Brighella: 3D! (A.K.A. The Ultimate~Nightmare Edition)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
M8HO9.png
In alto: poster dell'anime
"Pesca la tua 'Brighella!' Megadigievoluta tra i petali del tempo, Sailor Madoka",
prima edizione.



Sono passati ben 3 anni, in cui nessuno ne sentiva la mancanza, ma… è tornato! Il gioco di conta preferito da tutto il forum (non ho detto quale).

Le regole sono cambiate!

Come nella seconda edizione di successo del gioco Brighella, al centro dell'azione rimane il numero 3, con alcune aggiunte: terza edizione, 3 nuove regole.

  • I numeri contenenti 3 non vanno assolutamente scritti (es. 3, 13, 23, 30, 31, 32, 33…);
  • i multipli di 3 (3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33…);
  • (new) i numeri multipli di 3 cifre (100, 101, 102, 103, 100k, 100m,…);
  • (new) i numeri che per iscritto hanno un numero di lettere pari a 3 od un suo multiplo (uno, due, tre, cinque, sei, undici, dodici, sedici, ventiquattro, ventinove, trenta, trentadue, trentatre…);
  • (new) i numeri che per iscritto hanno "tre" (tre, tredici, ventitre, trenta…);
  • i post consecutivi della stessa persona non valgono! (Ed ho detto persona, non utente, non fate i doppiofurbi account.)
  • Ogni partecipante ha 33 secondi per modificare il post, se sbaglia;
  • ad ogni numero corrispondente dovete sostituire alla cifra la parola "Brighella!" esattamente così come è scritta;
  • ad ogni obiettivo raggiunto ovviamente va aggiunto un "Brighella!" (come nelle edizioni precedenti quindi), ma anche qui le regole hanno subìto una modifica: dovrà essere aggiunto un "Brighella!" per ogni condizione di questa lista che il numero e le sue cifre rispettano. Nel caso del 33 ad esempio, si aggiungeranno ben 6 "Brighella!": è un multiplo di 3, contiene 3 due volte (quindi due "Brighella!"), le lettere da usare per iscritto sono un multiplo di 3, il numero per iscritto contiene due volte "tre" (altri due "Brighella!").
  • Se qualcuno sbaglia scrivendo il post "incriminato" usando le cifre o sbagliando numero di "Brighella!" utilizzati -non se passa "per caso" nel topic e lo fa apposta ovviamente- si ricomincia da 1.
Per farvi capire meglio, alcuni esempi:

  1. Brighella! (uno ha 3 lettere)
  2. Brighella! Brighella! (come sopra, due ha 3 lettere)
  3. Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! BrighellaBrighella! (tre ha 3 lettere + contiene un 3 + è un multiplo di 3 + contiene "tre" in lettere = 4 nuovi "Brighella!")
  4. 4 (4 non "vìola" nessuna delle regole)
  5. Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! (6 lettere)
  6. Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! BrighellaBrighella! (ha 3 lettere, è un multiplo di 3)
  7. 7 (come 4)
  8. 8
  9. Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! (è un multiplo di 3)
eccetera. Ovviamente i numeri "X" davanti ai "Brighella!" non vanno scritti.

Pensate di farcela? Vi serve una mano? Allora vi do un aiuto! Multipli di 3 fino al numero 1000

Inizio io, ovviamente con: Brighella!

For fun: sono le ore Brighella e quanti Brighella minuti?



Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella! Brighella!

Stavolta ho fatto da solo e poi ho controllato fosss giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom