Aiuto Monte Antipodi!

Luca1898

Zoidberg
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso in cui io non abbia il permesso di aprire una nuova discussione essendomi iscritto solo oggi (mi son comunque prima presentato nella sezione Benvenuti), sono qui per farvi una domanda riguardo Nero 2

Allora, praticamente il fatto è questo: sono arrivato al monte antipodi, e dopo essere arrivato alle scale che dovrebbero condurre ad Heatran (quando si ha la magmapietra), Belle mi ha detto che era lì che lei voleva arrivare.

Ho deciso quindi di tornare indietro per esplorare la grotta prima di scendere verso il punto che voleva Belle, e sono arrivato all'uscita verso Spiraria (est della grotta).

Belle mi ha detto di potermi aspettare se avessi voluto prima farmi un giro per Spiraria, io l'ho fatto ma appena uscito son  rientrato ed una volta parlato con lei, visto che mi ha detto che mi avrebbe aspettato lì, lei mi parla delle sue ricerche (o qualcosa di simile) e non mi ripropone di unirci.

Sono anche tornato da solo nel punto in cui lei voleva entrare (dove Heatran riposa), sono sceso ed ovviamente non c'era nulla. Adesso ho paura di aver fatto una sciocchezza e di essermi perso qualcosa chiedendole di aspettarmi mentre andavo a Spiraria. Che devo fare? Ora sono a Spiraria, vado a nord verso il nuovo percorso (che credo sia il 13) e continuo l'avventura? O a sud?

Mi scuso per la lunghezza, ho preferito essere il più specifico possibile.
 

Camerupt01

OR: 721/721
C'è qualquadra che non cosa: Heatran può essere sfidato dopo la lega, e la Magmapietra si ottiene nel percorso 18, quindi per forza dopo la lega, perciò dovresti poterlo sfidare. Poi non mi ricordo bene come sia l'evento di Heatran, avendoci giocato tre anni fa,ma tu fai tutto quel che ti dicono i PNG e poi torna, e dicci se riesci.
 

Luca1898

Zoidberg
Nono, ascolta, il problema non è questo. Io non voglio sfidare nè avere heatran, io sto facendo la storia normale (ho appena preso la 6° medaglia, preso il cargo da ponentopoli a poggiovento e sono arrivato a spiraria attraverso il monte antipodi).

Il fatto è che Belle, una volta giunti davanti al rifugio di Heatran (nel quale adesso ovviamente non si trova) mi ha detto che era lì che voleva arrivare, di conseguenza penso che se avessi preso le scale che mi indicava saremmo giunti nel posto e sarebbe partito qualche dialogo da parte sua. Il problema è che anzichè entrarci sono uscito dal monte (infatti lei mi diceva che potevo e mi avrebbe aspettato lì), ma una volta tornato all'uscita del monte (lato spiraria) la trovo lì dentro e non mi ripropone di unirci.

N.B.

Ho appena visto il walkthrough del monte antipodi. Succede semplicemente che una volta scesi vien detto che quello è il rifugio di Heatran, anche dopo averlo fatto, se si va verso l'uscita, belle dice la stessa cosa e rimane lì. Il che significa che non è un evento chiave senza il quale la story originale non procede, inoltre il fatto che non mi riproponga di unirci a quanto pare è normale. Tutto risolto, diciamo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom