Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

drakon96

Passante
L'idea alla base del gioco mi intriga molto, ormai la trama dei giochi è sempre la stessa e fare qualcosa di diverso sarebbe un modo per invogliare gli ex giocatori a tornare a giocare a pokemon. Secondo me stanno sbagliando a svilupparlo sul telefono dovrebbero invece renderlo totalmente online su console o addirittura su pc come la maggior parte dei giochi che vanno di moda adesso
 

Echoes

Interplay
L'idea alla base del gioco mi intriga molto, ormai la trama dei giochi è sempre la stessa e fare qualcosa di diverso sarebbe un modo per invogliare gli ex giocatori a tornare a giocare a pokemon. Secondo me stanno sbagliando a svilupparlo sul telefono dovrebbero invece renderlo totalmente online su console o addirittura su pc come la maggior parte dei giochi che vanno di moda adesso
E allora l'idea alla base andrebbe a farsi fottere, scusa, il gioco è fatto apposta per catturare i Pokémon in giro per il mondo
default_swirlix.gif
 

Echoes

Interplay
Ma solamente io odio questa tendenza del mondo videoludico a virare verso gli smartphone? Detesto giocare sul telefono :D
No, anche io lo trovo parecchio scomodo, che è un altro motivo per cui l'idea non mi attira granché. Ad esempio ho provato qualche emulatore per GBA su cellulare ma mi sono trovato male, faccio fatica a orientarmi nel gioco e ad acquistare maneggevolezza coi comandi.
 

TheLeo

Passante
 
L'idea alla base del gioco mi intriga molto, ormai la trama dei giochi è sempre la stessa e fare qualcosa di diverso sarebbe un modo per invogliare gli ex giocatori a tornare a giocare a pokemon. Secondo me stanno sbagliando a svilupparlo sul telefono dovrebbero invece renderlo totalmente online su console o addirittura su pc come la maggior parte dei giochi che vanno di moda adesso
Se per console intendi il WiiU scordati che lo fanno li, quella console non la compra nessuno e lo sanno anche loro che hanno bisogno di quanti piu utenti possibili per fare successo.Sulle altre console non ha senso, aiuterebbe la concorrenza.


 
Senza contare che i giochi che vanno per la maggiore adesso sono quelli per cellulare, soprattutto in Giappone.
Esatto, in Giappone giocano tutti su mobile, le console fanno una fatica enorme a vendere, anche con i tagli di prezzo http://www.theverge.com/2015/9/15/9329211/sony-ps4-price-drop-japan

L'unica scelta sensata è il telefono
 
Assurdo. E' stato già detto più volte ma andare in giro con una cosa del genere sarebbe proprio la fine di quel minimo di dignità che si può avere, almeno in Italia.

Al massimo lo prenderei se ci fossse la remotà possibilità che il pokemon venisse nella mia stanza, al massimo in salotto, lol.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Io non capisco che problemi possa dare il Pokémon GO Plus. Se proprio vi dà fastidio tenerlo al polso perché così qualcuno vi vede, potete sempre tenerlo in tasca.

Qualche anno fa andavo in giro con il Pokéwalker legato al polso, e di certo non ero più un ragazzino, e non ho mai sentito commenti negativi da nessuno, anzi...

Se vi vergognate dei vostri hobby o delle vostre passioni, forse è il momento di rifletterci su.
 
Io non capisco che problemi possa dare il Pokémon GO Plus. Se proprio vi dà fastidio tenerlo al polso perché così qualcuno vi vede, potete sempre tenerlo in tasca.

Qualche anno fa andavo in giro con il Pokéwalker legato al polso, e di certo non ero più un ragazzino, e non ho mai sentito commenti negativi da nessuno, anzi...

Se vi vergognate dei vostri hobby o delle vostre passioni, forse è il momento di rifletterci su.
Un paese non è come un altro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un paese non è come un altro.
Io ragiono col mio cervello, non a seconda della nazione nella quale risiedo...
Ma solamente io odio questa tendenza del mondo videoludico a virare verso gli smartphone? Detesto giocare sul telefono :D
Same here, su cellulare non mi avranno mai.

Amo le mie console.

Se rivoglio giocare ad un titolo game boy, ritiro fuori il mio game boy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Toh.

242 moves data mined, all named after current moves (psychic, absorb, etc)

Each pokemon is assigned 2 moves. Not sure of you can change them.

All 151 gen 1 pokemon are in.

In app purchases are in. There are 6 tiers, one is labeled free, others are tiers 1 through 6.

There are poke balls from normal up to master, potions from normal up to max, max revives, x attack, x defense, x miracles (????), a bunch of berries, and a "special camera".

3 teams named after the original game colors RBY.

All pokemon types. Pokemon divided into normal, legendary, and mythic types.

Nature's are heavily simplified into a few types: raider, assassin, stoic, guardian, protector, sentry, and champion.

Tons of actions, none of which mention battling. Notable actions include km walked, first catch of the day, 5 different tiers of throws for pokeballs, evolving pokemon, and egg hatching.

Local trading confirmed, not sure about online trading.

Player avatar customization shown.

Day night cycle confirmed

Starter pokemon confirmed though not which are available
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
solo i primi 151? Non lo prendo manco morto allora, a me la prima gen non fa impazzire
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
solo i primi 151? Non lo prendo manco morto allora, a me la prima gen non fa impazzire
L'hanno detto quando l'hanno annunciato

Io ho letto un post su facebook dove dicevano che nella beta ci sono 500 pokemon disponibili
500 da tenere nei box. Per evolvere un Pokémon devi catturare più esemplari della sua specie a quanto pare.

Toh.

242 moves data mined, all named after current moves (psychic, absorb, etc)

Each pokemon is assigned 2 moves. Not sure of you can change them.

All 151 gen 1 pokemon are in.

In app purchases are in. There are 6 tiers, one is labeled free, others are tiers 1 through 6.

There are poke balls from normal up to master, potions from normal up to max, max revives, x attack, x defense, x miracles (????), a bunch of berries, and a "special camera".

3 teams named after the original game colors RBY.

All pokemon types. Pokemon divided into normal, legendary, and mythic types.

Nature's are heavily simplified into a few types: raider, assassin, stoic, guardian, protector, sentry, and champion.

Tons of actions, none of which mention battling. Notable actions include km walked, first catch of the day, 5 different tiers of throws for pokeballs, evolving pokemon, and egg hatching.

Local trading confirmed, not sure about online trading.

Player avatar customization shown.

Day night cycle confirmed

Starter pokemon confirmed though not which are available
Di tutto questo, la parte più rilevante è il fatto che le Poké Ball siano gratis. Cagasega se devo pagare le Mega/Ultra/Master, almeno le funzioni base le ho senza spendere i milioni. Poi, certo, bisogna vedere come si prendono le Poké Ball e che catch rate hanno. Ma è già un inizio.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente non credo che quello a cui punta Nintendo a sto giro sia completare il dex, ma semplicemente vorranno far esplorare l'universo e vedere se funzionano i pokestop o come si chiamano, le nuove palestre e il sistema di gioco in sé. Come ho scritto qualche post fa, sono molto contento che abbiano fatto solo la prima generazione. Come detto da molti, è indubbiamente la più conosciuta anche da chi ha abbandonato il brand da anni e si ritrova a scaricare l'app. Inoltre, i modelli dei Pokémon non saranno paragonabili a quelli per 3ds, con 2/6 animazioni, ma dovranno necessariamente essere molto più dettagliati e con maggiori animazioni. Sarebbe stupido e controproducente fare quel lavoro immane su 721 (o 800 e passa se conta pure la settima generazione) Pokémon per un gioco che è una prova.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Doppio post, sì, ma ne vale ampiamente la pena


REALTA' AUMENTATA!!!! SI' CAZZO!!!!!!!!!!

L'unico piccolo particolare è che mi rendo sempre più conto di come il mio cellulare sia inadatto ad un'applicazione simile.

Ergo ne prenderò uno nuovo per poterla scaricare ^^
 
Non ne ho idea e non se ne parla da nessuna parte. Poi che io sappia non avevamo mai annunciato una data di uscita, solo un generico nel 2016 (o così mi ricordo)
 
Top Bottom