MegaGoldix

Salve a tutti!!!

12 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e da parecchi anni seguo con passione il mondo dei Pokémon, dovendo però da tanto tempo giocare su emulatore causa priorità economiche (il mio Game Boy con Blu e Argento era leggermente datato :D). Un paio di mesi fa la mia ragazza ha deciso di regalarmi il new 3DS XL con Pokémon Y (so che sono leggermente indietro  :S: ma a breve comprerò anche RO)  e finalmente dopo tanto tempo ho ricominciato a giocare su console come quando ero piccolo. Chiunque voglia aggiungermi tra gli amici mi mandi pure il proprio codice amico (il mio l'ho inserito in fase di registrazione), non mi fa altro che piacere! Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà, sia qui che in altre discussioni e complimenti sia per il forum, che sto spulciando da quando ho ricevuto il DS, sia soprattutto per la Wiki, che seguo dogmaticamente da anni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Benvenuto :)

Link di questo messaggio

Benvenuto! (Wiki è un nome maschile, si usa l'articolo il)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Benvenuto! (Wiki è un nome maschile, si usa l'articolo il)

Ah pardon grazie per la correzione! :)

Link di questo messaggio

Welcome to the family!

Bello Megasteelix shiny, immagino che con RO sarà la mega della tua squadra.

Link di questo messaggio

(modificato)

Welcome to the family!

Bello Megasteelix shiny, immagino che con RO sarà la mega della tua squadra.

Ehm, si, è il mio Pokémon preferito, difatti a tal proposito ho postato nel Pokémarket una richiesta di scambio  :D  perdonami se ti faccio una domanda, la scheda allenatore per la firma dove l'hai fatta? sai se si può fare anche per Y?

P.S.: Grazie per il benvenuto!!!

Modificato da Riccardo28

Link di questo messaggio

(modificato)

Uh certo si la puoi fare su tutti i giochi esistenti dalla terza generazione se non sbaglio, o forse quarta. Comunque www.pokecharms.com/trainercards

Edit: Gli sprite dei pokémon sono dalla terza in poi, shiny compresi e quelli dell'allenatore sono dalla terza generazione compresi i remake di prima e seconda.

Modificato da Camerupt01
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Uh certo si la puoi fare su tutti i giochi esistenti dalla terza generazione se non sbaglio, o forse quarta. Comunque www.pokecharms.com/trainercards

Edit: Gli sprite dei pokémon sono dalla terza in poi, shiny compresi e quelli dell'allenatore sono dalla terza generazione compresi i remake di prima e seconda.

Perfetto grazie mille delle info! 

Link di questo messaggio

Benvenuto! Mi fa sempre piacere trovare qualcuno che segue anche il wiki! ^^

Link di questo messaggio

Benvenuto! Ommioooo Diooooooo quanto è figo mega steelix shiny non ci avevo mai fatto caso

Link di questo messaggio

Benvenuto! Ommioooo Diooooooo quanto è figo mega steelix shiny non ci avevo mai fatto caso

Si nemmeno io ci avevo mai pensato finché non ho collegato oro+diamanti+ghigno beffardo  :D solo che dopo circa 500 uova con un ditto jap ancora niente shiny, per questo ho provato a inserire nel market una richiesta di scambio nella sezione singoli Pokémon.. Speriamo che qualcuno di buon cuore accetti almeno nella RO avrò un mega molto swag  :clap:

Link di questo messaggio

Io non cerco mai shiny secondo me inutile ma averne al meno uno con buone iv non dico sia sprecato

Link di questo messaggio