Consigli squadra pokémon smeraldo da zero per avventura e lega

pietro98_b

Zoidberg
Buonasera a tutti, ho da poco re iniziato pokémon smeraldo su un emulatore per telefono e avrei bisogno di qualche consiglio per la squadra da 0. Mi piacerebbe avere nel team sceptile milotoc e camerupt, il resto farei scegliere a voi compresi i vari moveset. Poterste darmi qualche aiutino? Grazie in anticipo, confido in voi che avete forse un po' di esperienza in più. Ciao Pietro
 

Strax

Smogon Loyalist
Manectric, Altaria, e un lotta per fermare i ciccioslaking della palestra di Norman imho. I moveset...a caso, stiamo parlando della storyline...Geloraggio a Milotic, Surf come mossa acqua, Ripresa che non si sa mai e la quarta mossa da MN Slave (tipo Sub, poi la togli per Cascata prima della Lega).

Se usi Altaria dagli Volo, una STAB drago tipo Dragospiro o Dragartigli, e altre due mosse. Camerupt una stab fuoco (tipo lanciafiamme), Terremoto, Frana e un'altra (tipo Spaccaroccia). Sceptile Fendifoglia, Taglio e Forza (tanto ti servono le MN) e un'altra mossa. Manectric Fulmine e distruggi qualsiasi nemico debole con quella (se vuoi dagli Ondashock per quando finisci i PP).

Auguri a trovare un Feebas in Gen III.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Io su Smeraldo ho sempre usato questa e mi ci sono trovato da Dio:

Swampert

Gardevoir

Breelom

Manectric

Camerupt (se non vuoi due Terra al massimo mettici Macargo o Ninetales)

Skarmory

Per le MN usavo Surf e Cascata su Swampert, Forza su Breelom, Volo su Skarmory, Spaccaroccia su Camerupt e Taglio non l'ho mai usata spesso, o mi portavo dietro un poké MNslave apposito.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ti metto like perché hai intenzione di usare 3 dei miei pokémon preferiti in assoluto. Comunque pigliati un Makuhita per Norman, un Sableye per Tell & Patt, e non so che altro dirti. Io scelgo sempre i miei preferiti.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Se vuoi i miei pareri ti dico:

Sceptile fallo come ti pare e senza che stai a bestemmiare per feebas ti do come scelta lanturn con surf fulmine geloraggio e poi quello che vuoi poi altaria mixed con stab volo mossa drago ritorno per il folletto con la mega e ........  poi camerupt lanciafiamme geoforza amnesia e ........ haryama zuffa forza frana e quello che vuoi e infine ti consiglio absol
 
Top Bottom