Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

Melon Vodka

Passante
A me non convince per niente , cioè c'è sta gente nel video che fa finta di trovare i pike per strada e li cattura .

Boh sembra un gioco per bambinissimi non lo trovo così affascinante , non c'è nulla di realistico
Ma è ovvio. Tu con l'app troverai un vulpix (un'icona che te lo mostra in tal luogo) e scegli se catturarlo o no, è ovvio che le animazioni saranno al minimo. ti pare'?

Anzi, col pregiudizio che gira adesso nemmeno riuscirai a parlare con qualcuno che ha l'app tanto che lui o lei negherà fino alla morte anche se l'app ti dice che ce l'hai davanti.
 
Quello che temo,è come sarà sviluppata l'app per il resto nonostante le critiche mi sembra una figata.

Ye! avro il mio CIARIZARDDD!!!11!1 GNEGNEGNE

..no serimente..spero che non sia na cacat
default_S.gif
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Ma l'idea l'hanno riciclata dal pesce d'Aprile dell'anno scorso? :P comunque no so, non mi convince particolarmente, non penso che tutta quella gente girerà davvero con quel braccialetto addosso, né che davvero qualcuno abbia il coraggio di chiedere di fare uno scambio a un passante appena streetpassato, eccetera.

Niente, non mi dice granché. Se sarà gratis potrei anche provarla (e magari ricredermi, vediamo come la sviluppano), altrimenti, cara Nintendo, questo giro passo 
default_swirlixS.gif
 

Nessuno-Kun

La quiete è il mio contrario.
Il problema è che questo tipo di dispositivi e di iniziative è troppo avanti per l'Italia.

Qua si crede che Pokémon sia un gioco per bambini e Call of Duty sia un gioco da adulti.

Andare in giro con quel coso significa farsi franare addosso troppi pregiudizi.

In Giappone invece ce li vedo scambiarsi roba e condividere le proprie gioie.

Quanto al dispositivo in sè, credo che le prime versioni saranno piene di difetti e se non flopperà totalmente ne arriveranno altre migliori e più simili al trailer, che sarà sicuramente ben lungi da quello che andrà poi ad essere.

Andatemi pure contro, ma è proprio l'ignoranza di questo Paese a frenare la popolarità di Pokémon in Italia, che confronto a Francia e Germania sembra essere parecchio bassa.
 

Strax

Smogon Loyalist
Il problema è che questo tipo di dispositivi e di iniziative è troppo avanti per l'Italia.

Qua si crede che Pokémon sia un gioco per bambini e Call of Duty sia un gioco da adulti.

Andare in giro con quel coso significa farsi franare addosso troppi pregiudizi.

In Giappone invece ce li vedo scambiarsi roba e condividere le proprie gioie.

Quanto al dispositivo in sè, credo che le prime versioni saranno piene di difetti e se non flopperà totalmente ne arriveranno altre migliori e più simili al trailer, che sarà sicuramente ben lungi da quello che andrà poi ad essere.

Andatemi pure contro, ma è proprio l'ignoranza di questo Paese a frenare la popolarità di Pokémon in Italia, che confronto a Francia e Germania sembra essere parecchio bassa.
^ this. Nessuno andrà mai in giro col braccialetto cercapokemon in Italia, si verrebbe subito derisi da chiunque, magari anche da persone che una volta finita la serata assieme agli amici tamarri corrono ad accendere il 3ds perchè c'è wondertrade wednesday su youtube./thread
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ho riguardato il trailer perché avevo paura di essermi perso qualcosa , dato che ne siete tutti entusiasti .

Sono più schifato che prima !

Voi dite che è bello sulla base di cosa ? Il trailer fa vedere solo animazioni in real life , ma quando ci giocheremo non ci saranno , ci arrivate vero ?

Cioè dai fanno finta di lanciare la pokeball immaginaria contro un poke immaginario . L'unica cosa che si vedrà giocando sarà lo schermo del cellulare .

Non capisco per cosa siete tanto entusiasti :/
 

Zatch

Passante
il trailer è fighissimo ^^ però non ho ancora ben chiaro il concetto di cattura e di locazione dei Pokémon, se restano fermi in un preciso luogo oppure li puoi incontrare dovunque, random..
 

Greninja

Campione di kalos
Hanno impiegato circa 2 anni (e chissà quanti soldi) per lo sviluppo di questa "roba" quando potevano benissimo sviluppare un gioco della serie principale fatto bene, con delle novità interessanti e potevano farci anche più soldi, invece sviluppano questa applicazione principalmente per un pubblico di bambini, perchè voglio vedere quanti ragazzi della mia età al posto di uscire con la ragazza o gli amici vanno a caccia di pokèmon.
 

OsuTheBest

Passante
Hanno impiegato circa 2 anni (e chissà quanti soldi) per lo sviluppo di questa "roba" quando potevano benissimo sviluppare un gioco della serie principale fatto bene, con delle novità interessanti e potevano farci anche più soldi, invece sviluppano questa applicazione principalmente per un pubblico di bambini, perchè voglio vedere quanti ragazzi della mia età al posto di uscire con la ragazza o gli amici vanno a caccia di pokèmon.
Sono d'accordo con te.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hanno impiegato circa 2 anni (e chissà quanti soldi) per lo sviluppo di questa "roba" quando potevano benissimo sviluppare un gioco della serie principale fatto bene, con delle novità interessanti e potevano farci anche più soldi, invece sviluppano questa applicazione principalmente per un pubblico di bambini, perchè voglio vedere quanti ragazzi della mia età al posto di uscire con la ragazza o gli amici vanno a caccia di pokèmon.
Guarda che Pokémon Go non è sviluppato dalla Game Freak, ma dalla Niantic. Stai tranquillo che tra un annetto uscirà il nuovo gioco della serie principale, ci stanno sicuramente lavorando.

E fidati che anche i ragazzi e, perché no, gli adulti andranno a caccia di Pokémon, almeno l'80% degli utenti attivi di questo forum senz'altro.
 
Ho già idea di andare in giro per la mia città, con la mia ragazza, a caccia di pokemon :)

e direi che non sono più una bambina xD

Quindi mi pare presto per dire "è un gioco da bambini". In italia siamo un po' indietro, ma non c'è nulla di male a giocare ai videogiochi, eh!
default_sylveon.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il problema è che questo tipo di dispositivi e di iniziative è troppo avanti per l'Italia.

Qua si crede che Pokémon sia un gioco per bambini e Call of Duty sia un gioco da adulti.

Andare in giro con quel coso significa farsi franare addosso troppi pregiudizi.

In Giappone invece ce li vedo scambiarsi roba e condividere le proprie gioie.

Quanto al dispositivo in sè, credo che le prime versioni saranno piene di difetti e se non flopperà totalmente ne arriveranno altre migliori e più simili al trailer, che sarà sicuramente ben lungi da quello che andrà poi ad essere.

Andatemi pure contro, ma è proprio l'ignoranza di questo Paese a frenare la popolarità di Pokémon in Italia, che confronto a Francia e Germania sembra essere parecchio bassa.
^this.Idea caruccia, che però non mi esalta per svariati motivi tra cui quelli elencati nel quote.

Sicuramente la proverò, ma non fremo dall'attesa.
 

Chewbacca

Zoidberg
La gente che ci giocherà ci sarà di sicuro..come la gente che gioca a Ingress..

Spero solo la sviluppino bene..dai pochi Frame mi pare ben lontano dai giochi Pokemon per il Nintendo..(fra l'altro pokemon solo di prima generazione).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
meglio concentrarsi e farne bene i 150 più famosi che farne 700 sconosciuti ai più (perché non seguono la serie da anni) e fatti male (che poi è l'andazzo delle ultime versioni)
 

Arcanine_99

Zoidberg
Bellissima idea. Bellissimo trailer ma...

mi voglio davvero far credere che ci giocheranno anche delle strafighe come quelle del video?
Perché pensi che le belle ragazze non giochino ai pokemon?...non che ne abbia mai incontrata una, eh.

Eh-ehm, in ogni caso, comincerò a risparmiare subito per questa cosa magnificissima!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No dai i Pokémon di quinta e sesta son tendenzialmente belli.
Indipendentemente dal gusto estetico verso i Pokémon delle varie generazioni, indubbiamente i primi 151 sono i più conosciuti. Ed approvo anche io che ci siano solo quelli (nonostante come tutti sanno, ho un fetish allucinante per Goomy che sarà appunto escluso). Perché comunque sia fatto il gioco (la realtà aumentata non è stata confermata da nessuna parte, quindi dubito che si basi su quello), comunque dovranno creare dei modelli 3D molto più realistici di quelli della sesta generazione, che presumibilmente avranno più delle 2/6 animazioni fisse, quindi che per il momento lo facciano fist gen only che tanto si fa sempre in tempo a fare espansioni/nuovi giochi.

Hanno impiegato circa 2 anni (e chissà quanti soldi) per lo sviluppo di questa "roba" quando potevano benissimo sviluppare un gioco della serie principale fatto bene, con delle novità interessanti e potevano farci anche più soldi, invece sviluppano questa applicazione principalmente per un pubblico di bambini, perchè voglio vedere quanti ragazzi della mia età al posto di uscire con la ragazza o gli amici vanno a caccia di pokèmon.
 Appena uscito l'annuncio abbiamo iniziato ad organizzare con i miei compagni di classe una Lega Pokémon dove andare al posto di studiare.

E siamo studenti del Politecnico di Milano, quindi non esattamente bambini ^^

Non avevo ancora fatto commenti sul gioco. Il trailer è una figata allucinante. Peccato che non ci sia scritto da nessuna parte che rispecchi anche solo un pochino il gioco finale, ergo si può cestinare. L'idea è molto potente (andare in giro per il mondo a catturare Pokémon? Ma stiamo scherzando? E' tipo il mio sogno da quando ho 3 anni), vedremo in cosa consiste esattamente.

Ah, mi sta tanto sul culo che sia gratis con acquisti in app, gli avrei sganciato più che volentieri anche 20€ se fosse stato un decimo figo quanto il trailer, spero che faranno anche una versione a pagamento con tutto il gioco sbloccato, anche se purtroppo so che è un sogno molto poco realizzabile.
 

Zaffira

Avicoltrice
Indipendentemente dal gusto estetico verso i Pokémon delle varie generazioni, indubbiamente i primi 151 sono i più conosciuti. Ed approvo anche io che ci siano solo quelli (nonostante come tutti sanno, ho un fetish allucinante per Goomy che sarà appunto escluso). Perché comunque sia fatto il gioco (la realtà aumentata non è stata confermata da nessuna parte, quindi dubito che si basi su quello), comunque dovranno creare dei modelli 3D molto più realistici di quelli della sesta generazione, che presumibilmente avranno più delle 2/6 animazioni fisse, quindi che per il momento lo facciano fist gen only che tanto si fa sempre in tempo a fare espansioni/nuovi giochi.

 Appena uscito l'annuncio abbiamo iniziato ad organizzare con i miei compagni di classe una Lega Pokémon dove andare al posto di studiare.

E siamo studenti del Politecnico di Milano, quindi non esattamente bambini ^^

Non avevo ancora fatto commenti sul gioco. Il trailer è una figata allucinante. Peccato che non ci sia scritto da nessuna parte che rispecchi anche solo un pochino il gioco finale, ergo si può cestinare. L'idea è molto potente (andare in giro per il mondo a catturare Pokémon? Ma stiamo scherzando? E' tipo il mio sogno da quando ho 3 anni), vedremo in cosa consiste esattamente.

Ah, mi sta tanto sul culo che sia gratis con acquisti in app, gli avrei sganciato più che volentieri anche 20€ se fosse stato un decimo figo quanto il trailer, spero che faranno anche una versione a pagamento con tutto il gioco sbloccato, anche se purtroppo so che è un sogno molto poco realizzabile.
Se avete lega potrei partecipare anche io? Ovviamente sono di Milano XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono quasi sicuro fossero dei mezzi troll*, comunque se ti presenti al Poli con il braccialetto puoi fingerti studente senza grosse difficoltà ;)

*Cioe: io sicuramente andrò in giro a cercare Pokémon, non so quanti lo faranno poi per davvero, ma spero che qualcuno mi segua ^^
 
Top Bottom