Salve a tutti!!!

MegaGoldix

Born to train
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e da parecchi anni seguo con passione il mondo dei Pokémon, dovendo però da tanto tempo giocare su emulatore causa priorità economiche (il mio Game Boy con Blu e Argento era leggermente datato :D ). Un paio di mesi fa la mia ragazza ha deciso di regalarmi il new 3DS XL con Pokémon Y (so che sono leggermente indietro 
default_S.gif
 ma a breve comprerò anche RO)  e finalmente dopo tanto tempo ho ricominciato a giocare su console come quando ero piccolo. Chiunque voglia aggiungermi tra gli amici mi mandi pure il proprio codice amico (il mio l'ho inserito in fase di registrazione), non mi fa altro che piacere! Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà, sia qui che in altre discussioni e complimenti sia per il forum, che sto spulciando da quando ho ricevuto il DS, sia soprattutto per la Wiki, che seguo dogmaticamente da anni!
 

MegaGoldix

Born to train
Welcome to the family!

Bello Megasteelix shiny, immagino che con RO sarà la mega della tua squadra.
Ehm, si, è il mio Pokémon preferito, difatti a tal proposito ho postato nel Pokémarket una richiesta di scambio  :D  perdonami se ti faccio una domanda, la scheda allenatore per la firma dove l'hai fatta? sai se si può fare anche per Y?

P.S.: Grazie per il benvenuto!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Uh certo si la puoi fare su tutti i giochi esistenti dalla terza generazione se non sbaglio, o forse quarta. Comunque www.pokecharms.com/trainercards

Edit: Gli sprite dei pokémon sono dalla terza in poi, shiny compresi e quelli dell'allenatore sono dalla terza generazione compresi i remake di prima e seconda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Uh certo si la puoi fare su tutti i giochi esistenti dalla terza generazione se non sbaglio, o forse quarta. Comunque www.pokecharms.com/trainercards

Edit: Gli sprite dei pokémon sono dalla terza in poi, shiny compresi e quelli dell'allenatore sono dalla terza generazione compresi i remake di prima e seconda.
Perfetto grazie mille delle info! 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Benvenuto! Mi fa sempre piacere trovare qualcuno che segue anche il wiki! ^^
 

MegaGoldix

Born to train
Benvenuto! Ommioooo Diooooooo quanto è figo mega steelix shiny non ci avevo mai fatto caso
Si nemmeno io ci avevo mai pensato finché non ho collegato oro+diamanti+ghigno beffardo  :D solo che dopo circa 500 uova con un ditto jap ancora niente shiny, per questo ho provato a inserire nel market una richiesta di scambio nella sezione singoli Pokémon.. Speriamo che qualcuno di buon cuore accetti almeno nella RO avrò un mega molto swag 
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom