Aiuto! Soprannome Porkémon! Non so come fare!

Massi_TH

Lone Digger
Qui dinanzi a voi elencherò segreti di gente di PCF, segreti terribili.

Volca ama il latte di soia.

Silez ha anni d'età.

Siebold in verità è Dream, ma Dream non è Siebold.

Bisk non è un biskotto, bensì una torta di mele.

Massi ha una mancrush per Ringabel.

Maiddy ha un cane di nome ArmadioVolante.

CiaobyDany è gay.

Ora che ho svelato l'insvelabile, cosa succederà? Io, Mister X, continuerò ad infornarmi per voi, in incognito.
 

Wolflink

Parroco
Massi ha una mancrush per Ringabel.
Hl4ZD7GBdgRBOQ7ObtRt.jpg
 

Massi_TH

Lone Digger
Ecco, bravo, infornati.
Non dirò che il mio è un typo per far credere alla gente che io sia divertente e faccia giochi di parole.

Mi stai dando del Fake?
No, perchè tu a dire la verità sei Dream ma Dream non è te, quindi lui è un fake ma tu no (?).

Meno male che non hai svelato nulla su di me, altrimenti avrei dovuto ucciderti.
Verissimo! Se avessi detto che hai un fetish per i gli Inkling di Splatoon vestiti da Pony, avresti avuto motivo di uccidermi. Menomale che non l'ho fatto!

Cioè, il mio cuore ormai appartiene ad Edea, ma Ringabel... con i suoi... vabbè, almeno non ho una mancrush per Shulk :vvv

Massi go home ur drunk :P
Non più, e non riuscirai a farmi dire che il primo di settembre ero ubriaco come una scimmia.

Poi per finire chi è maiddy ?
Il Maiddyssymo NomaiD o Diamond00, quel gran tenerone acido (?).

Pft, non hai messo sala, Ale, me, lyr, un qualcosa decente di te, [...].
Uhm.

EQQUINDI ECCOCI CON ALTRI SEGRETI PICCANTI

Lighty ha un lavoro, ed il suo datore è un drogato. Lighty è un tossicodipendente.

Aleterla dopo una doccia puzza di acciughe e cane bagnato, ma se usa il bagnoschiuma alle acciughe farà odore di girasole armeno.

LYR ha due paia di capezzoli.

speeno ha i peli sui capezzoli. Sulla schiena.

Aero non ha i capezzoli.

I capezzoli hanno Aero e speeno, ma non LYR.

BCroak beve acqua di Po' e fuma erba di pianura padana.

IRDG è gay, Steph no.

Sala è una tipa a posto, non so nessun segreto :^O

Mister X semina verità o tempesta? Scoprirete tutto alla modica somma di non scoprirete tutto, nessuno sa chi è Mister X! A parte Nessuno. E forse Massi, quel bricconcello sembra saperla lunga :v
 
Top Bottom