Girare nudi per casa!

È una cosa bellissima! Voi lo fate?

Cioè, d'inverno ci copriamo per proteggerci dal freddo, ma perché vestirsi d'estate? Non abbiamo tutti, in base al sesso, due palle, un pene, una vagina, un paio di tette? Di cosa vergognarsi? Al diavolo la mela, Adamo ed Eva!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Beh, io credo che il problema non sia girare nudi, ma quello che le persone possono pensare ?

Ah, poi per questo esistono le spiagge per nudisti.

Comunque credo che tutto sia dovuto ad una forte impronta dataci dai nostri predecessori e dalla nostra religion... Ah, ma siamo in vomito ...

Cioè, il tutto può essere dovuto al problema dell'alza bandiera... Vuoi mettere se un gatto lo prende per un bastone e ci salta addosso !? Oppure se si alza nel momento non molto opportuno !?

E poi per cosa ci distinguiamo dagli animali !? Come ci distinguiamo dai maiali comuni (cogliete la citazione) ?
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Sempre fatto le rare volte che mi capita di essere solo a casa. Circa un anno e mezzo fa abitavo con un paio di amici e una ragazza. Io ero solito, con solo i miei due amici a casa, girare in boxer e maglietta senza alcun tipo di problema.

Quando è arrivata la ragazza uno dei miei due amici mi ha preso da parte e mi ha detto: "Ehm, senti Plautus [chiaramente usando il mio vero nome] adesso che c'è anche Ermenegilda [anche qui, nome fittizio] magari è meglio se giri con qualcosa addosso. Magari a lei puoi dare fastidio".

Al che mi sono rivolto direttamente a lei: "Senti Ermenegilda, ti da fastidio se giro in mutande per casa?".

Ermenegilda: "Eh, uh, direi di no."

Io: "Perfetto :v".

Mi metto i pantaloni solo d'inverno quando la temperatura lo impone. 

giphy.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sembra milanese, ma dubito che lo sia. (@pariston)

Boh, provato un paio di volte, ma meh... Sarà che erano giorni torridi, ma mi ritrovavo con la sedia pezzata di sudore in corrispondenza delle chiappe quindi insomma, non è proprio il massimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se Ale si è trovato oggi in casa da solo scusa quando doveva aprirlo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che poi sì, almeno un pajo di mutande per comodità mi ci vuole.

Fatemi piangere: quanti gradi ci sono adesso in Sicily?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Più o meno il doppio di quelli che hai a Cork.

(doppio dei Celsius, non dei Farenheit)

(tra l'altro, che unità di misura hai per la temperatura lì?)
 

96.

Passante
Io sempre e solo in pantaloncini,d'inverno o estate cambia relativamente poco,è raro vedermi senza un paio di pantaloncini corti/boxer 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Comunque ricordo che una volta dei miei amici mi fecero un dispetto (mi avevano lasciato fuori dal portone del condominio, e loro erano tutti dentro), così iniziai a mostrare fieramente le mie Master Balls e il mio Emboar, per circa 5 minuti. Va bene comunque?
 

Mr Ponty

漱石
quando devo andare a fare la cacca, dopo essermi pulito, se son da solo in casa posso rimanere nudo per ore
default_sisi.gif
semplicemente non ho voglia di rimettermi le mutande
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom