Pubblicità invasiva con 3g da telefono android

Nanaki

il rosso
Salve a tutti , vorrei sapere se è solo un mio problema o se anche altri hanno riscontrato questo problema.

Nello specifico su qualsiasi pagina io stia navigando con rete 3g ( il mio operatore telefonico è tre) dopo qualche secondo mi reinderizza su un'altra pagina invasiva dove mi ''consiglia '' di acquistare app.

Ho già provato con diversi browser e tutti mi danno questo problema , il problema non sorge se utilizzo la rete wifi.
 

Strax

Smogon Loyalist
Confermo che è capitato anche a me (ho Vodafone), ogni tanto vengo reindirizzato a una pagina che si chiama www.youmadethedeal.qualcosaltro
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
nessun amministratore o moderatore è in grado di aiutarmi?
Nessun amministratore del wiki vive sul forum, quindi devi lasciarci un po' di tempo materiale per poter leggere i messaggi, era sabato pomeriggio, penso che fossimo in giro/a studiare tutti. Comunque, questo è un problema da riportare direttamente a gika, lo contatto in privata, ti saprò dire.
 

Nanaki

il rosso
Confermo che è capitato anche a me (ho Vodafone), ogni tanto vengo reindirizzato a una pagina che si chiama www.youmadethedeal.qualcosaltro
è proprio la stessa pagina , ho anche formattato il telefono per questo , però il problema persiste.

Nessun amministratore del wiki vive sul forum, quindi devi lasciarci un po' di tempo materiale per poter leggere i messaggi, era sabato pomeriggio, penso che fossimo in giro/a studiare tutti. Comunque, questo è un problema da riportare direttamente a gika, lo contatto in privata, ti saprò dire.
scusami , solo perchè io ho il sabato pomeriggio libero non significa che lo abbiano tutti , aspetterò con calma novità sull'argomento =)
 

Gkx

Admin
ho 3 anch'io e la cosa non mi risulta; scrivo comunque al nostro provider di pubblicità per chiedere delucidazioni.
 

Nanaki

il rosso
ho riprovato adesso ma mi da comunque lo stesso problema :(

fosse solo il reinderizzamento il problema,  purtroppo quando si sposta su quell'altra pagina mi si scalano anche i soldi dal credito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
ho riprovato adesso ma mi da comunque lo stesso problema :(

fosse solo il reinderizzamento il problema, purtroppo quando si sposta su quell'altra pagina mi si scalano anche i soldi dal credito.
Chiudila al volo prima che finisca di caricarla così non scala nulla :) io faccio sempre così, anche se è una noia almeno non si perdono soldi (una volta li ho persi) :)
 

Gkx

Admin
mi hanno assicurato di aver attivato le procedure di blacklisting per i banner problematici; nel frattempo, vi consiglio di registrarvi sul wiki (se già non lo siete) e di navigare da loggati, in modo da evitare ogni tipo di pubblicità.
 

Nanaki

il rosso
mi hanno assicurato di aver attivato le procedure di blacklisting per i banner problematici; nel frattempo, vi consiglio di registrarvi sul wiki (se già non lo siete) e di navigare da loggati, in modo da evitare ogni tipo di pubblicità.
ci avvertirai tu quando saranno rimossi i banner invasivi?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
mi hanno assicurato di aver attivato le procedure di blacklisting per i banner problematici; nel frattempo, vi consiglio di registrarvi sul wiki (se già non lo siete) e di navigare da loggati, in modo da evitare ogni tipo di pubblicità.
Ehi, ma io voglio supportare pcentral visualizzando le pubblicità! E non voglio sloggarmi, mi tornerebbe scomodissimo.
 

Strax

Smogon Loyalist
Scrivo solo per dire che il problema sussiste ancora :( non so se possa servire a capire cosa succede ma anche Bulbapedia soffre della stessa identica cosa.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In effetti mi hanno segnalato anche altri utenti in privato che il problema sussiste. Gika sta bombardando di segnalazioni il sito che si occupa delle pubblicità, se vi è possibile incollate anche gli url ai quali siete reindirizzati, così le segnalazioni saranno più complete.

Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo è un problema che dipende da noi solo in minima parte...
 

Nanaki

il rosso
In effetti mi hanno segnalato anche altri utenti in privato che il problema sussiste. Gika sta bombardando di segnalazioni il sito che si occupa delle pubblicità, se vi è possibile incollate anche gli url ai quali siete reindirizzati, così le segnalazioni saranno più complete.

Ci scusiamo per il disagio, ma purtroppo è un problema che dipende da noi solo in minima parte...
purtroppo non posso incollarti l'url perchè se non lo chiudo immediatamente mi scala i soldi dal credito :|
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non riesci a recuperarlo nemmeno dalla cronologia?

Altrimenti fa nulla, vanno bene anche le segnalazioni, così gika tartassa i maroni costantemente finché non risolvono la faccenda.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Il problema persiste. Inoltre adesso mi appare un messaggio che dice che il mio telefono ha acquisito dei virus,non so se sia collegata la cosa.
 

Strax

Smogon Loyalist
Quel messaggio è un'altra pubblicità, ignoralo e basta...se tu dai retta a quel messaggio ti reindirizza a degli "antivirus" online che faranno l'esatto opposto di quel che promettono :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ops... Troppo tardi !
default_chirolp_hun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Notificato di nuovo a gika, mi dispiace proprio ragazzi, non sappiamo cosa fare...
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusate se ripesco, ma volevo segnalare che da qualche tempo, ogni volta che apro una pagina del wiki da mobile (iPhone 5c) vengo reindirizzato alle pubblicità e non riesco a navigare per nulla; tra l'altro, mi succede anche col 'fratello maggiore' bulbapedia. Non credo si tratti di un problema del mio mobile, ma se puiò servire uso 3UK. Dite sia il caso di provare col wifi, nel frattempo?
 

Gkx

Admin
è un problema del network di pubblicità di terze parti che a volte non rispettano le linee guida della piattaforma.  se sai dirmi esattamente dove vieni redirezionato provvedo a segnalarlo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm da Wi-FI va tutto bene, adesso che sono ripassato alla mobile non sto avendo problemi, non appena becco qualche sito lascio la segnalazione qui nel topic. Grazie mille Gkx!
 
Top Bottom