Gioco Pokémon 2015

PokéFan7

Zoidberg
Ciao a tutti!

Sarò breve: non ho capito perché, essendo a settembre, non è ancora stato annunciato il gioco Pokémon della serie principale del 2015. Che sia stato annullato a causa dell'uscita di eventuali giochi della Settima Generazione, credo in rilascio per il ventesimo anniversario e quindi il 2016? Non capisco, perché di solito i giochi vengono annunciati a maggio (giochi come Pokémon X e Y, della serie principale, o di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, dei remake).

Rispondete e ditemi cosa ne pensate su questa storia di Pokémon Z e della Settima Generazione, grazie!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Le tue teorie sono un po' campate per aria :/ i giochi non vengono sempre annunciati a cadenza fissa, e tra l'altro proprio oggi hanno annunciato (non ufficialmente, peró) due forme di Zygarde, lasciando pensare che l'anno prossimo uscirà un nuovo gioco di sesta, anche se non sappiamo ancora se sarà ambientato a Kalos e il suo eventuale nome. Secondo me avremo nuove notizie a breve.
 

PokéFan7

Zoidberg
Ah... Io pensavo ancora a quella storia che visto che l'anno prossimo è il ventesimo anniversario sarebbe inizata la Settima Generazione, e che l'ipotetico Pokémon Z sarebbe uscito quest'anno... E invece quest'anno ci lasciano a mani vuote...
 
Top Bottom