drakon13

Cavaliere dei Draghi
fangobomba l'avevo insegnata a golbat come uno stupido e non riesco a trovarla piu

ah unnaltra cosa che ne pensi se insegnassi divieto a drifblim? puo essermi utile con camilla per non fargli curare i pokemon no?
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Allora:

Roserade dagli tossina e fangobomba al posto di laccioerboso e meloderba

Drifblim toglilo e metti luxray con sgranocchio fulmindenti forza e ....... sciegli tu

Infernape dagli pugnorapido al posto di fuocobomba

Floatzel togli acquadisale e metti gelodenti

Garchomp dagli sgranocchio al posto di dragopulsar

Staraptor dai ritorno al posto di aeroassalto o Baldelli

Se trovi difficoltà chiedi che ti potrò aiutare
 
Top Bottom