Unapologetic Dream

D

Dream

tumblr_mwgscsr5NQ1s7ub96o1_r1_400.gif


tumblr_inline_n8n9lzDKB01rh5zog.gif


Sono tornato, non so per quanto, ma sono tornato.

Mi chiamo Diego, ho 16 anni, vengo da Milano, una piccola città in provincia di Atlanta, da grande vorrei fare la Velina o in alternativa lo scaricatore di porto.

Nel tempo libero, oltre a dedicarmi ai Pokémon - sono il miglior battler in circolazione - mi dedico a gestire un giro di prostitute svizzere e a fingermi simpatico, proprio come ho dimostrato in questo thread.

Spero di trovarmi bene ^^ !

tumblr_nvfvni37Gv1s7ub96o1_400.gif
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
prima Liuton ed ora Dream. ok, ora aspettiamo il ritorno di Mens e di Haruhi. avanti il prossimo.
 
  • Like
Reazioni: Zax

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Re-welcome, nostro stalker (vorrei capire il tipo di carica asd, è inutile come il mega-bannato?)
default_chirolp_wkiss2.gif


Comunque non eri sparito per così tanto, solo che non postavi, come un po' stanno facendo tutti
 
D

Dream

Re-welcome, nostro stalker (vorrei capire il tipo di carica asd, è inutile come il mega-bannato?)
default_chirolp_wkiss2.gif


Comunque non eri sparito per così tanto, solo che non postavi, come un po' stanno facendo tutti
No, ero proprio sparito. Meno di un mese, ma avevo la necessità di staccare.

Benvenuto, sedicenne!
default_haunter.gif


(ti ho modificato una parola, non vorrei un incidente diplomatico
default_spheal.gif
)
Ah ecco! Ma guarda, Carma, io non ho paura degli incidenti diplomatici, sono pronto a conquistare la Moldavia anche domani. Basta un trattore tinto con i colori mimetici e si diventa i nuovi monarchi Moldavi.
default_darkmoon.gif


Ma perché, te ne eri andato?
tumblr_nv57grhEdI1s7ub96o1_400.gif
 
Ultima modifica:

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Bentornato!

Sbaglio o c'é più di un Dream su questo forum? Altrimenti ho le visioni
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom