La tristezza più assoluta!!

Alex ball

Zoidberg
Episodio delta,   il nostro personaggio assiste ad una pioggia di stelle cadenti in compagnia di una bella ragazza ciascuno seduto all'angolo OPPOSTO di una panchina di due metri...

AVEVANO PER CASO PAURA CHE LA SITUAZIONE POTESSE SEMBRARE ROMANTICA?!?!?!?

photo.jpg
 

Strax

Smogon Loyalist
Aprirlo in Vomitoteca un topic così no eh?

(X&Y, la scena dei fuochi artificiali alla Villa giocando col PG femminile, nuff said)
 

Alex ball

Zoidberg
Il mondo dei pokèmon è un'utopia,

l'inquinamento non esiste, l'uomo vive in armonia con la natura, i malvagi perdono sempre e la gente mangia ogni ben di dio senza uccidere niente. 

Ma soprattutto un ragazzino di 10 anni può partire per un viaggio in giro per il mondo da solo senza preoccupazioni xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io come in qualsiasi vg dove mi danno un minimo di traccia per una storia shippo di brutto i vari personaggi!

Poi se mi fanno fanstory come quella della recluta del team magma io ci muoio dietro.

Per la seconda parte non ci penso, sono troppo occupato a shippare...
Brendan deve andare ad affrontare Groudon, Vera gli augura in bocca al dinosauro:"...vedi, io ci tengo a te perché tu... tu sei il mio migliore amico!".

Cioè, come fai a shippare dopo quella frase?
 

Strax

Smogon Loyalist
Brendan deve andare ad affrontare Groudon, Vera gli augura in bocca al dinosauro:

"...vedi, io ci tengo a te perché tu... tu sei il mio migliore amico!".

Cioè, come fai a shippare dopo quella frase?
Difatti dopo quella frase mi è salita la carogna, xke li shippavo tantissimo, speravo finalmente in uno sputo di romanticismo in Pokémon, e poi...

...la frase
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


maccio%20meme_zpsc97wosra.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Precisamente gli stessi dialoghi.

Idem come sopra a parti invertite, non pare esserci spazio per il romanticismo in Pokémon :D
In Bianco2 e Nero2 però hanno aggiunti i due idol che si innamoravano dei personaggi.

Io Brandon e vera li shippo dai tempi di Zaffiro, e lì c'era ancora meno da shippare.

Ma almeno nel manga sono canon XD
 

Echoes

Interplay
#FriendshipWins come ci insegna anche il nostro amatissimo nabballenatore con il suo Pikachu 
default_swirlix.gif
 difatti quel dialogo ha un fattore weird molto alto :D
No ma wait, stavo riflettendo ora sul fatto che non sono sicuro di aver capito giusto.

In pratica il PG femminile e l'allenatrice con lo starter debole guardano i fuochi d'artificio insieme e quest'ultima dice "è la prima volta che vedo i fuochi d'artificio con una ragazza" o qualcosa del genere? 7.8/10 too much weirdo
 

Strax

Smogon Loyalist
No ma wait, stavo riflettendo ora sul fatto che non sono sicuro di aver capito giusto.

In pratica il PG femminile e l'allenatrice con lo starter debole guardano i fuochi d'artificio insieme e quest'ultima dice "è la prima volta che vedo i fuochi d'artificio con una ragazza" o qualcosa del genere? 7.8/10 too much weirdo
Si, dice cose tipo "sai, è la prima volta che vedo i fuochi con qualcuno" o roba così...le parole che usa sono esattamente le stesse che usa con l'allenatore maschio, l'atmosfera che si crea è very weird :D
 

Hige

Hexxus
Mod
Poi volete mettere, in ORAS c'è anche la tizia con Altaria da shippare col pg maschile! Partono triangoli amorosi che nemmeno i vari shoujo dei peggiori bar di Caracas possono tener testa.
 

Hige

Hexxus
Mod
Comunque non bisogna dimenticare una delle cose più belle di ORAS, la coppietta di reclute che spaccheranno i culi e formeranno un mega team malvagio che distruggerà tutti!
 
Troppo amore in questo topic: vi riporto con i piedi per terra parlandovi di morte.

Il più sorprendente nel gioco, a mio avviso, è stato lui, un vecchietto di Verdeazzupoli.

Groudon si è risvegliato, mezza Hoenn si sta trasformando da Oceania in Africa sahariana; tutti cercando di capire come salvare la situazione, io me ne vado in giro a tastare le reazioni della gente. Tutti sono stupiti o preoccupati tranne questo vecchietto che, con assoluta tranquillità, se ne esce con:

"Forse è giunto il momento in cui tutti gli esseri viventi torneranno alla terra da cui provengono..."

Sembrava quasi impaziente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Sì effettivamente in ORAS il romanticismo c'è:

Al Resorto Lotta una recluta del Team Magma maschio e una recluta del Team Idro femmina si amano e devono nascondere il proprio amore per evitare di fare incazzare i rispettivi leader
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Nessuno che shippa il raggazzino di Forestopoli con il Wingull e la ragazzina di Verdeazzupoli? Era l'unica canon ai gempi di Rubino e Zaffiro
default_chirolp_doko.gif


Comunque in realtà la ship segreta dell' anno é questa

screen-shot-2014-11-05-at-5-21-21-pm.png


La RoccoxLatios signori, Brendan é il terzo incomodo.
 
Top Bottom