Incontrare Pokèmon Nella Vita Reale!! Presto si potrà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex ball

Zoidberg
20150910_002705_thumb.png


"Pokemon GO: Come funziona?
Il nuovo Pokemon GO permette al giocatore di esplorare luoghi reali: l’applicazione ci mostrerà una mappa dei luoghi che ci circondano, avvisandoci nel momento in cui compare un nuovo Pokemon nelle vicinanze.

Il giocatore dovrà accendere la fotocamera del proprio smartphone, dove una volta individuato, comparirà l’immagine virtuale del Pokemon da catturare.

La Nintendo ha ideato anche un accessorio con cui integrare l’esperienza di gioco di Pokemon Go; quest’accessorio, chiamato Pokemon GO Plus, è una specie di bracciale collegato via Bluetooth con il nostro smartphone. Durante l’esperienza di gioco, il Pokemon GO Plus ci avviserà con segnali luminosi e sonori nel caso in cui ci fosse un Pokemon virtuale; in questo modo il giocatore potrà aprire l’applicazione e decidere se catturarlo o no.

Come annunciato da Junichi Masuda, sviluppatore dei giochi Pokemon, le potenzialità del nuovo Pokemon GO sono infinite:

ci sarà una differenziazione territoriale dei Pokemon. I Pokemon di tipo “Acqua” popoleranno maggiormente le zone balneari, mentre per trovare un Pokemon “Erba” dovremo dirigerci verso il bosco più vicino;
ci sarà una forte componente social. Infatti, sarà possibile scambiare i Pokemon catturati con i propri amici, e potremo organizzare dei veri e proprio “gruppi di cattura”;
dopo aver catturato un Pokemon bisognerà allenarlo, così da migliorare le sue caratteristiche facendolo evolvere;
sarà possibile combattere direttamente con i Pokemon dei nostri amici, con l’opportunità di organizzare dei veri e propri tornei."


Cosa ne pensate? 
default_chirolp_bak1.gif
 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom