☁Peter Pan☁

Aiuto con Pokémon Mistery Dungeon: Portali sull'infinito

5 risposte in questa discussione

(modificato)

pokemon-mystery-dungeon-gates-to-infinit

Ho un problema con Pokémon Mistery Dungeon: Portali sull'infinito. Ho bisogno di sapere il nome di tutte le tecniche presenti nel gioco. Mi servirebbe anche la descrizione, ma vabbè, se non ne avete voglia anche solo la lista dei nomi di tutte le tecniche presenti nel gioco va benissimo.

Non so... se magari qualcuno ha finito il gioco, ha la possibilità di inserire codici per sbloccare tutto, saperle e dirmele mi farebbe un favore abnorme.

Ringrazio infinitamente chiunque proverà ad aiutarmi.

Modificato da ☁Peter Pan☁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Purtroppo avevo cercato anche io delle guide su internet o youtube ma essendo che ci hanno giocato in pochi non esistono di guide complete rispetto ai giochi Pokèmon di avventura (zaffiro alpha ed ecc). Perciò nessuno ti saprà aiutare.

Link di questo messaggio

Ma ma ma... :'( Ci sará un'anima pia che ha completato il gioco al 100% o ha la possibilitá di usare cheats e controllarci?! T.T Perché gli americani e giapponesi sanno sempre tutto e noi mai? :(

Link di questo messaggio

Ma ma ma... :'( Ci sará un'anima pia che ha completato il gioco al 100% o ha la possibilitá di usare cheats e controllarci?! T.T Perché gli americani e giapponesi sanno sempre tutto e noi mai? :(

Perche ciò dipende dagli italiani stessi.

Link di questo messaggio

Perche ciò dipende dagli italiani stessi.

Oh... :'(

Link di questo messaggio