Far evolvere Eevee in Sylveon

Strax

Smogon Loyalist
Gli fai imparare la mossa Occhioni Teneri (level up), lo porti a 2 cuori sul Poké io & te, e lo fai livllare.
 

Strax

Smogon Loyalist
lol, lo apri dal NaviSvago, scegli con che pokèmon giocare, fai dei mini giochi che ti fanno vincere dei bignè, e questi bignè li dai al pokémon. Ripeti finchè non vedi che il pokèmon cn cui giochi fa un'animazione in cui saltella e lancia tanti cuori, a quel punto significa che la tua amicizia è salita di un cuore (talvolta fa così ma l'amicizia non sale, se succede continua coi bignè).

Puoi anche usare lo stilo per coccolarlo...insomma è intuitivo a livelli disarmanti, provaci :D
 

Echoes

Interplay
Vero, ma aspettare il 29 per Fascino quando al 10 impara Occhioni Teneri secondo me conviene poco :)
Beh, quello sì, ma metti caso che lo catturi su XY e poi lo trasferisca su ROZA, potrebbe trovarne un esemplare al lv. 21 che ha già dimenticato tale mossa di tipo Folletto :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Ripesco per non aprire una nuova disussione. Io ho provato a portarlo al livello 47, sfruttando anche il centro di riflessologia di ciclamipoli e il poke io&te (dove escono sempre due cuori usando i bigne). Conosce inoltre due mosse folletto.
Ma: continua ad evolversi in espeon. Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
 
Non devono essere i bigné a darti i due cuori, ma l'affetto totale di Sylveon deve essere pari a due cuori: probabilmente non è ancora abbastanza alto ed è per questo che evolve in Espeon.
Tra l'altro, se evolve in Espeon vuol dire che ha la felicità al massimo e non (anche?) l'affetto: non ho idea di che evoluzione scelga di evolvere l'Eevee se ha sia l'affetto che la felicità al massimo; alle brutte, cattura un altro Eevee e concentrati solo sull'affetto sfondandolo di coccole e bignè.
 

Porto

Amministratore di condominio
Non devono essere i bigné a darti i due cuori, ma l'affetto totale di Sylveon deve essere pari a due cuori: probabilmente non è ancora abbastanza alto ed è per questo che evolve in Espeon.
Tra l'altro, se evolve in Espeon vuol dire che ha la felicità al massimo e non (anche?) l'affetto: non ho idea di che evoluzione scelga di evolvere l'Eevee se ha sia l'affetto che la felicità al massimo; alle brutte, cattura un altro Eevee e concentrati solo sull'affetto sfondandolo di coccole e bignè.
Mmh, ma l'affetto totale dove si può vedere (se si può vedere)? Dici che andando avanti coi bigné e giochi vari non può funzionare?
Perché se funziona con la stessa logica delle rocce gelo e muschio in teoria l'affetto potrebbe prevalere...
 
Mmh, ma l'affetto totale dove si può vedere (se si può vedere)?
Nell'Io&Te ci dovrebbe essere una schermata dove puoi vedere il livello di affetto dei pokémon, che va da un cuore a cinque cuori. Prova a spulciare la funzione, purtroppo non ricordo bene perché non ci metto mano da anni.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Nell'Io&Te ci dovrebbe essere una schermata dove puoi vedere il livello di affetto dei pokémon, che va da un cuore a cinque cuori. Prova a spulciare la funzione, purtroppo non ricordo bene perché non ci metto mano da anni.
è così, è la schermata in cui selezioni il Pokémon che vuoi coccolare e rimpinzare di dolci. Nel touch screen compaiono "Amicizia" e altre due indicazioni, misurate da 0 a 5 simbolini. Su Bulbapedia c'è l'immagine: https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Affection
 

Porto

Amministratore di condominio
Nell'Io&Te ci dovrebbe essere una schermata dove puoi vedere il livello di affetto dei pokémon, che va da un cuore a cinque cuori. Prova a spulciare la funzione, purtroppo non ricordo bene perché non ci metto mano da anni.
è così, è la schermata in cui selezioni il Pokémon che vuoi coccolare e rimpinzare di dolci. Nel touch screen compaiono "Amicizia" e altre due indicazioni, misurate da 0 a 5 simbolini. Su Bulbapedia c'è l'immagine: https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Affection
Ah ecco grazie! Sì facendo cambia Pokemon effettivamente si vede! C'è un cuore su 5, ecco il motivo. Quindi devo continuare con coccole e bigné e basta? O posso fare altro?
 

Porto

Amministratore di condominio
Dunque ho trovato un video su YouTube dove apparentemente, come è stato già suggerito qui, a furia di giocarci e di coccole/bigné (soprattutto quelli rosa se non ho capito male) il numero di cuori dovrebbe aumentare. Proviamo così!
 
Top Bottom