Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Kyograydon

Zoidberg
Non ne ho idea e non se ne parla da nessuna parte. Poi che io sappia non avevamo mai annunciato una data di uscita, solo un generico nel 2016 (o così mi ricordo)
Sì hai ragione, intendevo l'annuncio della data di rilascio... sapevo che entro marzo sarebbe stato comunicato il giorno dell'uscita ma poiché siamo a giugno inizio a preoccuparmi, dato che non sarà disponibile dall'oggi al domani :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pokémon Go e GoPlus (il braccialetto che costerà sui 35 euro), in arrivo entro la fine di luglio. 

Onestamente non sono hyppato. Curioso, ma dalle prime recensioni ho letto che l'app consuma molta (troppa) batteria, tra GPS, connessione dati e app in sé. Cosa, tra l'altro, che avevano capito tutti. 

Sarà dura ignorare questo particolare, specie se per te lo smartphone non è una console ma un telefono. 
 
Beh, così la gente inizierà a comprare vari Powerbank, così da far girare l'economia.

Problema risolto!

Btw, lo comprerò sicuramente, magari lo userò qualche mese, ma giustamente mi incuriosisce
 
Ero scettica sul goplus, ma più o lo guardo e più mi sembra carino. Non è assolutamente indispensabile, ma sembra comodo. Non aspetto altro che esca.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è tanto questione dei 40€ (se si hanno, si hanno, e di minchiate se ne prendono comunque nella vita, una in più non cambia), ma... Farsi vedere in giro con quel coso a forma di goccia (so che è fatto apposta, il simbolo della geolocalizzazione) fa venir seri dubbi anche a ME, il che è tutto dire...

Secondo me fosse stato circolare, cioè a forma di semplice pokeball, sarebbe stato MOLTO meglio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti i 40€ europei corrispondono a 34,99$ USA (circa 30 euro al cambio), 44,99$ canadesi (circa 30 euro al cambio), 3500¥ giapponesi (circa 30€ al cambio) e 34,99£ inglesi (circa 45€ al cambio). Quando vedo queste cose mi viene voglia di trasferirmi in Giappone solo perché arrotondano i prezzi e non ti riempiono di centesimini inutili.

Comunque, posto che non ho (ancora, ma lo zenfone 3 è una tentazione quasi irresistibile) un telefono che mi consenta di usare l'applicazione, e che comunque non ho un piano dati dubito che per i primi tempi la scaricherò. E il go plus se non ha vantaggi rilevanti in-app è una cagata (rilevanti=tale da rendere superflui eventuali altri acquisti in-app).

Btw, non entro spesso qui dentro e nessuno ha riportato il fatto che in futuro tutti i Pokémon arriveranno su Pokémon GO e che al momento di lancio la meccanica di scambio non sarà consentita, ma verrà implementata in futuro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non dimenticare Zigzagoon!

...O almeno spero. Così lo faccio evolvere subito in Linoone e quando vado in giro mi trova i big euros ✌️
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I Pokémon cambieranno distribuzione territoriale periodicamente, la componente ambientale è meno importante di quanto sembrasse all'inizio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è tanto questione dei 40€ (se si hanno, si hanno, e di minchiate se ne prendono comunque nella vita, una in più non cambia), ma... Farsi vedere in giro con quel coso a forma di goccia (so che è fatto apposta, il simbolo della geolocalizzazione) fa venir seri dubbi anche a ME, il che è tutto dire...

Secondo me fosse stato circolare, cioè a forma di semplice pokeball, sarebbe stato MOLTO meglio.
qww7BhE.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
io aspetterò sicuramente qualcuno non molto fan dei Pokémon, che si penta/stufi/non gli piaccia l'acquisto, e lo rivenda usato su ebay.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io stavo pensando se mi convenga piuttosto scaricare questa app dato che andrà anche per Sole e Luna. 

Non ho internet fuori casa perciò potrei giocarci solo in casa o in centri commerciali con il wi fi gratuito.

Spero che non sia indispensabile come gioco per avere cose uniche in Sole e Luna. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non dimenticare Zigzagoon!

...O almeno spero. Così lo faccio evolvere subito in Linoone e quando vado in giro mi trova i big euros ✌️
Zigzagoon non ci sarà prima dell'anno prossimo secondo me...

Hanno detto che li metteranno quelli delle altre generazioni, sì, ma se non danno tempistiche vuol dire che i tempi sono molto lunghi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quindi è fatta!

Niente penna stilografica noiosa, niente orologio pataccoso che prende polvere. 

Niente cornice portafoto in argento, niente targhetta commemorativa!

Per la pensione mi faccio regalare MEW! ✌️
 

Zaffira

Avicoltrice
ma veramente speriamo di sì, dato che l'app è gratuita e l'integrazione c'è
Per voi che avete abbonamento e volete averlo, normale che sperate di si.

Per me che non ci faccio nulla con internet fuori casa e facendo abbonamento ci spendo solo, normale che spero di no.

Non penso però di essere unica a pensarla cosi. 
 
Con il Pokémon go plus si può giocare senza utilizzare lo smartphone, ti avverte se c'è un Pokémon e ti permette di catturarlo. Spero anch'io però che ti diano qualche vantaggio in game se acquisti la pokeball gioccia, perché ha un certo costo. Ho tante aspettative su questo gioco e temo verranno disattese.
 

Hyliian

Hyliicoso
Per voi che avete abbonamento e volete averlo, normale che sperate di si.

Per me che non ci faccio nulla con internet fuori casa e facendo abbonamento ci spendo solo, normale che spero di no.

Non penso però di essere unica a pensarla cosi. 
Nonostante abbia internet sempre disponibile, non credo che usero' pokemon GO non mi attira per niente  Mostra allegato 517, quindi la penso come te.

Preferirei piu' un MMORPG tipo WoW ...
 

Tanino343

Tokyonino!
40€ è il prezzo di un gioco per 3ds appena uscito, stanno scherzando vero? Ho visto alcun video del funzionamento dell'applicazione, non che mi abbia colpito parecchio. :(
 
Top Bottom