Draw for the Shyerperior

TheLeo

Passante
Mi avanzano ancora un pò di cloni(me ne sono fatti fare un paio in più per sicurezza
default_chirolp_waku1.gif
), quindi anche oggi ne darò via un...ehm due!

Quello che dovete fare è andare sul sito http://www.pokedraw.net/e disegnare 3 pokemon, salvandone le immagini e uploadandole su imgur.

Darò uno dei pokemon al disegnatore migliore, per il secondo giudicherò in base altri fattori(bizzaria del designo etc)

I due Pokemon in palio sono:

BSAoT8p.png


llMRTvn.png
Serperior | Shiny | lvl.62 | Timid | Inversion | OT: LEO

Maxed IVs for HP

-LeafStorm

-HiddenPower
FireIC_Big.png


-DragonPulse

-Glare

La pazzesca sinergia tra Inversion e Leafstorm è risaputa, e con l'aggiunta del coverage dato dal Fuoco, il pokemon è capace di sweepare team interi!

Alle 5 e mezzo annuncierò i vincitori!Buona fortuna

Edit:Il pokemon è al livello 62, non ricordavo bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Uhm si forse è troppo presto, più che altro per un fattore di visibilità, a fare i disegni ci vogliono 5 minuti...facciamo 5 e mezzo allora, ma non di più!

Lol disegnare a quaato pare scoraggia la gente, Siebold hai vinto!

Dammi il Friend Code che te lo passo, il mio è sul profilo, ma il mio IGN al momento è ALLERIA
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh, sono contento della vittoria ma non c'è stata soddisfazione XD almeno i disegni ti sono piaciuti? :D In ogni caso, per spirito sportivo, non sarebbe un problema se volessi ripetere la competizione, visto che non ci sono stati partecipanti.

Se a te sta bene così, allora:

Drew

2165-5842-7837

Dimmi quando ci sei per poter scambiare :)
 

TheLeo

Passante
Si i disegni sono bellini, specialmente haunter con la trollface.

La competizione non si ripete assolutamente, semplicemente farò un'altro giveaway domani o il giorno dopo.

Io sono online ora, se ci sei mandami la trade request, seenò dimmi quando.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Tempo di addarti e arrivo ^^ ahah grazie mille, anche se credo che il meno peggio sia Dewgong :D

Si i disegni sono bellini, specialmente haunter con la trollface.

La competizione non si ripete assolutamente, semplicemente farò un'altro giveaway domani o il giorno dopo.

Io sono online ora, se ci sei mandami la trade request, seenò dimmi quando.
Ti vedo on, ma non posso interagire, forse dovresti uscire e rientrare ^^

Grazie infinite! <3
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sarà anche vero che per disegnare un pokémon su quel sito ci metti 45 secondi, ma con una finestra di tempo così limitata un sacco di gente non potrà mai vedere in tempo il thread. Stai sopravvalutando la frequenza con cui gli utenti frequentano il forum!
 

TheLeo

Passante
Nooo sono arrivato tardi:==(
Si, ma ne faccio un'altro domani alle 3 circa, per il primo posto metterò un'altro pokemon, ma lascierò un serperior per il secondo posto quindi hai ancora una possibilità!

Sarà anche vero che per disegnare un pokémon su quel sito ci metti 45 secondi, ma con una finestra di tempo così limitata un sacco di gente non potrà mai vedere in tempo il thread. Stai sopravvalutando la frequenza con cui gli utenti frequentano il forum!
Hai ragione, ma avevo da fare e non volevo lasciare il GA aperto tutto il giorno, domani cercherò di iniziare prima.
 
Top Bottom