TheLeo

Foto di Skyrim

10 risposte in questa discussione

(modificato)

Ho ripescato le foto di Skyrim fatte l'anno scorso e le ho riorganizzate in un album che rappresenta buona parte della mia avventura, con location meravigliose e dettagli mozzafiato.

Il mio personaggio è una Elfa dedita alla magia e al tiro con l'arco, e questa è la prima parte del suo viaggio nelle ostili lande di TES, che consiste in circa 100 foto.

Spero vi piacciano :D

ALBUM[Click Here]

Preview:

MGtg9dN.png

3pIWC2L.png51Cw5Nd.pngYZP5Luf.png

Modificato da TheLeo
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Complimenti, davvero molto belle.

Che mod hai usato?

Link di questo messaggio

Mod stupende davvero!!! Devo mettermi anche io a pacioccare un po' con le ENB per tirar giù delle foto come si deve...quelle che ho risalgono in buona parte alle mie prime partite (sul PC vecchio, ergo dettagli mediobassi, e nessuna mod), al momento sto giocando con una Imperiale mannara...anzi, devo rimettermi a giocare :D

Link di questo messaggio

(modificato)

Complimenti, davvero molto belle.

Che mod hai usato?

Circa 50 mod, di cui la metà grafiche.

Ma sono mod dell'anno scorso, adesso non le consiglio granchè a parte un paio ancora validissime.

Quelle base sono:

La Enb è Season of Skyrim

Il meteo è Climates of Tamriel

ELFX per la luce

L'acqua è Realistic Water 2

Textures sono Tamriel Reloaded

Quelle che sto usando adesso sono ancora più avanzate, ma mi ci vuole un sacco per uploadare immagini quindi non le vedrete presto:p

uDYu1q5.jpg

wAnifi5.jpg

Mod stupende davvero!!! Devo mettermi anche io a pacioccare un po' con le ENB per tirar giù delle foto come si deve...quelle che ho risalgono in buona parte alle mie prime partite (sul PC vecchio, ergo dettagli mediobassi, e nessuna mod), al momento sto giocando con una Imperiale mannara...anzi, devo rimettermi a giocare :D

Io sono diventata una vampira succube nell'espansione...quindi nemici a vita. Ero anche un membro dei manto della tempesta, ma poi ho ucciso Ulfric perchè mi stava alle palle pure lui:p

Il suo sangue era delizioso :clap:

Modificato da TheLeo

Link di questo messaggio

Io sono diventata una vampira succube nell'espansione...quindi nemici a vita. Ero anche un membro dei manto della tempesta, ma poi ho ucciso Ulfric perchè mi stava alle palle pure lui:p

Il suo sangue era delizioso :clap:

Io non ricordo se ho già fatto Dawnguard nella partita più recente...comunque si, nemici a morte!!! Maledetta vampira Manto della Tempesta! La Legione avrà la tua testa :D

Fra l'altro ricordo che stavo giocando la guerra civile con la mod Civil War Overhaul...mamma la figaggine con TUTTE le lotte per le città!!! :Q___

Link di questo messaggio

(modificato)

Io non ricordo se ho già fatto Dawnguard nella partita più recente...comunque si, nemici a morte!!! Maledetta vampira Manto della Tempesta! La Legione avrà la tua testa :D

Fra l'altro ricordo che stavo giocando la guerra civile con la mod Civil War Overhaul...mamma la figaggine con TUTTE le lotte per le città!!! :Q___

Si l'ho provata, tanta roba, anche perchè nel gioco base la "guerra" era abbastanza deludente.

Ihmo must have è Your Money or Your Life, che aggiunge un sacco di alternative alla morte(che diventa svenimento), come l'essere tenuto in ostaggio dai banditi, la cattura come prigioniero e i lavori forzati etc...restituisce tantissimo il senso oppressione che dovrebbe esserci nel gioco.

Nel gioco base muori ed è un semplice reload who cares, così invece è molto più realistico.

Cmq, la mia iniziazione a vampira nella vasca del sangue...ero già infetta(si vedono i dentini) e ho accettato con piacere il passaggio alla mia nuova vita

0GT6abC.jpg

Il risultato finale, pelle di porcellana, un paio di alacce nere e occhi mascarati :clap:

fh1MYPn.jpg

Modificato da TheLeo
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

belllissimo :Q___

Link di questo messaggio

Popo gnocca sta elfa :D anche io ho una partita con un'elfa vampira...una Bosmer però (la tua è una Altmer giusto?), arciera e capo della Gilda dei Ladri. Onestamente però non ricordo il suo background vampiresco, ma credo che essendo diventata vampira per colpa della sua incoscienza (al rifugio delle acque rosse, dopo che alcuni vampiri tentarono di ucciderla) si sia schierata contro la famiglia Volkihar. Anche se, alla fin fine, non disprezza i suoi poteri da figlia della notte :)

Link di questo messaggio

cut

Comunque, che mod usi per le foto? Parlo di angolazioni della telecamera e animazioni :3

Link di questo messaggio

(modificato)

Comunque, che mod usi per le foto? Parlo di angolazioni della telecamera e animazioni :3

Per le foto non uso mod, l'immagine è uguale a come si vede sul mio schermo, l'angolazione la regoli col tfc che ti permette di muovere liberamente la telecamera.

Sulle animazioni c'è una serie mod di un autore che rende molto più varie e ben fatte le animazioni del combattimento e delle azioni normali, questa ad esempio è quella della magia

Se poi ti vuoi dedicare a foto particolari ci sono Enb che cambiano totalmente atmosfera, con le bande nere per un effetto cinematico.

5R49eVx.png

ZNKKdYY.png

6cX1cdk.png

wMCMLMD.png

53WRBqq.png

2eWdg4V.png

VIenkkF.png

usj3V9k.png

Modificato da TheLeo
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio