Team competitivo ou singolo

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ciao ragazzi allora il team é questo dopo vi dirò anche alcuni cambiamenti a pareri miei

Lopunny@lopunnite

Ability:scrappy

Evs:252 atk 252 spe 4 def

Adamant nature

Mosse:

Fake out

Return

Drain punch

Ice punch

Lucario@focus sash

Ability:inner focus

Evs:252 atk sp 252 spe 4 def sp

Timid nature

Mosse:

Nastly plot

Aura sphere

Flash cannon

Dark pulse

Scizor@life orb

Ability:tecnichan

Evs:252 atk 248 hp 8 def sp

Jolly nature

Mosse:

Roost

Bullet punch

U-turn

Knock off

Sylveon@leftovers

Ability:pixilate

Evs:252 hp 232 def 24 def sp

Bold nature

Mosse:

Hyper voice

Wish

Protect

Heal bell

Excadrill@leftovers

Abilty:mold breaker

Evs:252 hp 248 def sp 8 atk

Careful nature

Mosse:

Iron head

Earthquake

Stealth rock

Rapid spin

Latias@sitrus berry

Ability:levitate

Evs:252 hp 252 atk sp 4 def sp

Quieta purtroppo

Mosse:

Trespolo

Dragon pulse

Psyshock

Thunder wave

Ok ho finito sto team l'ho fatto quando non ero affatto bravo al team building infatti ho elaborato qualche cambio:

Gengar al posto di Lucario

Empoleon al posto di latias

Zapdos al posto di scizor

Cambiare il set di Excadrill in quello assualt vest

Allora Gengar é un attaccante speciale Empoleon mette le Stealth l'ho messo per tipyng e fa male con flash cannon scald e ice beam e Zapdos difensore fisico e defogger

Le Ivs flawless tutti apparte latias
 
Sarebbe gradita una descrizione specifica per ogni pokemon. Perchè è stato messo li, cosa fa ecc ecc. Quello che ti posso dire è:

-Perchè u turn e non bug bite su scizor?

-perchè natura quieta su lat@s? Sei simulatore, metti una timid/modest e vai giù di attaccante!

-perchè careful nature su exca? Fallo jolly se vuli outspeedare o adamant, ovviamente con ev 252 252 in spe e atk.

-su punny HJK>DP prende molte più kill, e poi punny non ha bisogno di recover.

-soffri TROPPO i tipi fuoco, togli qualcuno, lucario per esempio. Metti un heatran piuttosto, si è visto e rivisto ma ti aiuta molto di più....

Per i cambi che hai fatto

-metti i set

-non sembrano male, ma cosa ne diresti di provare un Metagross scarfato? Io lo uso, in pochi se lo aspettano, e con Ice punch Iron head RSlide e Zen headbutt è buono.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Latias non lo cercai apposta di natura giusta perché sapevo che il team faceva abbastanza schifo comunque ora ti dico i set dei pokemon che ho pensato e quello che fanno:

Lopunny mi fa da sweeper fisico e fa male a molti pokemon

Sylveon mi fa da difensore fisico e regge molti colpi di varie mega quelle che soffre sono metagross, Scizor, charizard x e pinsir

Perciò excadrill(forse meglio col palloncino) fa fuori in un colpo metagross charizard e pinsir con terremoto e frana e regge quasi tutti i colpi di Scizor tranne superpower

Excadrill@palloncino

Ability:mold breaker

Evs:252 atk 252 spe 4 hp

Jolly nature

Mosse:

Earthquake

Iron head

Sword dance

Rock slide

Talonflame lundurus e conkeldurr contrastano bene excadrill e zapdos regge tutti suoi colpi e fa molto male con scarica e heat wave perciò ottimo tank fisico e buon defogger

Zapdos@leftovers

Ability:pressure

Evs:252 hp 248 def 8 spe

Bold nature

Mosse:

Defog

Discharge

Heat wave

Roost

Gengar attaccante speciale che zittisce i fairy e gliscor e molti altri se giocato con la sash

Gengar@focus sash

Ability:levitate

Evs:252 atk sp 252 spe 4 def

Timid nature

Mosse:

Shadow Ball

Sludge bomb

Taunt

Focus blast

Empoleon invece che mi regge parecchi attacchi speciali anche qualcuno fisico e mi mette le Stealth e come ho già detto l'ho messo per avere un po' dei tipi utili (acqua)

Empoleon@sitrus berry

Ability:torrent

Evs:252 hp 88 atk sp 168 def sp

Calm nature

Mosse:

Scald

Cannonflash

Toxic

Stealth rock

Ho finito comunque per i tuoi consigli forse sarebbe meglio heatran si di Empoleon non sarebbe male e i consigli sulla squadra senza modifiche concordo in pieno con te
 
Ok, posso vedere che tu uso il counter system (metodo secondo me sbagliatissimo).

Comunque

-sylveon fisico...no, ha difesr fisiche basse, non può farlo

- excadrill, allora, tenendo conto che zard y e pinsir sono più veloci di Exca, e che tutti e 2 hanno mosse fuoco...beh, direi che ti stuprano, non puoi ne counterarli ne revenge killarli.

-niente da dire sul resto.
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Adesso che ci faccio caso ho detto una cosa stupida si excadrill perciò ho pensato che forse sarebbe meglio lundurus scarf invece che metagross

Lundurus@choice scarf

Ability:intimidate

Evs:252 atk 252 spe 4 def

Jolly nature

Mosse:

Earthquake

Knock off

Stone edge

U-turn
 
Top Bottom