CR7

[CR7] 術 Art Gallery Eterna 永

7 risposte in questa discussione

WheqWCz.gif               

Salve a tutti Ragazzi io sono CR7, su questo forum qualcuno già dovrebbe conoscermi (almeno spero XD).

Cmq ho deciso di aprire questo topic per condividere con tutti voi appassionati di Arte del Disegno, i miei lavoretti man mano che li faccio, visto che anche io (se nn si fosse capito XD) Amo Disegnare!

Bn, detto questo, VIA! Si parte!

fpro6GN.gif

風遁 - 螺旋手裏剣 Arte del Vento - Rasen-shuriken!!!

YeXt50r.png

Sasuke Uchiha 鷹 うちは サスケ

VsKf371.png?2

仙人モード うずまき ナルト Naruto Sennin Mode 

kKeneQp.jpg?1

Uchiha... Madara!! Edo Tensei - 口寄せ 穢土 転生

PpxPTIH.jpg

Tobi - トビ 

Ev0K11t.jpg?2

Uchiha Itachi Akatsuki - うちは イタチ 

wPTvqy3.jpg

Uchiha Itachi Akatsuki - うちは イタチ 月 (2)

Jyuoj0K.jpg

Aggiornerò man mano che farò altri Disegni! laugh_D.png

Piace a 7 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Davvero belli, soprattutto Madara Edo Tensei. :)

Se posso, dovresti migliorare solo negli occhi a distanza, in quanto quelli rimpiccioliti risultano un po' storti, mentre quelli grandi come lo Zoom su Madara son fatti bene.

Vedo che sono cartacei, usi un qualche tipo di penna da disegno?

Modificato da Liger zero
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Davvero belli, soprattutto Madara Edo Tensei. :)

Se posso, dovresti migliorare solo negli occhi a distanza, in quanto quelli rimpiccioliti risultano un po' storti, mentre quelli grandi come lo Zoom su Madara son fatti bene.

Vedo che sono cartacei, usi un qualche tipo di penna da disegno?

Si è vero, un mio grande difetto sono gli occhi dalla distanza  ;_;

Allora uso Matite: HB e 2B, poi li inchiostro con penna con inchiostro di china della Staedtler pigment liner. :)

Madara è fatto sul Fabriano 4 liscio ed è meglio, così la carta nn si graffia come un foglio da stampante ;)

Modificato da CR7 Ω

Link di questo messaggio

Si è vero, un mio grande difetto sono gli occhi dalla distanza  ;_;

Allora uso Matite: HB e 2B, poi li inchiostro con penna con inchiostro di china della Staedtler pigment liner. :)

Madara è fatto sul Fabriano 4 liscio ed è meglio, così la carta nn si graffia come un foglio da stampante ;)

In generale si usano il lisco per il disegno tecno-meccanico e il ruvido per quello artistico, quello liscio si rovina e forma aloni troppo facilmente, soprattutto a chi ha l'abitudine di strisciare le mani. Comunque non so, se ti trovi bene è ok.

Link di questo messaggio

In generale si usano il lisco per il disegno tecno-meccanico e il ruvido per quello artistico, quello liscio si rovina e forma aloni troppo facilmente, soprattutto a chi ha l'abitudine di strisciare le mani. Comunque non so, se ti trovi bene è ok.

E che odio i ruvidi XD

E poi io uso un foglio sotto la mano per nn rovinare il disegno, la mano sbiadisce il disegno fungendo come gomma ma io mettendo il foglio sotto il disegno rimane intatto ;)

Ah e io mi trovo bn per il momento, magari in futuro proverò il ruvido ;)

E che odio i ruvidi XD

E poi io uso un foglio sotto la mano per nn rovinare il disegno, la mano sbiadisce il disegno fungendo come gomma ma io mettendo il foglio sotto il disegno rimane intatto ;)

Ah e io mi trovo bn per il momento, magari in futuro proverò il ruvido ;)

Ah è poi la china sul foglio liscio va che è na bellezza ed è l'ideale ;)

Link di questo messaggio

Molto belli e dinamici, il terzo lo adoro e l'unico consiglio che volevo darti l'ha già scritto Liger. Sasuke peró sembra avere i piedi un po' troppo piccoli.

É solo un impressione, ma mi sembra di aver capito che ti piace Naruto :D

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Molto belli e dinamici, il terzo lo adoro e l'unico consiglio che volevo darti l'ha già scritto Liger. Sasuke peró sembra avere i piedi un po' troppo piccoli.

É solo un impressione, ma mi sembra di aver capito che ti piace Naruto :D

Grz, accetto vivamente consigli e in cosa devo migliorare, sasuke?.... Anche a me da un po quell'impressione i suoi piedi XD

E si, Naruto mi piace tantissimo, il mio personaggio preferito è Pain... Anche se nn sembra xkè nn ho postato un suo disegno ancora, ma ho in serbo qualcosa di carino ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio