Ωα Torneo Sfida Primordiale

Melon Vodka

Passante
detail_it_9ff6cf29-baf3-46f5-8ad8-8229496e5efd.jpg
 ​
 ​
I Pokémon leggendari Groudon e Kyogre sono pronti a entrare in azione nella Gara Online Sfida Primordiale! In questa gara, oltre ai Pokémon consueti, saranno ammessi anche Groudon e Kyogre. Il formato sarà quello della Lotta in Singolo* e i giochi ammessi sono Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Non potrai usare Pokémon trasferiti da altri giochi tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.

Le iscrizioni alla Gara Online Sfida Primordiale inizieranno alle ore 00:00 (UTC) di giovedì 17 settembre 2015. Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio il 25 settembre alle ore 00:00 (UTC).

Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Sfida Primordiale, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link!

______________________________________________________________________​


Nuovo tour in formato singolo che prevederà l'utilizzo di Groudon e Kyogre. Discuss!

* Il sito inglese del PGL afferma che le battle saranno nel formato doppio e non singolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Sarà un'occasione per provare il VGC... :) Ma se gioco dalla mia parte contemporaneamente i due Primal, creo la condizione meteo "fine del mondo"?

*fugge*

(Però si, il premio è ridicolo...faccio un box di scambi prodigiosi e ho fatto 10 volte tante pokèmiglia...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Melon Vodka

Passante
Sarà un'occasione per provare il VGC... :) Ma se gioco dalla mia parte contemporaneamente i due Primal, creo la condizione meteo "fine del mondo"?
No, si attiva prima il meteo di quello più veloce, e poi di quello più lento.

Solo 1000 pokémiglia in regalo... mi sa che passo.
E da quando i premi delle competizioni sono più delle pokémiglia? Giusto per qul pikachu scrauso che hanno regalato nell'ultima A PATTO che pikachu venisse usato più di ogni pokèmon esistente sul pianeta.

Adesso devo preoccuparmi solamente di trovare un Groudon 5ivs xD

Ma soprattutto chi resiste a PGroudon e a PKyogre?
Landorus-i senza sheer force con la life orb ha l'81.3% di chance di killare groudon. Kyogre non so, ma stai tranquillo che è groudon il problema qui.

252 SpA Life Orb Landorus Earth Power vs. 252 HP / 0 SpD Primal Groudon: 203-242 (98 - 116.9%) -- 81.3% chance to OHKO

Oppure golduck lol

252 SpA Golduck Scald vs. 252 HP / 0 SpD Primal Groudon: 244-292 (117.8 - 141%) -- guaranteed OHKO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Io sto testando questo team:

Lo so devo ancora perfezzionare l'evs spreed. Consigli per il team?

Su smogon sono settimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Secondo me è difficile portare un rain o un sun perché poi groudon o kyogre saranno sempre presenti e ti mettono l'altra condizione , mi sembra un po' rischioso puntare troppo sulla pioggia o sul sole .

Magari lascia Mswampert che fa male a groudon e togli ludicolo , poi vedi tu
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Secondo me è difficile portare un rain o un sun perché poi groudon o kyogre saranno sempre presenti e ti mettono l'altra condizione , mi sembra un po' rischioso puntare troppo sulla pioggia o sul sole .

Magari lascia Mswampert che fa male a groudon e togli ludicolo , poi vedi tu
Dai miei test Ludicolo è migliore di MSwampert, per questo vorrei sostituire quest'ultimo per MKanga, però perderei la Body Guard.

Adesso sono secondo a meno 3 punti dal primo
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Durante i miei test ho notato una grande debolezza verso i Trick Room. Qualcuno può consigliarmi un Trick Room Abuse abbastanza buono da chekare AGroudon?
 

Melon Vodka

Passante
Ma che vuol dire sei quarto su smogon? Su showdown vorrai dire. Comunque non ti affidare troppo al simulatore lo usano in 4 gatti che non sanno che fare, il primo scommetto avrà tipo 1300-1400 punti
 

Strax

Smogon Loyalist
E' impossibile testare su showdown...non gioca nessuno nel format Primal Battle e i pochi che trovo son i peggio beoti...ho fatto un team alla veloce che sta asfaltando, ma sicuramente non mi porterà molto lontano contro gente seria :S
 

giusip202

Zoidberg
REGOLAMENTO: 3ds.pokemon-gl.com/information/08db5d0c-7d7c-4a73-94d0-f7f663f71962

Kyogre @ Blue Orb
Ability: Drizzle
EVs: 172 HP / 252 SpA / 84 Spe
Modest Nature
- Calm Mind
- Origin Pulse
- Ice Beam
- Thunder
 

Groudon @ Red Orb
Ability: Drought
EVs: 104 HP / 252 Atk / 96 SpD / 56 Spe
Adamant Nature
- Rock Polish
- Precipice Blades
- Dragon Claw
- Stone Edge
 

Sylveon @ Choice Specs
Ability: Pixilate
EVs: 240 HP / 252 SpA / 16 Spe
Modest Nature
- Hyper Voice
- Wish
- Heal Beal
- Protect
 
Garchomp @ Garhompite
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Stone Edge
- Earthquake
- Outrage
- Swords Dance
 
Rotom-Wash @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe
Bold Nature
- Volt Switch
- Hydro Pump
- Will-O-Wisp
- Pain Split
 
Ferrothorn @ Rocky Helmet
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 204 Atk / 52 SpD
Brave Nature
- Gyro Ball
- Power Whip
- Leech Seed
- Protect
 
 
 
Prima di commentare leggete il regolamento della competizione.
Dopo aver fatto ciò ditemi che ne pensate del mio team  ;)
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Altro video: N6ZW WWWW WW2Q VZSY

Lo so sono scemo che ho fatto una mossa Acqua sotto la Terra Estrema 
default_chirolp_sballo.gif
  ma ho vinto ^^
 
Top Bottom