Discussione Pre e Post Uscita - Pokémon GO

~Lighty

Rosso è meglio
Come idea mi piace molto ma:

1) bisogna vedere come lo sviluppano e/o se lo fanno freemium

2) non ho visto pokemon al di fuori di quelli di prima gen

3) se c'è davvero qualcuno disposto ad andare in giro a catturare pokemon col telefono =v
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Dal trailer sembra qualcosa di veramente epico!.. speriamo lo facciano bene, anche se fosse a pagamento mi andrebbe benissimo lo stesso xd

mi sa che per l'uscita dovrò cambiare il mio smartphone preistorico xd
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
A quanto dice serebii avrà bisogno di un aggeggio, simil braccialetto, questo (Il pokèmon go Plus) che a quanto dice serebii si connette via Bluetooth e notifica se ci sono vicino dei giocatori o dei pokèmon

goplusbig.jpg


Poi purtroppo " Pokémon Go is free to play but has in-app purchases"

Poi le solite cose come "Junichi Masuda sta assistendo per creare le location, musiche e simili, il pokèmon go pro si potrà connettere ai giochi in un qualche modo"

Non so, ma non mi piace la piega che sta prendendo pokèmon nei confronti dei f2p :(
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In una scala da 1 a diffidente, ho equipaggiato la scepticite. Non riesco ad immaginare come potranno rendere questo gioco qualcosa di interessante, e non una generica scematina condita dai pokémon.

Oltre ad essere scettico, sono anche massimamente inviperito perché, nel caso in cui dovesse uscire qualcosa di buono, rimarrò escluso perché evidentemente Windows Phone non è un telefono secondo la Nintendo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
siamo nel 2015, e su FB becca molti più like un post di Pokémon/foto di Pikachu su Instagram che uno status sulla tua vita privata, just sayin
Un conto è su internet, dove bene o male tutti son più o meno anonimi, un altro e per strada. Personalmente conosco solo una persona oltre me in zona che ci giocherebbe, tutti gli altri sono o bm (ke odiano pkmn xke è da neonati) o vecchi (che almeno ignorano tutti)

Non so come sia la situazione da te/altre parti, ma almeno io son messo cosí =/
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Secondo me il trailer è un po' fuorviante: alla fine sarà come la caccia ai Pokémon di Google Maps del pesce d'Aprile di qualche anno fa, con l'aggiunta di sfidare la gente. Sarebbe praticamente come avere il 3DS acceso con StreetPass e sfidare la gene nei paraggi, con la differenza che il braccialetto bluetooth si scarica molto meno in fretta e si gioca su Smartphone.

Nonostante ciò, non sarebbe affatto male ;) .
 

Steph

Great Teacher
Mod
Un conto è su internet, dove bene o male tutti son più o meno anonimi, un altro e per strada. Personalmente conosco solo una persona oltre me in zona che ci giocherebbe, tutti gli altri sono o bm (ke odiano pkmn xke è da neonati) o vecchi (che almeno ignorano tutti)

Non so come sia la situazione da te/altre parti, ma almeno io son messo cosí =/
ehm no, FB non è decisamente anonimo

comunque, se nel mio paesino sono tutti vecchi o bm, appena sei in città e ti avvicini al centro -che può essere qualsiasi cosa: un'università, un centro commerciale, un locale molto frequentato del tuo centro città- lì è molto più facile far funzionare addirittura lo Streetpass su 3ds.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Come idea mi piace molto ma:

1) bisogna vedere come lo sviluppano e/o se lo fanno freemium

2) non ho visto pokemon al di fuori di quelli di prima gen

3) se c'è davvero qualcuno disposto ad andare in giro a catturare pokemon col telefono =v
è sicuramente freemium. è il sistema più conveniente, i giochi mobile di questo tipo costano generalmente un cazzo rispetto ai giochi per pc/console e ti permettono fonti di guadagno anche maggiori.

3dfed195fb.jpg


comunque... stessi sviluppatori di ingress? Vuol dire che non lo metteranno sui dispositivi apple? Sticazzi allora
 

~Lighty

Rosso è meglio
ehm no, FB non è decisamente anonimo

comunque, se nel mio paesino sono tutti vecchi o bm, appena sei in città e ti avvicini al centro -che può essere qualsiasi cosa: un'università, un centro commerciale, un locale molto frequentato del tuo centro città- lì è molto più facile far funzionare addirittura lo Streetpass su 3ds.
Uhm, magari ho sbagliato ad esprimermi sull'anonimicità... >.<Non posso che crederti sulla parola, perchè non ho modo di sperimentare abitando relativamente lontano da centri abitati grandi e non avendo modo di spostarmi.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Potete capire tutto molto di questo gioco vedendo l'ultimo video di federic95ita sarà un figata non vedo l'ora
 

Veemon Tamer

Momentai
 
L'idea è carina, ma spero che con il passare del tempo aggiungano anche i Pokémon delle generazioni successive... non so quanto ha senso, ma magari si sono limitati alla prima solo momentaneamente, come in una "versione di prova".

E comunque resta che non mi convince del tutto, almeno per ora, ma se fatto bene potrebbe anche essere figo
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
A me non convince per niente , cioè c'è sta gente nel video che fa finta di trovare i pike per strada e li cattura .

Boh sembra un gioco per bambinissimi non lo trovo così affascinante , non c'è nulla di realistico
 

Chewbacca

Zoidberg
Allora, è sviluppato dalla stessa casa produttrice di ingress, la Niantic.

Secondo me sarà molto simile a Ingress..infatti la gente che non lo ha mai provato si fa prendere troppo in giro dal trailer che mostra pokemon in 3D nella vita reale e combattimenti a cielo aperto.

Per molti sarà solo una delusione totale.

Per come me che sono un amante di ingress e anche dei pokemon ci sta che piaccia oppure no, dipende da come decidono di svilupparlo..se è identico a ingress la vedo brutta, già solo per il fatto che hanno fatto gli acquisti-in-App non parte per niente bene..ma di sicuro non mi deluderà la mia Niantic e (spero) faccia qualcosa di innovativo.

La storia del braccialetto non mi convince molto, si potrà giocare anche senza, sennó tutti i giocatori, anche quelli che vogliono solo provare, se lo devono comprare ad ogni costo!?

Vedremo con i prossimi trailer e uscite di notizie come evolverà il tutto..per adesso è solo un boom per prendere la massa ed ha preso anche me sperando non mi deluda :D
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
L'idea è fantastica, il problema è uno: come lo sfrutterà la gente. O lo sfrutterà bene, e catturerà qualche volta insieme agli amici i Pokèmon, e vi ritroverete il centro della vostra città pieno di gente che starà davanti al telefonino (come se non ci stesse abbastanza adesso) a catturare Pokèmon.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il braccialetto presumo sarà un escamotage per passare da Ios ad Android e viceversa..

Comunque che palle! Solo quelli di prima!
sono quelli che piacciono (e si ricordano) al 95% delle persone non appassionate, Nintendo evidentemente voleva puntare anche a chi non segue più le sue console/giochi/ha seguito Pokémon solo per l'anime
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom