Top 5/10 giochi preferiti!

Camerupt01

OR: 721/721
La vostra top 5/10 dei vostri giochi preferiti?

Ecco la mia top 5 (non mi so decidere su altri 5)

1° POSTO: Rubino Omega!

250px-Rubino_Omega_Boxart_ITA.png


Eh sì, molti lo sapevano già, il remake che ho atteso anni! Mi ha colpito la nostalgia e al contempo le novità aggiunte e il passaggio di grafica da Bianco 2 ma soprattutto dall'abitudine che mi aveva dato Smeraldo. E così nel 2014 anche a Hoenn il sole tramonta!

2° POSTO: Bianco 2!

250px-Pok%C3%A9mon_Bianco_2_Box_ITA.png


Lo ritengo molto meglio rispetto al gioco che viene subito prima. Bellissimo, merita!

3° POSTO: Platino!

250px-Platino-box.jpg


Completa Diamante e Perla, molto bello e pieno di novità!

4° POSTO: Verdefoglia!

250px-Scatola_Verde_Foglia.jpg


Meritevolissimo remake, superiore a rosso fuoco più che altro per gli esclusivi E PER VENUSAUR IN COPERTINA!

5° POSTO: Ancora in sospeso

Prima di esprimere un giudizio vorrei completare Y, che magari metterò in futuro al quinto posto...

E VOI? COMMENTATE!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Solo giochi pokemon ? Beh allora :

1 hg/ss

2 d/p/pt

3 oras

Poi boh , ho giocato solo a questi :)
 

Melon Vodka

Passante
Nero 2

Rubino

Platino

Verde Foglia

Omega Rubino (Non perchè è quello che mi è piaciuto meno degli altri ma perchè comunque c'è già rubino al 2 posto)
 

Drake'ro

We gon' be alright
Giochi Pokémon:

1) Smeraldo

2) Verde Foglia / Rosso Fuoco

2) Platino

3) Soul Silver / Heart Gold

5) X / Y

Giochi in generale:

1) Kingdom Hearts II

2) Final Fantasy VII

3) Kingdom Hearts Birth By Sleep

4) Kingdom Hearts I

5) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Pokémon:

1) XY

2) ORAS

3) Argento

Non Pokémon:

1) Carmageddon PlayStation

2) WipeOut (tutti)

3) Final Fantasy 9

4) Touchmaster

5) iScopa
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Pokémon:

1) Zaffiro

2) Platino

3) Oro

4) Giallo

5) ORAS

Giochi non Pkmn:

1) Super Mario World2- Yoshi's island

2) Call of Duty: World at War (Der Riese <3 )

3) Grand Theft Auto: San Andreas

4) Need for Speed: Most Wanted (2005)

5) Tutti i Bioshock

6) Oddworld: Munch's Oddysee

7) Call of Duty: Black Ops (Sempre per Zombies)

8) La saga Metal Slug <3

9) I primi Resident Evil

10) I vari Silent Hill

Ce ne sono molti altri, sicuramente scordo qualcosa ma vbb.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Pkmn

1) ORAS

2) XY

3) FRLF

4) Mystery dungeon

Others

1) Time Hallow

2) Hamtaro (quello per ds)

3) fantasy life

4) The sims (quello per gameboy)
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
1: HGSS

2: ORAS

3: BW

4: mistery dungeon darkness

5: BW2

non pokèmon

1: Mother 3 (that feels
default_chirolp_gusun.gif
)

2: New Super Mario Bros (Meh, l'avro completato 3 volte )

3: Mario e Luigi Superstar Saga (adorato, soprattutto per lo stile pixxelloxo e.e)

4: vari giochini di kirby, forse il labirinto degli specchi o triple deluxe

5: forse un giochino che ho sul tablet ma non so decidermi :v
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Condivido new super Mario bros , intendi quello per Wii ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Allora:

1- Soulsilver (soprattutto per l'effetto nostalgia)

2- Bianco2

3- Rosso (il primo)

4- Platino

5- Pokèmon XD

Questa è la mia classifica, tenete conto che non ho il 3ds e quindi non ho giocato alle nuove versioni.

Giochi non Pokèmon:

1- Final Fantasy VIII

2- TESV Skyrim

3- Super Smash Bros Melee

4- Gran Turismo 2

5 - Animal Crossing

Tenendo conto che le posizioni variano sempre, tipo a FFVIII ci ho giocato solo il mese scorso.
 

OsuTheBest

Passante
Giochi Pokemon

1- Pokemon Platino

2 - Pokemon Bianco

3 - Pokemon Zaffiro Alpha

4 - Pokemon Bianco 2

5 - Pokemon Heartgold

Giochi non Pokemon

1 - Pes 6

2 - Grand Theft Auto San Andreas

3 - The Elder of Scrolls Skyrim

4 - Tekken 4

5 - Super Smash Bros. Brawl per Wii

6- Mario Kart per Nintendo DS
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
1 Oro, perché é stato primo titolo preso all'uscita e l'ho divorato

2 Smeraldo, perché lo trovo un gioco maturo a livello di storia e anche la creazione dei pokemon mi piace

3 Giallo, la sola idea di avere i tre starter senza casini fu sconvolgente ! altro che codici e annunci di scambio

4 Blu, non sale sul podio perché lo ottenni dopo anni dalla sua uscita ..... anni passati a invidiare chi lo aveva ! ma scherzi a parte insieme alla seconda gen é il titolo dove i Pokemon hanno tutti e 151 un perché ! carisma a palate da metapod a mew

5 Rosso Fuoco, lo presi, lo giocai, non me ne innamorai mai e lo portai da GaeStop per 8€
 
Pokémon

1) Cristallo: il miglior gioco per Color anche perchè é stato il primo in assoluto ad avvicinarmi al mondo videoludico dei Pokèmon e il fatto delle due regioni mi fece impazzire.

2) Diamante: è stato il secondo che ho giocato,(..cioé si, ho saltato la 3° perché non me lo regalarono mai "volevo smeraldo o rubino :c" ) passare dal color al ds lite l'effetto grafico è stato fantastico! ma principalmente l'aggiunta di nuovi Pokémon e aggeggi nel gioco lo hanno fatto diventare uno dei miei preferiti.

3) Rosso fuoco/verde foglia: li ho recuperati qualche anno fa, e dopo averli giocati e rigiocati ho apprezzato molto questo remake per la grafica e la facilità,non a caso, in questi anni li avrò rifatti si e no una 12 di volte e non scherzo(emulatori e gba).

4) Zaffiro: l ho giocato in questi anni ed è proprio come lo volevo da bambino inoltre qui c'è il mio starter preferito : Mudkip*^*

5) Nero : che dire...davvero fantastico, in particolare la scena del leggendario..epica *_* oltre a questo non ho altro da aggiungere mi è piaciuto tutto :)

6) Soul Silver: mhh, su questo gioco ho dei problemi "xd"..non ho mai superato Johto..come mai? Boh l ho rifatto più volte e da li non mi sono ancora mosso, spesso arrivavo alla lega e mi stufavo e rincominciavo x) apparte questo in questi giorni mi sto dando una mossa per finirlo del tutto! Se devo trovare qualcosa che ho apprezzato è il pokéwalker, l'epicità generale e la possibilità di portarsi appresso i propri Pokémon.

7) Y: L' hype che ho avuto è stato forte, avevo millemila domande su come sviluppassero il tutto ma alla fine si è rivelato ben fatto tranne per il fatto che si finisce velocemente però grazie alla 6° gen come per tanti altri penso, mi sono potuto avvicinare al competitivo (anche se non ci gioco mai ma almeno ho capito un pò i concetti).

8) Nero 2: Ci sto giocando e mi sta piacendo :)

9) Alpha Zaffiro: Il giorno che rilasciarono la notizia ebbi dei comportamenti disturbanti(lool)anyway,finito in 3 giorni...semplicemente perfetto.

Questi sono quelli che ho giocato..vorrei poter scrivere la posizione 10 con il remake di D/P che pretendo bicos secondo me, per quanto si segua la saga cronolo(gg)ica un possibile "Z o xy2" li vedo inutile per ora.

Ps: (Tutto questo è il mio pensiero quindi non mi pikiate per il poema e non datemi dell iniorante xd1!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom