Lupin III, l'avventura italiana

Mr Ponty

漱石
purtroppo è fanmade...

però dipende: è il bambino di karate kid? perché potrebbe competere.
364.gif


è uno dei due di questo memas
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Non perchè, ma a quanto pare hanno voluto provare a "rimediare" :D

http://youtu.be/KVkxmRxgeEs

Ah, poi ovviamente il canale che ha rilasciato la sigla ha poi anche messo mi piace ad una sigla fan-made (EDIT:già messa da ponty in precedenza lal) fatta da un altro canale

http://youtu.be/SmvZEqIrNOc

Quindi boh, forse questa volta lamentarsi ha giovato, almeno in parte :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Zax ha detto che una sigla sono sessanta secondi inutili e basta,ma non è proprio così. La sigla iniziale è ciò che attira l'attenzione in un anime,è quasi sempre così. Ora,per un brand celeberrimo come lupin forse è vero che è inutile, ma boh,comunque è una dei piccoli dettagli che rendono memorabile qualcosa. E poi funge come i jingles nelle pubblicità: un motivo orecchiabile attira maggiormente l'attenzione su un prodotto, e se vedi la pubblicità della nuova stagione di lupin sentendo quella opening oscena ti passa la voglia di vedere lupin
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ok, ho dato un'occhiata per vedere se fosse esistito già un topic su questo anime, non l'ho trovato, se c'era perdonatemi.

Beh, ho visto il primo episodio e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Doppiaggio molto buono, personaggi che mantengono il loro carisma tipico, la nuova ragazza che è il best pg evah (che poi è nia di gurren lagann sotto mentite spoglie,ma vabbe)

Il primo episodio è stato interessante,il secondo, attualmente in onda, è partito normalmente, non penso che sarà deludente
 

DDX

Great!
Mod
Viste pure io le prime puntate, e finora non mi dispiace.

Mantengono il classico stile di Lupin, e per fortuna la sigla l'hanno fatta una volta sola. 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Viste pure io le prime puntate, e finora non mi dispiace.

Mantengono il classico stile di Lupin, e per fortuna la sigla l'hanno fatta una volta sola.
Inoltre per quell'unica volta la sigla è sopportabilissima (tenendo poi conto che imho la parte cantata da vanni è pure molto bella). Ah,dimenticavo, con quella voce jigen fa diventare omosessuali gli eterosessuali
default_sisi.gif


Domanda: come mai lo han messo in seconda serata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Domanda: come mai lo han messo in seconda serata?
doveva già essere in seconda serata fin dalla prima puntata, è stata un'eccezione (ed infatti hanno mandato in onda ben 4 episodi)

il personaggio di Rebecca merita, ma va approfondito (non come nell'episodio orribile sugli zombie), dato che hanno pure tagliato un sacco la parte a Fujiko dopo gli episodi 1 e 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom